PICCOLO INFINITO

DETERRENTE ANTISTUPRO?


IL RAPEX!E voi vi chiederete giustamente cos'è?Un profilattico molto particolare!Non è una notizia recente ,credo risalga almeno a un paio di anni fa, ma era talmente curiosa e per me nuova che l'ho voluta riportare..."Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino."
GULP! Questa signora, cinquantasettenne sudafricana, Sonette Ehlers ha inventato e fatto progettare un profilattico antistuproil RAPEX.
Il Sudafrica ha un triste primato in fatto di stupri (ogni anno se ne consumano più di cinquantamila) e il Rapex sembrerebbe un deterrente assai efficace. Si tratta infatti di un tampone vaginale che si incollerà letteralmente al pene dell'aggressore, consentendo quindi alla donna di sottrarsi alla violenza e costringendo lo stupratore a ricorrere a un medico per la rimozione chirurgica del 'coso'. Si spera che insieme al medico intervenga anche un poliziotto così da rimuovere il Rapex dal pene birichino e di allocare, al contempo, il violentatore alle patrie galere.Fonte.WebMi domando quante donne fino ad ora lo abbiano sperimentatoe se abbia davvero funzionato ed abbia presoin "trappola" qualche "uccellino vagante".E mi faccio ancora altre domande....Ma la donna userà questo "attrezzo" deterrente senza dichiararlo oppure minaccerà soltanto di averlo inserito?
E se poi c'è una ritorsione dell'uomo quando capisce di essere stato intrappolato con un ulteriore violenza con conseguenze anche peggiori?Voi cosa ne pensate?