Pmanager Italia News

Notizie, classifiche e approfondimenti su Pmanager

 

MAGAZINE ESTERI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

RANKONG NT 28.10.2011

Post n°627 pubblicato il 03 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

COPPA ITALIA 5° TURNO: FUORI I CAMPIONI IN CARICA

Post n°626 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Il Pres dopo il pari in campionato si prende la rivincita in coppa battendo il campione in carica MrTab. Tra le sorprese c'è la vittoria di JB Livingstone con pferrara e il pari, poi passato ai rigori, di Amoroca con il turno Mustafa, eliminato anche Cappalone da Gianks. C'è anche gaucci agli ottavi.

 
 
 

SERIE B: AMMUCCHIATA IN VETTA NEL GIRONE 2 E 4

Post n°625 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Lukas e pferrara continuano nella loro lotta a distanza, dietro c'è sempre Rich Van Laros mentre Eclisse pareffia con AndreaTeam che resta in zona retrocessione.

manby e luca99 pareggiano consentendo un ritorno di Cyrano, ora a soli 2 punti dal primo posto, di LeoMichel, a 3 punti, di Clarensio e di Katt a soli 4 punti.

capox vs bebecius si risolve con la vittoria del primo che prende un po il volo, ora a +3 sulla seconda Master Methos (pari con Magor) e a +5 sullo stesso bebecius e su giallo74

Gianks si riprende il primo posto grazie al pari di Ermete1976 con skaendlose. A -1 dalla vetta anche Ireale, cinquina a Luidgy, e Lorelfo.

 
 
 

8° GIORNATA IL PRES FA PARI. PHOENIX CAMPIONE D'INVERNO

Post n°624 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Phoenix75 afforntava una delle sue bestie nere, Vale Mazzula e sino al minuto 75 sembrava ancora una volta che la tradizione si confermasse. Ma giungevano comunque notizie buone sullo scontro MrTab vs 9 Il Presidente con i baincoverdi che stavano vincendo. Poi Gronchi segna, quindi Aldeia e la classifica virutale segnava +5 tra la fenice e i viola. In piena zona cesarini, il vecchio leone Herrera trova il pareggio per i campioni in carica, riportando a 4 il distacco che comunque consente a Phoenix United di essere campione d'invero con un turno d'anticipo.

Negli altri incontri bella vittoria in chiave salvezza di Amoroma su Gaetanus, vittoria anche per Cappalone che risale al terzo posto mentre prima vittoria in serie A per Merovingio.

 
 
 

LA SLOVACCHIA FA FUORI L'ITALIA DI DIGRE

Post n°623 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Finisce come nessuno si aspettava, con un MOTS di deano che di fatto elimina l'Italia dalla corsa mondiale. Anche senza il MOTS sarebbe stata durissima per digre87 la vittoria e il risultato finale del girone. Il fato ha voluto che ancora una volta fossero gli assegnati a conbinare i piani del tecnico avellinese (come già con l'Argentina stagioni fa). Bisogna essere anche onesti che oltre alle mille vicissitudini di questa stagione 17 degli azzurrini, in generale la rosa non era del tutto all'altezza delle migliori. Ma si poteva fare sicuramente meglio. 

 
 
 

UNDER-21 QUINTO TURNO DI QUALIFICAZIONE

Post n°622 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Italia sconfitta e che forse deve dire addio al mondiale. Sconfitta anche per la Svizzera mentre è solo pari per Malta con gli Emirati Arabi Uniti. Vittoria di misura invece per la Slovenia sulla Lutuania e vistoc he la Svezia non va oltre ad un pari con la modesta Croazia si riapre per oro il discorso qualificazione.

 
 
 

I FARAONI SOTTOMETTONO L'ITALIA

Post n°621 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

L'Egitto, la miglior nazionale africana, batte l'Italia in una partita che comunque gli azzurri controllano bene e nella quale forse c'è solo qualche piccola sbavatura degli azzurri. 9 Il Presidente è superoffensivo, partendo con un 3-2-5 che raramente si era visto, per poi passare a uno schieramento più equilibrato. Sconfitta comunque immeritata.

 
 
 

AMICHEVOLI NT, PER GLI ITALIANI TURNO SENZA VITTORIE

Post n°620 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Rag_Mirco
 

Sconfitta dell'Italia (9 Il Presidente) mentre è pari di Slovenia (Ago2) e Stati Uniti (zorba). Pareggiano pure Malta (RagMirco) e Svizzera (Sedinho) in una partita tra Rossocrociati e Cavalieri. Tra le altre gare, bella vittoria del Portogallo nel derby iberico, vittoria dell'Ungheria sulla Polonia e vittoria della Serbia sulla Romania.

 
 
 

ANCORA QUATTRO ITALIANI IN CORSA

Post n°619 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Quarta vittoria su quattro partite per RZC e qualificazione già in tasca agli ottavi. 5 i gols sui campioni di Singapore.

