PICCOLO INFINITO

PISTORIUS E L'OMICIDIO DI REEVA PRESTO UN FILM CON CHARLIZE THERON


A quanto pare il cinico mondo di Hollywood non guarda in faccia nessuno!  Ricordate l'omicidio di Reeva Steenkamp, la fidanzata di Oscar Pistorius?   Ebbene presto sarà sul grande schermo!
Accadde la notte di San Valentino del 2013 e fu proprio l'atleta paralimpico Pistorius a uccidere la sua fidanzata Reeva con 3 colpi di pistola. Lui continua a ripetere che fu un omicidio accidentale sostenendo di avere scambiato la sua ragazza per un ladro nascosto in bagno.Quella notte di San Valentino Reeva aveva sperato potesse essere una magica notte d'amore, almeno così aveva scritto, una notte rossa della loro passione d'amore di fatto si è trasformata in una notte rossa di sangue, il suo purtroppo.
Mentre Pistorius torna ad allenarsi in attesa della conclusione del processo, a Los Angeles stanno già preparando un film sulla vicenda. Pare che siano già pronti due copioni e che a interpretare la povera Reeva ci penserà Charlize Theron, anche lei sudafricana.Ma chi interpreterà Pistorius? Alcune voci provenienti dagli Studios di Cape Town parlano di Ryan Gosling che attualmente sta vivendo un periodo d'oro e che si sta preparando anche alla sua prima esperienza da regista.
Oggi tutto pare essere adatto per un bello spettacolo ogni cosa deve essere riprodotta e riproposta al pubblico, soprattutto le tragedie . Io penso che i genitori della povera Reeva , che ancora non ha avuto giustizia e forse  mai l'avrà, soffriranno in un modo terribile guardando questo film.PICCOLO INFINITO
Povera Reeva, fatela riposare in pace...Voi ragà cosa ne pensate?BUONGIORNO
INFY