POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« LINU DA GURNA NIGRA E IL...SALVIAMO CAULONIA DALL'... »

CHI SI MUOVERA' PER PRIMO, I CARABINIERI, LA GUARDIA DI FINANZA, LA CAPITANERIA DI PORTO, LA FORESTALE O LA PROCURA ?

Post n°364 pubblicato il 12 Maggio 2012 da policaretto

 mareaperto2011 il 12/05/12 alle 08:22 via WEB
DENUNCIARE QUALSIASI COSA QUI, E' COME COMMETTERE SUICIDIO. C'e' da considerare la LENTEZZA e CORRUZZIONE della giustizia. Questa macchina burocaratica e' cosi lenta e "GUASTATA", che E' una ingiustizia in se' stessa. Denuncia OGGI, se si risolve tra 4 e 30 anni, siamo fortunati, ma MORTI. Il mare piu' bello e' qui, con le fogne che sboccano in tutte le fiumare e finalmente a MARE APERTO. Perche' invece di andare alla giustizia LUMAKA, non si va al NUOVISSIMO sindaco xxxx, notare a lui e alla sua amministrazione. Attento al problema di essere IGNORATO e pure RIDICOLATO. O peggio, avrai dei PICCOLI-GRANDI DISPETTI. Dopo c'e' il detto NAZIONALE~"FORA DU KUDU MEU, DUVI VACI VACI". In altre parole, la "SOLEDARIETA". Io, il mare, e le spiaggie, ci siamo lamentati di tutto questo in PRIMA PERSONA. Ecco perche' so queste cose sulla mia stessa pelle e mente.

 comuneufficiocoltura il 11/05/12 alle 22:53 via WEB
OGGI POMERIGGIO ALL'ALTEZZA DEL MINIMARKET FRAMMARTINO C'E' STATO UN INCIDENTE TRA DUE FIAT PUNTO, UNA BOTTA NON DA POCO TANTO CHE UN BAMBINO PICCOLO, PROBABILMENTE SEDUTO NEL DIVANO POSTERIORE, HA DOVUTO ASPETTARE L'AUTOAMBULANZA E L'OPERATORE CHE DELICATAMENTE LO HA PORTATOVIA. DA QUANDO E' SUCCESSO L'INCIDENTE AL MOMENTO CHE E' INTERVENUTA L'AUTOAMBULANZA SONO PASSATI UNA DECINA DI MINUTI. IL LUOGO E' A DUE PASSI DALL'UFFICIO DEI VV.UU. CHE, AVENDO VISTO TUTTO, SI SONO LETTERALMENTE CHIUSI DENTRO SBARRANDO LA PORTA. PER ONOR DI CRONACA DOBBIAMO DIRE CHE SUL POSTO NON SONO INTERVENUTI NEANCHE I CARABINIERI. LA STATALE E' STATA BLOCCATA PER ALMENO UNA MEZZ'ORA. SECONDO VOI PAESANELLI E' UNA COSA CHE PUO' ANDARE AVANTI. E' NORMALE UN COMUNE DOVE I VIGLI URBANI NON INTERVENGONO E SI CHIUDONO IN UFFICIO. E' NORMALE CHE NESSUNO DEI CIRCA 8.000 PAESANELLI NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE QUESTE COSE. ALL'ALTEZZA DELL'ANFITEATRO DEL LUNGOMARE C'E' UNA FOGNA A CIELO APERTO CHE DA ANNI SGORGA IN MARE E NE LA CAPITANERIA DI ROCCELLA IONICA, NE I CARABINIERI DI MARINA, NE L'UFFICIALE SANITARIO DEL COMUNE, NE L'ASL, DENUNCIANO TALE L'INQUINAMENTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.
 
 spiaggiaperduta1977 il 11/05/12 alle 08:56 via WEB
GODIAMOCI ORA QUELLO CHE ABBIAMO PERCHE' se la NUOVA AMMINISTRAZIONE da il permesso al KURUPAY di TERRORIZZARE i cittadini con il CHIASSO e MUSICA di questo infame ILLEGALE DISCOTECA, fin le 6 di mattina, saremo tutti rovinati, incluso il VICI da GURNA. Con questo l'Estate che dovrebbe essere pacifica, tranquilla, ristorativa del riposo all'ANIMA, FINIRA'. Ancora ci possiamo godere il CANTO degli uccellini che hanno fatto i loro nidi sul verde che ancora rimane alla MARINA. NOTATE~Appena aprira' questo locale, NON SI SENTIRA' NEANCHE 1 UCCELLINO. Ne mattina, ne pomeriggio, fin la prossima primavera. PENSA A SALUTE! Questo e' quello che dicevano sempre i nostri nonni paisani e oggi ci troviamo che e' propio la SALUTE che questo COMUNE e' indirizzato a rivinarci. RICCIU' e compagnia balla, dimostrateci che siete con il POPOLO SOVRANO. PRENDETE LA STRADA GIUSTA E NON VI PENTIRETE.
 
