PICCOLO INFINITO

EROE PER CASO: MALATO IN AMBULANZA SALVA LA VITA ALL' AUTISTA TRASPORTANDOLO IN OSPEDALE


Eroe per caso ! Un salvataggio al contrario, la curisa vicenda che è successa nel nord della  Francia dove  un malato che si trovava in ambulanza , infatti, ha salvato la vita all'autista del 118 che colto da infarto è stato trasportato con urgenza in ospedale proprio dal paziente.
 Christian Nayet, 60 anni, ha un tumore allo stomaco e con l'ambulanza si stava recando a una visita di controllo all'ospedale di Lille  quando dopo un'ora circa di strada,  l'autista inizia a sentirsi male, avverte un forte formicolio alle mani. Christian allora gli ha chiesto se per caso sentisse salire la sensazione verso le braccia - racconta Nayet al quotidiano locale La Voix du Nord -" ho subito capito che era un problema cardiaco e gli ho detto di fermarsi".
Prima il malato gli somministra alcuni farmaci che ha con sé e di cui conosce gli effetti, adagia  sulla lettiga l'autista e mettendosi lui stesso alla guida dell'ambulanza  in pochi minuti riesce ad arrivare al pronto soccorso più vicino, quello di Lens, e ad affidare l'uomo alle cure dei medici, che operano l'uomo. Nayet, diventato eroe per caso, continua poi per l'ospedale di Lille con un'altra ambulanza. Dite un pò se oggi non ho trovato una storia incredibile e bella per voi!PICCOLO INFINITOFesteggiamo Christian con una bella colazioneBUONGIORNO
INFY