PICCOLO INFINITO

DICAPRIO SHOPPING IN MUTANDE NEL NEGOZIO DI PRADA


Non si sa ancora se è stata una mossa "pubblicitaria" o  un vero incidente ma la notizia sta facendo il giro del mondo via gossip.Provate ad immaginarvi la scena. Siete in un negozio di abbigliamento, state acquistando alcuni capi, e ad un certo punto da uno dei camerini esce Leonardo DiCaprio, in mutande. 
  Vi viene vicino e , con assoluta naturalezza, prende un altro paio di pantaloni, e torna in camerino.
Roba da non crederci? Eppure tutto questo è realmente successo, da Prada, a New York, con il divo hollywoodiano clamoroso mattatore. Causa un paio di pantaloni dalla taglia errata, Leo è infatti uscito dal camerino, senza aspettare l'arrivo del commesso incaricato. Nulla di preoccupante, se non fosse che il bel Leo era in ... mutande.
L'attore americano Leonardo DiCaprio è stato visto e fotografato mentre si aggirava per il negozio del celebre marchio di moda, senza i vestiti addosso.Sembra che particolarmente di fretta, sia entrato nel negozio per acquistare un paio di pantaloni e che, dopo averne provati alcuni, abbia preferito andare a prendere un altro modello senza attendere l'arrivo del commesso, forse un pò lento.
Uscito dal camerino in boxer e si è diretto verso il reparto dove si è servito da solo ma la scena non è certo passata inosservata perchè i paparazzi hanno potuto immortalare le immagini davvero curiose.Speriamo che il commesso un pò lento non venga licenziato anche se forse ha fatto inconsapevolmente un piacere al titolare del negozio di Prada avrà più di un motivo per essere felice per quanto avvenuto.
"Le donne stavano impazzendo quando hanno visto le gambe nude di Leo passeggiare per il negozio. Possiamo dire che si sono rifatte gli occhi!". 
Questa l'incredibile indiscrezione spifferata da un'anonima acquirente al National Enquirer. Negozio impazzito, tra urla e svenimenti, dinanzi al fisico del bell'attore, da sempre sex symbol e vero e proprio sciupafemmine. Da poche settimane DiCaprio è infatti tornato single, avendo detto addio all'ennesima modella della sua collezione privata, ovvero Erin Heatherton.E dopo questa notiziona
...vi auguro un
  BUON INIZIO SETTIMANAA TUTTI
CIAO