ATTUALITA' - POLITICA E NON SOLO
« Precedenti Successivi »
 

RINASCERE

RINASCERE,TUTTI POSSIAMO RINASCERE,MAI ARRENDERSI,BISOGNA RIALZARSI COMBATTERE VIVERE,GIOIORE MAI MORIRE.......DEVI RINGRAZIARE CHINHA CREDUTO IN ME GRAZIE ANTONELLA AMORE MIO
 

davide bifolco

E' arrivato a Montesanto, via Circumflegrea e Cumana, il nuovo corteo per chiedere giustizia dopo la morte di Davide Bifolco, il 17enne deceduto al Rione Traiano dopo un inseguimento con un carabiniere. manifestanti si sono diretti verso la caserma del comando provinciale dei carabinieri Pastrengo in piazza Monteoliveto, dove è andato in atto un sit-inDavanti…
 

Davide l autopsia

«Secondo quanto risulta dalle fotografie pubblicate dai familiari di Davide Bifolco, il giovane rimasto ucciso nel corso di un inseguimento a Napoli, il foro di proiettile sulla spalla è chiaramente di entrata e non di uscita: un dato che, non appena arriverà la conferma dall'esito dell'esame autoptico, dimostrerà in maniera inoppugnabile che il carabiniere non…
 

sconvolgente

MESSINA. È stato un pastore ad impiccare il suo cane, trovato morto nei giorni scorsi nelle campagne, tra i comuni di Roccarasa e Limina nel messinese. Lo rende noto l'associazione italiana difesa animali ed ambiente. Il cane, un maremanno, era stato notato da un ciclista che stava facendo una passeggiata. «Un atto assolutamente intollerabile -…
 

DIETA..FA BENE

La vera motivazione deve venire da dentro, senza ricorrere a desideri indotti dall’esterno. Esempio: imitare l’amica sempre magra, limitandosi a “invidiarla”, senza cioè far proprio il suo stile di vita alimentare spesso fatto di impegno e autodisciplina. Tutto questo può frustrare, facendo fallire una dieta. Meglio cambiare le proprie convinzioni, invece!1) Poniti obiettivi realistici - Non…
 

NUOVA STRAGE

Una riunione per fare il punto sui temi dell'immigrazione, si è svolta prima del Cdm a palazzo Chigi. Con il premier Matteo Renzi, i ministri dell'Interno, Angelino Alfano, della Difesa, Roberta Pinotti, degli Esteri, Federica Mogherini e il sottosegretario alla presidenza Graziano Delrio.E' approdata nel porto di Pozzallo la nave Chimera della Marina Militare con…
 

INIZIATIVA

MILANO, 22 GIU - Erano in 5.000 questa mattina a correre, la maggior parte in realtà a passeggiare, per le vie di Milano per la VII edizione della Strasingle, la marcia organizzata da Meetic per chi spera di trovare un'anima gemella.    Alla fine sono stati premiati non solo i vincitori della gara, ma anche il…
 

LIEVE MALORE

Massimo Giuseppe Bossetti  è stato colto da un malore in cella nella mattinata di sabato. Una tachicardia dovuta allo stress del fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio e ai giorni di isolamento. Lo riporta stamani l'Eco di Bergamo secondo il quale l'uomo è stato soccorso dal personale del carcere e curato, mentre non è stato…
 

ennesima tragedia

Bruxelles - Non sopportava che la moglie prestasse aiuto nel bar gestito da uno dei figli, così Giacomo Caizzi, 50 anni, ha ucciso la moglie, Provvidenza Tannorella, e poi, si sarebbe suicidato.E' successo a Cuesmes, in Belgio, dove vivevano i coniugi originari di Palma di Montechiaro (Agrigento). Sono stati trovati, domenica mattina, da una dei…
 

yara piccola stella

"Le Forze dell'Ordine, d'intesa con la Magistratura, hanno individuato l'assassino di Yara Gambirasio". Lo fa sapere il ministro dell'Interno, Alfano. La persona fermata si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, è un muratore quarantenne incensurato di Clusone e ha tre figli. E' stato fermato dai carabinieri del Ros nella sua abitazione dopo indagini condotte insieme alla PoliziaBossetti è stato…
 

« Precedenti Successivi »