Anche MrTab vince la quarta su quattro e ottavi raggiunti. La notizia vera è la vittoria di Malta e ora è vicinissima la possibilità per loro della prima storica qualificazione agli ottavi.

Vittoria di Phoenix (che vendica l'eliminazione dello scorso anno) e passaggio al quarto turno. Pass anche per digre87. Passano anche 2 svizzere

 
 
 

ITALIA EGITTO I CONVOCATI DEL PRES

Post n°618 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

UNDER-21 I PRIMI CONVOCATI DI DIGRE

Post n°617 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

IREALE C'E E RIACCENDE LA BATTAGLIA NELLA B4

Post n°616 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

E' lotta a due oramai per la serie A tra Lukas e pferrara con il primo che ha 3 punti di vantaggio sul secondo, frutto dello scontro diretto e del MOTS giocato dalla capolista. Risale la delusione stagionale forzarieti. Vincono tutte le squadre di casa.

Manby a tratti pare davvero irresostibile, oggi batte il temibile Katt, ma manca di continuità per dominare davvero il campionato. Vincono tutte le prime 5 in classifica (solo Katt perdendo, si allonatna un po dalla testa), sembra già delineata per intanto la salvezza.

capox non va oltre ad un pari con giallo74, stesso risultato per bebecius con Magor e ne aprofitta subito Master Methos per riavvicinare la vetta battendo matteo69. Rinaldo1 vincendo con busgat riaccende il discorso salvezza.

Ireale fa vedere che chi lo dava per spacciato si è sbagliato. Minuto 79 Rosink mette a segno il gol della vittoria con Gianks e riapre davvero i giochi del girone con ben 4 squadre in appena 2 punti. Comanda Ermete1976 con un punto sul vecchio capoclassifica Gianks, mentre dietro a 2 dalla vetta< ci sono il ritrovato Ireale e Lorelfo, che sornione è li. Torna a vincere SkaeNdlOse

 
 
 

IL PRES BLOCCATO, NON E' PIU' PRIMO DOPO 4 STAGIONI!!!!

Post n°615 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Era la giornata n° 17 del campionato 28, MOTS di Blanc e doppietta di Aldovandi, che 9 Il Presidente non comandava in serie A. Sono passati 60 turni da allora e Phoenix75, con l'aiuto decisivo di Amoroma, lo scalza da lassù. Forse per prendersi una rivincita della panchina della nazionale... Per RZC si ferma a 30 il numero di vittorie consecutive in campionato.

Andiamo per ordine: era una gironata sulla carta molto difficile per Phoenix ch affrontava MrTab, il terzo incomodo nella lotta scudetto; Azenha in gironata di grazia  ne segan già 2 nel primo tempo, completando la tripletta nella ripresa. Partita abbastanza a senso unico nonostante che i biancoverdi non sfigurano in assoluto. Nel franttempo dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo RZC si fa prima raggiungere nella ripresa, l'orgoglio dei viola li portava nuovamente in vantaggio, ma è Slonina a tempo già scaduto a ridare il nuovo pareggio ai giallorossi. Ennesima prodezza del "barone" Amoroma. 9 Il Presidente dichiarerà che forse soo state le palle alte lasciate attive per sbaglio a decidere la partita...

Nelle altre gare vittoria per il neopresidentefederale Cappalone e per Vale Mazzula che a questo punto vedono di nuovo da vicino il 3° posto di MrTab, mentre si registra la prima vittoria in serie A della sua storia di Max Paper, su RagMirco sempre più ultimissimo.

 

 
 
 

COPPA ITALIA 4° TURNO

Post n°614 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Lukas è brillante anche in Coppa Italia e nel 4° turno supera brillantemente Manby, entrambi capoliste nei rispettivi gironi della serie cadetta. furi invece ermete1976 con luca99 (secondi nei loro gironi di serie B). Nessuna squadra di serie D al 5° turno (rebe furoi ai rigori), ben 11 di serie C.

 
 
 

COSTICE ESONERATO, DIGRE TORNA SULLA "SUA" PANCHINA DELL'UNDER

Post n°613 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Già se ne parlava da settimane dell'interessamento di digre87 verso la panchina dell'Under-21 per il prossimo mandato, ma gli eventi accaduti negli ultimi gironi hanno velocizzato tutto portando da subito uno dei nostri allenatori di punta in campo internazionale (esperienze in Danimarca e in Perù) sulla panchina dell'under-21. Questa la prima decisione di Cappalone da Presidente Federale.

Ecco le prime parole del manager avellinese:

"è per me un grande piacere riavere la possibilità di sedere sulla panchina dell´U-21,quella panchina che mi ha lanciato a livello di nazionali.Spero di fare bene come allora,se non meglio!! FORZA ITALIA,FORZA AZZURRINI!!!"

