Un blog creato da camus3 il 15/09/2006

Volley Chiesanuova

Misto 3+3

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

"ACM" Chiesanuova Volley vs. Fornaci & Lonato

Post n°59 pubblicato il 14 Aprile 2008 da camus3
 

Ciao a tutti cari amici lettori vicini e lontani...eh eh eh!

Non sono sparito dalla circolazione, ma a causa di un'influenza che mi ha costretto a letto per 4/5 giorni, non ho potuto aggiornare il blog della nostra squadra.

Pensandoci meglio però, avrei fatto meglio a restare al calduccio nel mio lettino al riparo dalla necessità (!!!) di DOVER dare notizia della nostra sconfitta. "P&P" ci ha per così dire...asfaltati, grazie anche alla nostra domenica di disgrazia in tutti i settori più possibili ed immaginabili! Onore alla squadra di Fornaci, meritevole soprattutto di aver creato un bel gruppo dove la parte del leone la fa sicuramente la compagine femminile. Bravissime tutte davvero.

L'Armata Nera, che d'ora in poi sarà il caso non chiamarla più in questa maniera per ovvie ragioni di buon gusto, vede ancor di più allontanarsi quella che era già considerata una chimera, ossia il passaggio alla fase finale per la vittoria del Campionato. Evidentemente non è questa l'annata in cui l'AMBIZIOSA ARMATA NERA del Chiesanuova debba apporre il proprio sigillo nel novero dei vincitori. 
Il gruppo guidato dal C.T. Vittorio G. deve spegnere le proprie velleità contro un Fornaci che chiude l'incontro con un perentorio 3 - 0, schiacciante, umiliante e desolante.
Non mi dilungherò sulle motivazioni che nell'arco dei play off sin qui disputati (compresa la successiva partita contro Lonato) ci han portato a vincere in tutto 2 set; sarebbero troppe e nessuna più determinante di altre.  

Passiamo oltre...passiamo all'incontro giocato contro "La Fenice", secondo ed ultimo match che disputeremo in CASA NOSTRA.

Grossa, grossissima è la delusione per aver perso anche l'ultima partita che, in caso di vittoria, avrebbe tenuto ancor viva la seppur debole fiamma della speranza di rientrare fra le prime quattro classificate del girone unico. Anche in questo caso dobbiamo dare merito alla squadra lacustre di averci creduto fino in fondo ed averci restituito almeno in parte le sconfitte subite nel corso della regular season. Lonato vince meritatamente per 3 a 1.

A questo punto, come i miei compagni mi insegnano dovrei stilare le mie solite pagelle, i miei soliti commenti ecc. ecc. ecc.; io non sono mai stato così convezionale e soprattutto, essendo questo Blog una mia creazione, io lo gestisco a mio piacimento. Ed allora colgo l'occasione per togliermi un sassolino dalla scarpa:

  • Mi sono giunte voci, da più parti, che l'Organizzazione sarebbe in un vari modi assoggettata al volere della squadra di Chieasanuova e di far tutto per accontentarla a cominciare dal modo in cui questo campionato è stato presentato, per passare poi alla decisione di mandare arbitri federali alle partite e di aver fatto sì che si perdesse la connotazione amatoriale che caratterizzava questo genere di stagione sportiva. Bhè...vorrei dire innanzitutto che Chiesanuova non ha MAI imposto niente ed ancora niente; gradirei che i dirigenti ciarlieri non dessero aria alla bocca sparlando in giro di noi, ma che si occupassero della propria squadra e dei propri giocatori. Chiesanuova ha sempre sostenuto l'Organizzazione e la formula introdotta quest'anno per il Campionato U.I.S.P. 3+3. Se la formula adottata non dovesse piacere ad un qualsivoglia dirigente....non capisco cosa ci stia a fare!!! Nessuno obbliga nessuno a paretecipare ad un campionato che non apprezza. Non esiste solo la U.I.S.P. come organizzatore di Volley Misto 3+3. Sbaglio forse?

Andiamo oltre...

La matematica ci toglie l'opportunità di raggiungere il 4° posto in classifica, ultimo disponibile per passare alla fase finale del Campionato. Complimenti alle sqadre che riusciranno a raggiungere tale obiettivo. Chiesanuova ha ancora tre partite da giocare ed onorerà partecipando attivamente ai prossimi incontri.

Le sorprese possono ancora giungere e chissà che non riusciamo a giocare qualche scherzetto a chi si crede già Campione riaffermato.

Continua...?



 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonia.nervoFlender7furlo.84camus3eddy.mamprinjesinodelverzieresommerzeitnightgiofaust813Criki_89mambre85andre.giudo92pesciolina82dglfede743belluomo100
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963