 nella.merda il 11/05/12 alle 16:55 via WEB
Oltre a ciccio ciuccio che ha ripreso dopo oltre un anno ha fare l'oracolo dei ladri del comune, pensavamo fosse con l'apparecchio dell'ossigeno seduto su qualche panchina non di proprietà, non perchè lo vogliamo ammalato..., perchè ormai a posto dei liquidi è cosparso di carbonella. In giro si sono rivisti i cognati, nipoti e lecchini che sono tornati a galla come la merda che li circonda, il grande e grasso bartolo con pannolone, le vedette del comune e i sottopancia del baro.. ora passati nel libro paga del nuovo ras!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=11300286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
difensoredelcomune
difensoredelcomune il 12/05/12 alle 14:37 via WEB
Trasportavano due tonnellate rifiuti, denunciati due giovani Erano a bordo autocarro a Bovalino nei pressi torrente Bonamico 12 maggio, 09:30 (ANSA) - BOVALINO (REGGIO CALABRIA), 12 MAG - Due giovani, R.B., di 21 anni, e F.A. di 19, entrambi di Ardore, sono stati denunciati per trasporto non autorizzato di rifiuti speciali. I due sono stati sorpresi nella periferia di Bovalino mentre, a bordo di un camion nei pressi dell'alveo del torrente Bonamico, stavano trasportando due tonnellate di materiale di scarto tra cui paraurti, lamierati ed altre parti di autovetture usate. L'autocarro utilizzato dai due per il trasporto e' stato sequestrato. (ANSA). Qualche anno fa è successa la stessa cosa a Tarantino, da allora non si è mosso nulla... i fratelli maledetti forse sono confidenti e per questo l'hanno passata liscia. Succede anche questo al paesello infestato di delinquenza. A quando la Commissione di Accesso agli atti del nostro comune, ministro Cancellieri si dia una mossa almeno Lei!!!
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 13/05/12 alle 10:28 via WEB
Comunali: Catanzaro, Procura sequestra tutte le schede Provvedimento per riscontare accusa corruzione elettorale 12 maggio, 19:28 PERCHE' QUESTE COSE A CAULONIA NON SUCCEDONO MAI? (ANSA) - CATANZARO, 12 MAG - La Procura della Repubblica di Catanzaro ha sequestrato tutte le schede votate nelle elezioni comunali nel capoluogo del 6 e 7 maggio. Il sequestro e' stato disposto dal pm Gerardo Dominijanni che sta conducendo l'inchiesta su presunti episodi di compravendita di voti in cui sono indagati un consigliere eletto del centrodestra ed altre due persone. Il provvedimento ha carattere probatorio ed ha lo scopo di riscontrare l'potesi di reato di corruzione elettorale che e' stata formulata. (ANSA).
 
shocknews
shocknews il 14/05/12 alle 08:59 via WEB
DOVREBBERO PIOVERE NELLA KALABRIA, KAMPANIA, E SICI, 2MILIARDI E 300 MILIONI DI euro DALLA Comunita'Europea. Se succede come il passato, scompariranno prima che raggiungono le mani dei cittadini del SUD. No, non tutti i cittadini. I POLITICANTI, privilegiati, quelli DENTRO il sistema avranno il DIRITTO del POTERE e dei SOLDONI. In altre parole, I POLITICI AVRANNO L'ORO, e noi semplici cittadini avremo la MINIERA senza ORO. Quando si smettera' di pretendere di dare soldi al SUD, sapendo che andranno a finire TUTTI nelle mani delle MAFFIE e dei POLITICANTI messi d'accordo tra di loro. Se non ci credete, guardate tutti i soldi che LORO si danno a LORO STESSI trammite i PARTITI e i loro numerosi e RICCHI SALARI.
 
