ANGELO DELLA NEBBIA - ...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

"Voglio sentirmi libero da questa ondaLibero dalla convinzione che la terra è tondaLibero libero davvero non per fare il duroLibero libero dalla paura del futuroLibero perché ognuno è libero di andareLibero da una storia che è finita maleE da uomo libero ricominciarePerché la libertà è sacra come il paneE’ sacra come il pane"La libertà è…
 

Post N° 27

Se sulle ali di un pensiero potessi volare... Vorrei mi portasse da te, scivolando leggero nei tuoi sogni... Abbracciato a te dormirei... E l'alba quando spunterà dalla finestra, ci sorprenderà a far l'amore e daremo alla luce un nostro... Sorriso... che lo porterà in giro per il mondo dove oggi purtroppo manca.
 

Post N° 26

...le tue labbra sono così tenere...delicate fragili al tatto...troppo preziose per essere toccate...solo il mio amore nei tuoi confronti le rende così forti da essere baciate...
 

TI VOGLIO BENE

Ti voglio bene ... perchè quando sono con te sento la mia anima ardere,bruciare,e capisco cosa significhi davvero vivere....ti voglio bene per come sei,per ciò che dici con la voce dei tuoi occhi,che mi parlano di te ...e sono con te,quando pensi a come sarà il tuo domani...quando sorridi,quando sei triste,quando piangi,quando sogni.......quando la nebbia…
 

L'AMORE...

 Quante cose ci sarebbero da dire riguardo all'amore...ma poi ci si perde tra le parole, e tante volte si rischia di banalizzare questo splendido sentimento, che avvolge il coure in un secondo....con lo stesso poi, può distruggerlo... essere innamorati è splendido... Le ali dell'amore ti portano lontano, dove solo loro possono entrare... in posti che…
 

TANTI AUGURI!!!

EHITANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!CICCINA L'AMORE QUANDO ARRIVA TI TRAVOLGE COME UNA MAREA ALTA,TI AVVOLDE DENTRO QUASI FIN DA SOFFOCARTI E NON NE VORRESTI PIU' VENIR FUORI,XKE' LA SUA FORZA  E' MOLTO FORTE,QUASI COME DUE CALAMITE ATTRATTE L'UN L'ALTRA.....ED IO SONO ATTRATTO DA TE AMORE MIOIN QUESTE TRE PAROLE RACCHIUDO TUTTO QUELLO KE PROVO NEI TUOI…
 

MIO COMPLEX

Eli
 

Post N° 21

                                                        for... il MIO AMORE
 

IL PRIMO AMORE

Ci sono persono che dicono che non è vero che il primo amore non si dimentica, forse perchè in realtà non l'hanno ancora incontrato, o semplicemente perchè vogliono nascondere il dolore provocatogli... Io credo che il primo amore non si scorda mai, credo rimarrà sempre dentro noi, all'interno del nostro cuore e della nostra anima,…
 

Post N° 19

gira gira gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermerà la volta buona gira gira e resterà per un attimo soltanto poi all'improvviso sparirà la volta buona che cambierà il destino la volta buona che passerà quel treno la volta buona sarà un'altro finale la volta buona sarà…
 

« Precedenti Successivi »