POKEMON MAGAZINE

stanchi di cercare e di non trovare stufi dell amico che ne sa sempre di piu di voi per questo c'e pokemon magazine trovi tutto ma proprio tutto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« punti allenamentoaccoppiamento pokemon »

pensione pokemon

Post n°99 pubblicato il 01 Novembre 2012 da free96

La Pensione Pokémon è un posto in cui gli Allenatori Pokémon possono depositare i propri Pokémon in modo che possano crescere accuditi da altre persone, solitamente una coppietta di anziani o da un vecchio signore. I Pokémon depositati alla Pensione guadagnano un punto esperienza per ogni passo fatto dal giocatore.

l'interno della penzione sull percorso 34

Panoramica

Nelle serie principali depositare un Pokémon alla Pensione è gratuito e il ritiro costa Pokémon Dollar100 più altri Pokémon Dollar100 per ogni livello acquistato dal Pokémon.

Molti Allenatori considerano la Pensione come un metodo scadente per allenare i propri Pokémon per ovvi motivi. A parte il costo che sale spropositatamente per i Pokémon di livello basso, in quanto necessitano di meno punti esperienza per salire di livello rispetto ad uno di livello più alto, i Pokémon depositati non possono evolvere anche se tutte le condizioni sono verificate. Le mosse che possono imparare alla Pensione sono abbinate solo al salire di livello e, se il Pokémon conosce già quattro mosse, verrà eliminata la prima conosciuta (se non è una mossa MN, in tal caso il gioco cercherà la prima mossa non MN) e la nuova mossa verrà inserita in fondo. Questo può risultare talvolta in situazioni in cui il Pokémon dimentica mosse accuratamente selezionate e impara mosse indesiderate.

Le Pensioni hanno comunque il loro uso. Possono servire a far aumentare di livello un Pokémon di basso livello che deve essere fatto evolvere solo per il Pokédex, depositando il Pokémon e facendo un breve giro per il mondo e recuperandolo pronto per l'evoluzione. L'altro uso principale è quello per l'Accoppiamento Pokémon.

Tralasciando le Pensioni di Kanto e Auros che possono accudire un solo Pokémon per volta, tutte le Pensioni possono accudire fino a due Pokémon allo stesso tempo e, se i Pokémon sono di sesso opposto (o assieme ad un Ditto) e dello stesso Gruppo Uova, potrebbe venir generato un uovo.

In Pokémon Colosseum, se un Pokémon Ombra viene depositato alla Pensione, questo verrà purificato gradualmente, questo non è possibile in Pokémon XD in quanto non è più consentito depositare Pokémon Ombra alla Pensione.

Nella Prima e Seconda generazione, quando un Pokémon viene ritirato dalla Pensione, la sua esperienza viene resettata al valore minimo per il livello corrente. Questo implica che se un Pokémon è già vicino al salire di livello perderà esperienza se viene ritirato prima di salire di livello. Dalla Terza generazione non esiste più questo problema.

Nella Prima generazione la Pensione non accetta nessun Pokémon che conosca una mossa MN.

La Pensione di Unima inizialmente accetta un solo Pokémon, un ulteriore Pokémon può essere depositato dopo che il Giocatore riceve la Bicicletta a Sciroccopoli. Questo rende impossibile effettuare accoppiamenti finché il Giocatore non ha ottenuto almeno le prime tre medaglie.

 

Luoghi
La Pensione Pokémon nel Percorso 5 in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia

Le Pensioni Pokémon possono essere trovate nelle seguenti località:

  1. Percorso 5 a Kanto (un Pokémon)
    • Quartisola nel Settipelago (due Pokémon)
  2. Percorso 34 a Johto (due Pokémon)
  3. Percorso 117 a Hoenn (due Pokémon)
  4. Flemminia a Sinnoh (due Pokémon)
  5. Percorso 3 a Unima (due Pokémon)
  6. Villaggio Sofo ad Auros (due Pokémon)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POKEMONMAGAZINE/trackback.php?msg=11685421

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: free96
Data di creazione: 15/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

katia.canovafree96alessandropoggiabiembe2006uejdJohn_Holmes_30cmdebora.ferronipa8591gidipsstreet.hassleluboposifabriIrrequietaDcile54rpiersanti
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: free96
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: MO
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963