PICCOLO INFINITO

STUDENTE INVENTA LA CONDOM AMBULANCE


Questo il singolare servizio a domicilio che si è inventato  uno studente inglese.Sesso sicuro a domicilio: è l'intraprendente trovata di una matricola dell'università The College of New Jersey che ha organizzato la Condom Ambulance. Si tratta di un servizio di pronta consegna di preservativi per i suoi compagni, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in tutti i dormitori del college.
 È sufficiente mandare un sms al numero di Kyle McCabe  e cioè al numero dello stesso studente , per ricevere i preservativi richiesti «entro cinque minuti», come promesso dallo slogan del servizio. L'idea non è inedita (è già stata sperimentata nei paesi del nord Europa), ma il ragazzo, che ha tutto l'aspetto del nerd, l'ha importata nei puritani Usa dimostrando di avere uno spiccato senso per gli affari.Si molto spiccato direi dal momento che l'iniziativa sembra aver preso il  "volo"
in men che non si dica e ha portato al ragazzo  già buoni profitti.
Insomma ragà  questa crisi ,in tutti i paesi ,costringe molti ad inventarsi nuovi  e stravaganti mestieri, lo diceva sempre mia nonna " Il bisogno acuisce l'ingegno" 
e in questo caso lo si può dire davvero.
BUONGIORNO A TUTTI
CIAO