 
 
 

CAPPALONE NUOVO PRESIDENTE FEDERALE

Post n°612 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Cappalone è il nuovo Presidente Federale e succede a Amoroma. Vince per distacco le elzioni accaparrandosi oltre il 50% dei voti, comunque in aumento rispetto alle scorse elezioni. Già vicepresidente nello scorso mandato, ha scelto come collaboratori blanc e Merovingio.

Ecco le sue prime parole:

"Come saprete dall´esito delle elezioni sono stato eletto nuovo presidente federale.
Ringrazio tutti per la fiducia dimostratami.
Spero di non deludere le vostre aspettative!
Mi metterò subito al lavoro, a breve le prime decisioni ufficiali.

Il Presidente 
Cappalone

P.S. Ringraziamenti anche dalla First Lady Amoroma."

 
 
 

SERIE B VETTE INVARIATE MA NESSUNO HA ANCORA PRESO IL LARGO

Post n°611 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Riprende la sua corsa Lukas (batte basy) e dietro tiene solo pferarra (vittoria contro il fanalino raiden) a 3 punti di distanza (ma ben 10 reti nella differenza gol fatti/subiti). Prima sconfitta per Eclisse ad opera di racan che risale, mente pareggia Rich VanLaros contro Gbest.

Manby vs LeoMichel finisce con un pari senza reti ma luca99 non ne aprofitta pareggiando anche lui con Clarensio. Katt e Cyrano vincendo si riavvicinano alla vetta, con 5 squadre in 4 punti. 

Vincono i primi 5 in classifica non mutando nulla nei piani alti se non l'allontanamento della soglia salvezza. Capox è sempre primo davanti a bebecius.

Vittorie larghe di Gainks, Ermete1976, Irele e Lorelfo, unico cambiamento è la sconfitta di Kleryan contro Luidgy che lo fa scendere dal 3° al 6° posto ma sempre a +5 sulla zona pericolante.

 
 
 

6à GIORNATA: IL PRES E PHOENIX NON PERDONO COLPI. DIETRO TIENE MRTAB

Post n°610 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Continua il testa a testa a distanza tra Phoenix75 e 9 Il Presidente: finalmente una sfida vera dopo diverse stagioni di monotonia. 

La fenice vince in trasferta nella "Capre Vaganti Arena" di Cappalone dove sin ora nessuno era riuscito a segnare e lo fa con una bella prova autoritaria anche se il gol arriva solo al minuto 80 grazie al suo "Gronchi Rosa", dopo un infortunio occorso ad un avversario e forse al meteo determinante.

RZC pure soffre e vince solo di misura (vittoria n° 30 consecutiva in campionato) a casa di Gaetanus grazie a Khadtiya, il terzo attaccante da sempre dei viola nel miglior momento della carriera forse.

Dietro all'accoppiata tiene MrTab che batte 3 a 0 i Vegenciani con una tripletta del maltese Griffiths. Nei prossimi due turni avrà i match verità della sua stagione: prima Phoenix poi 9 Il Presidente.

Nelle altre partite vittoria 7 a 0 di Vale Mazzula contro RagMirco (che ha cambiato nome e colori sociali alla squadra) e di Amoroma contro Merovingio, partite importanti per la zona salvezza. MaxPaper, Merovingio e RagMirco paiono già con un piede nella serie cadetta.

 
 
 

RANKING 21.10.2011

Post n°609 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

ITALIA BATTE GRECIA

Post n°608 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Magari 9 Il Presidente non sarà del tutto soddisfatto del risultato ma è stata una bella vittoria quella dell'Italia sulla Grecia, sulla carta sempre una delle squadre più forti del mondo (3 finali mondiali nelle ultime 5 edizioni). Decide, come sempre, il bomber Minestra, anche se molto ha influito un'espulsione avvenuta pochi minuti prima del gol.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Rag_Mirco
Data di creazione: 29/11/2010
 

TAG

 

 

CLASSIFICHE

SERIE A

33 PhoenixUtd
32 RZC
25 Extreme™ 
23 Capre
20 RomaCapoccia
17 V.Mazzùla  
10 Chiccomas
  7 A.Madrid
  6 Vegencia 
  0 New Biella R.

SERIE B

G1: 30 DAR 27 CIR 23 ALB 20 ECT 16 BAS MCO BLS 10 NSB 9 ZBI 0 NAF
G2: 30 MAN 23 FAN ACP 21 PFC RKA 17 LMI 11 UTO
 10 LAH 5 PHE 1 LFC
G3: 30 MAP 27 BEB 24 SCK 21 CES CEG 17 IKB 13 BMT 8 BUT 4 MDS 1 CRE 
G4: 29 GIT 26 BOR 25 SUR 24 PAL 18 BMX 17 AET 12 TEC VSK 6 FAT 0 CAU 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venturiniacealessandrovaccaneocassetta2ocmontellomirco.squaiellaORSO.DIBIELLAgscarini.mondialpoleredisortialexpix1975geom_contumrplaysavv.maxricciDoNotResistYougiangybar80
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963