PICCOLO INFINITO

M5S RICATTATO DAGLI HACKER : RUBATE FOTO ED E-MAIL DAI CONTENUTI "PARTICOLARMENTE SENSIBILI"


Il Movimento 5 Stelle vittima di hackeraggio che avrebbe assunto dei connotati hard: tra la corrispondenza elettronica piratata e a rischio di diffusione vi sarebbero infatti anche alcune e-mail dai contenuti "particolarmente sensibili" nel senso che vi erano  email  dal contenuto "molto riservato" e tra le foto trovate anche alcuni scatti hot destinati ovviamente, nelle intenzioni dei legittimi proprietari, a restare privati.
L'attacco pare provenga da un gruppo che si definisce " Hacker del PD" e secondo quanto riportato da «Libero» tra le immagini che rischiano di mettere seriamente in imbarazzo alcuni parlamentari a 5 Stelle anche alcuni scatti autoerotici di una donna che potrebbe essere una deputata. Si parla in effetti di una somiglianza piuttosto evidente perchè tra le caselle di posta violate ci sarebbero quelle di Giulia Sarti e Stefano Vignaroli che avevano inizialmente negato l'attacco, oltre al gruppo dirigente del movimento. 
(Giulia Sarti) I dati sensibili di Grillo e Casaleggio non sarebbero quindi che una parte, forse la punta dell'iceberg, del materiale hackerato.Per ora si sa poco o nulla dei responsabili dell'attacco sul quale stanno indagando polizia postale e procura di Roma e nonostante si definiscano "Hacker del Pd" dal Partito democratico viene naturalmente smentito ogni coinvolgimento in questo attentato alla privacy del M55.Anche Anonymous Italia, gruppo balzato agli onori delle cronache anche per l'oscuramento del blog di Beppe Grillo della scorsa estate, ha escluso categoricamente ogni forma di partecipazione.
Ho visto ciò che hanno scritto gli hacker, mandate in onda dal telegiornale,  e la loro intenzione è chiara: mantenere i grillini sotto ricatto fino a quando non avranno perseguito il loro obiettivo, la pubblicazione in rete dei redditi di Grillo e Casaleggio. La presenza di immagini dai contenuti pruriginosi rischia inevitabilmente di alzare la posta in gioco e la minaccia è quella di diffondere lentamente sul web il materiale rubato fino a quando i due strateghi del Movimento non acconsentiranno a rendere trasparenti le cifre relative ai propri redditi.Voi ragà cosa ne pensate di questa vicenda?  BUONGIORNO
INFY