POVERA CAULONIA CIV - Chi di spada ferisce, di spada perisce

CAULONIA E' UN PAESE NORMALE

Da tempo osservo un piccolo fenomeno di degenerazione morale e culturale che aggredisce gli amministratori di Caulonia, chi vorrebbe interessarsi di politica, singoli cittadini e danneggia l'immagine esterna dell'intera comunità.Mi sono chiesto perchè in una situazione di garanzia della libera espressione del proprio pensiero e di legalità, un gruppetto di persone sente il bisogno di ricorrere all'anonimia…
 

FELICE 2011 A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO

Anche ai fifo calunniatori di povera Caulonia, ne hanno un gran bisogno le loro menti insane ed infelici. Che il Bambinello stenda su di loro il suo manto pietoso!
 

FELICE NATALE A TUTTI I VISITATORI DI QUESTO BLOG

XXXX
 

Policaretto - oltre che calunniatore anche fifone

Avanti Prologo è stato messo nella lista nera del blog di Policaretto per impedirgli di intervenire e commentare. Perchè?Gli anonimi che si ritrovano su quel blog, oltre che degenerati moralmente e civilmente, sono culturalmente poveri, prevedibili fino allo sconcerto ed alla noia, monotoni nelle argomentazioni, incapaci di reggere lo scontro dialettico. Avanti Prologo con le sue…
 

CALUNNIA ANONIMA

Povara Caulonia mia chi ti imbattiuna caja verminusa ti nesciu.Nu penseru, n’opera bona non sannu faris’incuntranu nta nu blog sti cumpari.Calunnia, calunnia ncorcosa resta,chistu esti u penseru i cui non ndavi testae i malalingua ciuciulijandu fannu festa.Si parri bonu non ci faci nenti,si parri malu nomu e cognomu ndai u nci menti.Chistu esti u principio i…