feeling pink - feelings
« Precedenti Successivi »
 

Cari amici e' cresciuta la famiglia

Ok sono stata assente tanto....tanti problemi..inenarrabili ma ....quota 4 pelo setti...!Ebbene si...siamo Alice, la prima bassotta che mi porto' la mia amica, Isotta la pinscherina del canile di Adria, Maggie la seconda bassotta che la famiglia non voleva più' di un anno vissuta da sola in una stanza e infine Pasqulino torturato all'impossibile il sud…
 

Emergenza

Entrati 6 mesi fa in un canile dove nessuno li puo' vedere questi tre cuccioloni di appena un anno e mezzo hanno un'unica possibilità di lasciare il postaccio: essere adottati in rete! Roby e Roby2 sono segugi italiani a pelo forte, nero focato, Ken è un bellissimo setter irlandese. Sono tutti e 3 miti e…
 

BOLOGNA

Associazione Lamento Rumenoaiutiamo i cani della RomaniaCena di BeneficenzaRISTORANTE EUROPAVia Garibaldi N. 6 40012 Calderara Di Reno (Bo)Mail:  Cust1084@Ristoranteeuropa.191.ItCome Arrivare:Uscita Tangenziale N. 4 Aeroporto seguire indicazioni per Calderara Di Reno sempre dritto fino ad arrivare al Meeting Hotel sulla sinistra …Il Rist. è accanto.....Euro 25 a testa cena vegetariana compreso biglietto ricca lotterial'incasso sarà interamente devoluto…
 

ADOZIONI

Roma- Sara è una dolcissima volpina di taglia medio-piccola (10 kg) di circa 8 mesi, buonissima e molto obbediente! Abituata in casa, brava al guinzaglio, e buona con bambini, cani e gatti..Già sterilizzata e vaccinata. Adottabile in tutta Italia! Per info: Elisabetta 339/4749539 oppure Paola 333/8728615Roma-Dolcissimo spinoncino maschio, biondo, di taglia piccola (7 kg), di…
 

No Comment

Aiutiamolo !!!!!!!!!!!!!!!!!Da: "oasi shangai" oasishangai@tiscali.it Oggetto: Justin: l'ultima spiaggia! Da un paio di settimane abbiamo un nuovo ospite.E' uno York shive anziano. E' stato sequestrato dalle autorità a una donna alcolizzata che prendendolo a calci e sbattendolo contro il muro l' ha ridotto in fin di vita. Licia, la ragazza che lavora con noi, l' ha adottato…
 

Non dimentichiamo...

Riporto da un sito animalista :la mia domanda..semplice..umile fatta di parole infuocate è:come fa un essere umano(?????si fa per dire)a ridurre , torturare, tormentare un animale in questo modo??!!e mi domando ancora un'essere talmente schifoso e crudele secondo voi si ferma invece che so davanti a un bambino???per certa gente vorrei bibliche punizioni e sogno…
 

Vita da cani

Canile di Rieti: Progetto Cuccia! Per evitare che questo si ripeta ancora e sia la quotidianitàDopo anni di faticosissimo impegno nel Canile di Rieti, nonostante in questa struttura siano stati effettuati lavori di manutenzione che hanno purtroppo poco inciso sul benessere animale,  nasce forte l'esigenza di voler tentare di migliorare, con il nostro sforzo volontario, la   minima di qualità della sopravvivenza quotidiana di…
 

FIRMATE

DAL SITO OIPALa Groelandia ha una lunga tradizione di sfruttamento degli animali. Due veterinari, un danese e uno norvegese stanno cercando disperatamente di aiutare i cani da slitta in questo Paese, il veterinario norvegese recentemente ha rilasciato un’intervista ad un giornale dicendo che le condizioni degli animali sono veramente terribili e fatica a proseguire nel…
 

Inciviltà

Cronache di ordinaria(giornaliera)folliariporto una mail arrivata :Inoltro da parte dell'associazione Arcipelago 2000 COMUNICATO STAMPAARDEA: UCCISO BRUTALMENTE UN CANE E UN ALTRO RIDOTTO IN FIN DI VITAARCIPELAGO 2000: «CHIEDIAMO AIUTO ALLE FORZE DELL’ORDINE E CHE GLI AUTORI SIANO CONDANNATI» Dopo il recentissimo episodio avvenuto a Rocca di Papa in cui a seguito  di una lite tra…
 

SAGGEZZA

E CULTURA ...TROVATI SU INTERNET...Se vi venisse in mente di farvi psicanalizzare, provate prima lo sguardo del cocker, ossia fatevi guardare da uno di questi animali: se non vi sentite in colpa per qualche cosa, allora dallo psicanalista non ci dovete andare... - G. BERTO - Quando si sceglie di vivere con un cane, è…
 

« Precedenti Successivi »