UN SENTIERO DI VITA - LA MIA META
« Precedenti Successivi »
 

L'amore

L'amoreQuale miglior elisir Di eterna giovinezza Quale miglior fonte Di inesauribile energiaDi essaCi si può nutrireCi si può scaldareDi essaSi può Morire.
 

Fondo

Dal nero profondoSi rinasceCome colori In primaveraVivi di una luce nuova Vivi per te stessoIl tuo riflesso illuminerà I suoi occhi. 
 

La pace dei giorni

Dopo le paure della tempestaLa pace del vento caldoAvvolge in un abbraccio lungopromette una vita di routine famigliareSenza chiedereGodendo del piacere di darePer nulla avere. i
 

Azzurro intenso

Meraviglioso scoprire che dietroL azzurro più intenso del tuo sguardoSi nascondeva La donna dei miei giorni.
 

Le mie paure

Sono all 'ombra dell'albero Delle mie paureScolpendo il riflesso di quello anima che si Ingigantisce Moltiplicando i miei pensieriDi perversi brividiChe Scoppiano nella mia menteInvadendomiCorpo e cuoreMa la scalataAlla vetta sarà opera di chiMi vedeE mi accompagna nei miei sogni. 
 

Vincente

La vita ci divide tra vincenti e perdentiL umiltà ti separa da essaProiettandotiNel bene di te stesso E di ciò che ti fa stareBene.
 

Orgasmo

Ho posseduto il tuo corpoTanto da entrare nell'animaDella tua mente impossessandomi dei tuoi pensieriMentre mentivi a te stessaConvincendoti di un amore che non esisteE vive all'ombra dei tuoi orgasmi. 
 

Pensieri

Le onde sono come i pensieriarrivanotravolgonoscompaiono.
 

Anima

Tu sei mia.Mia come l aria che respiroMia come il sole che scalda la mia pelleMia come la notte che invade i miei sogniMia come l acqua cristallina che bevo per dissetare la mia seteSei Mia Mia come il sogno più nascostomia come la stella cadente che nasconde il desiderio MiaTu SemplicementeFantasticamenteMia
 

L'Ora

E' arrivata inaspettataLa prova che aspettavoIn questa notte tempestosaI miei pensieri arrivano a cio che fin d'ora mi ha tenuto in vita.Pensieri che come lampi in un abbagliano la mia mente e i miei ricordiTitubanti a una risposta al sapore di vero amore.Ora capisco il mio sentieroOra vivo con paura e gioia cio che mi…
 

« Precedenti Successivi »