PICCOLO INFINITO

LADRO SI SPOGLIA E SI M*ASTURBA DAVANTI ALLE CLIENTI


E' successo  in un supermarket cinese chiamato  "Iper Yi Gou"  vicino alla stazione  Osimo in provincia di Ancona dove un maniaco ha trovato il suo luogo ideale di azione un supermarket nel quale si è esibito davanti ad alcune clienti allibite e impaurite.
I carabinieri sono intervenuti dopo aver incrociato per strada alcune donne che in lacrime si allontanavano dal negozio, le quali hanno raccontato agli uomini dell'arma l'incredibile scena che si stava svolgendo all'interno del supermercato.
L'uomo , un 33enne pregiudicato nato a Crotone, aveva rubato dal negozio coloranti per capelli e accessori vari per un valore totale di circa 200 euro, quando è stato scoperto da una della cassiere. Ha quindi iniziato a denudarsi e masturbarsi, nel tentativo di spaventare le donne presenti all'interno del locale e crearsi una via di fuga a bordo della sua auto, ma è stato inseguito e bloccato prontamente dai carabinieri, che l'hanno identificato e arrestato. Nel vano bagagli dell'auto è stata rinvenuta della merce risultata rubata dal supermercato poco prima: coloranti per capelli, accessori per macchina da caffè, una piastra per capelli e oggettistica varia per un valore di circa 200 euro. Ma vi rendete conto ragà?a  quanto sembra, il maniaco aveva messo in atto la sua disgustosa e terrorizzante pantomima come assurdo "diversivo"  
per distrarre il personale addetto alla vendita, in modo da avere campo libero per la fuga.
Ma gli è andata male a stò "scostumato" 
e ben gli sta!! 
BUONA GIORNATA
CIAO