LA MIA VITA - TUTTA LA MIA VITA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 20

Se ti dirò che sto bene non guardarmi nei occhi, non potrei mai dirti una bugia guardando i tuoi occhi dolcissimi....se starò male tacerò e tu guardami negli occhi e lo capirai da loro..
 

Post N° 19

L'Amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo...
 

Post N° 18

Dolce Tesoro,ogni giorno della nostra vita è speciale, ma questo giorno è ancor più magico perchè qui con noi sei arrivato tu, mio dolce cuginetto. Sei di una dolcezza disarmante; ogni volta che sorridi mi regali un intenso momento di felicità. Ti voglio bene. BEN ARRIVATO VINCENZINOOOO!!!!
 

Post N° 17

Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze,il bacio della buona notte,il tuo sorriso premuroso,la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime,hai incoraggiato i miei passi,hai corretto i miei errori,hai protetto il mio cammino,hai educato il mio spirito,con saggezza e con amoremi hai introdotto alla…
 

Post N° 16

Il Signore ci pone a volte di fronte a prove durissime. Ma in qualche modo siamo sempre noi a scegliercele. Solo attraverso certe sfide, o passando delle prove durissime, solo così si riesce a volte a stanare una parte nascosta di noi stessi, che magari non avremmo mai saputo di avere.
 

Post N° 15

un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. Avvolte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così avvolte ma solo avvolte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato…
 

Post N° 14

Sono stato vivo molto + di te e morto + a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, ho fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva... seguo il mio sangue.. che non scorre esattamente nella direzione del mio cervello, così faccio un sacco di errori e una marea…
 

Post N° 13

Il migliore amico è una specie di angelo custode. È uno che ti rassicura dicendoti: "Non ti preoccupare", quando invece dovresti preoccupati eccome. Lo immagino come uno che, se ti vede entusiasta di qualcosa che però vale poco, è capace di essere sincero e dirti la verità. E poi è uno che, se ti critica,…
 

Post N° 12

Alcuni vivono qui da sempre non hanno mai rinnegato la loro terra; quanto conta per loro oggi i nostri giocatori lo hanno capito, gliel'hanno letto negli occhi in questi giorni quando si sono fatti abbracciare: adesso c'è una cosa in più per cui lottare soprattutto per chi vive qui, oggi essere italiani conta di più.oggi…
 

Post N° 11

Il coraggio più sicuro è quello che nasce da una reale conoscenza del rischio da affrontare, mentre quello che proviene dall'incoscienza è tanto pericoloso quanto la vigliaccheria.QUEL CORAGGIO CHE AFFRONTIAMO TT I GIORNI E IL CORAGGIO VERO NON CORRERE RISKI SE NON HAI IL VERO CORAGGIOPENSA  A TUTTO CIO K FAI
 

« Precedenti Successivi »