artistadisoccupato
artistadisoccupato il 14/05/12 alle 20:25 via WEB
Con l'ultima bolletta dell'acqua(ke vogliono pagata a peso d'ORO, chiamamo per un MORITORIO, sui pagamenti. Quando mi e' arrivata una sorpresa per quasi 2000 euro per 2009(ki si ricorda il 2009), Ha' messo il mio acconto banco posta in TILT. Grazie COMUNE e ARPICAL.
 
carbonara2011
carbonara2011 il 15/05/12 alle 09:02 via WEB
KI SI MUOVERA'X PRIMO? Probabilmente sara' la NUOVA AMMINISTRAZIONE(stessa della vecchia?) a fare il primo passo FALSO. Con i NUOVI COMPONENTI del gruppo che chiederanno UGUAGLIANZA di POTERE, e i VECCHI ma NUOVI al POTERE come I RICCI, sapranno gestire questi conflitti? E della NUOVA MINORANZA? Dove mettiamo L'ARTIGLIO che ora e' nel campo dei suoi vecchi nemici e confrontera' questa volta i vecchi AMICI? Ma alla fine, sono i CITTADINI a meritarsi il meglio o il peggio. Le nuovissime faccie sono Domenico CAMPISI, promettente fratello del presente inutile PROVINCIALOTTO CAMPOSITO, e il nuovo CONDOTTIERO, MERCURIO.(con lui ci aspettiamo un po' di velocita'). DOMANI, si celebra questo CAMBIAMENTO(?)di potere, dal BARO ai RICCI. E il visibile fratellino Avv. del NUOVO CAPO, dove lo mettiamo? Le vere NOVITA' di tutto questo saranno, il vecchio LIA, il dott. che abbiamo gia' avuto, la BELCASTRO, sorprendente politicante che viene da non altro che il partito, del "quello che mio e mio e quello che tuo e anche mio", e l'ENFANT TERRIBLE",(?),il FERDINANDO, (ke come si dice, ha' sudato i suoi voti senza l'aiuto di PAPA'PINUS PRIMUs. Comunque auguriamo sinceramente una amministrazione tranquilla che ci porti fuori dai DEBITI lasciati dall'ULTIMA(stessa) amministrazione, e che ci porti in una nuova era di una NUOVA CAULONIA.
 
conflittodinteresse7
conflittodinteresse7 il 15/05/12 alle 14:07 via WEB
KATHY, Secr. partito P.D.(partito dinosauri)UNICA DONNA ELETTA DAI KAULONIATI. Lo trovo un CONFLITTO D'INTERESSE quando un funzionario amministrativo di un partito, e' anche candidata x fare il CONSIGLIERE COMUNALE. Dopo tutto, si sa che i partiti danno una mano, ma e' quando da una mano a un FUNZIONARIO del PARTITO CANDIDATO PER UNA FUNZIONE PUBLICA NELLO STESSO COMUNE che e' disturbante, ma quello che e' PIU' disturbante e' che i cittadini li votano questi stessi CONFLITTI DI INTERESSE. Questa Consigliera votera nel Consiglio contro il Partito, o quando al Partito, votare contro il Comune? Come si vede cara KATHY, queste cose possone far male ai CITTADINI.
 
abuso_di_potere0
abuso_di_potere0 il 15/05/12 alle 14:38 via WEB
I PRIMI CHE SI DOVREBBERO MUOVERE SONO I STESSI CITTADINI CAULONIATI! PERCHE? Quando si notano delle irregolarita' nel funzionamento della BUROCRAZIA CAULONIESE COMUNALE, che tratta i cittadini uno differente da un altro. Una BUROCRAZIA BIZANTINA, come dice un noto professore NAPOLITANO. L'ACQUA, per esempio, si sa' che i Cauloniati pagano per 40% di piu' per gli abusi e per allacciamenti abusivi. E i nostri cari LIDI, chi ha' pagato le rate per l'ACQUA e chi NON li ha' pagati? Perche si bagna la sabbia con l'acqua del lungomare? E parliamo alla CAPITANERIA DEL PORTO, a riguardo le distanze legittime tra uno e l'altro LIDO. Ci vogliono almeno 50 metri di distanza tra un LIDO e l'altro, ma dove' la distanza? Cari NUOVI AMMINISTRATORI e SINDACO, non pensate di fotterci a tutti tutte le volte. Speriamo che i parenti dei POLITICANTI che hanno LIDI non farebbero un abuso di POTERE del genere ai CAULONIATI.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963