POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« IL PRESIDENTE DELLA REPU...TUTTI I DECIBEL DEL LIDO... »

NEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE HANNO LA CERTEZZA DELL'IMPUNITA'

Post n°514 pubblicato il 27 Giugno 2015 da policaretto
 

NEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE I PAESANELLI RICORDERANNO CON AMAREZZA IL RICCIOLO SINDACHEDU COME COLUI CHE HA RIPORTATO IL PAESE AL FALLIMENTO. TUTTA LA GIUNTA, I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA, IO AGGIUNGO ANCHE IL TRIO DELLA MINORANZA, COME HA SCRITTO, PER I LADRI DELLA REGIONE, IL GIUDICE OLGA TARSIA "AVEVANO LA CERTEZZA DELL'IMPUNITA' "" COSI' NEL PAESELLO DA SEMPRE HANNO LA CERTEZZA DELL'IMPUNITA', UN FALLITO SU TUTTI I FRONTI CHE, PERO', SI E' ARRICCHITO CON LA POLITICA SCRIVE "ORA SAPPIAMO CHI COMANDA: LA PROCURA! PERCHE' CHI COMANDAVA PRIMA? LA POLITICA CHE HA SALVATO PER PIU' DI 40 ANNI IL CULO AI COMPAGNI DI MERENDE DEL PAESELLO, AI COMPAGNUCCI CHE PUR PIANGENDO MISERIA E FAME HANNO ACQUISTATO  VILLE DAL VALORE DI MILIONI E APPARTAMENTI IN CENTRO A ROMA? CHE FINE HA FATTO IL MILIONE E 200MILA € CHE DOVEVANO SERVIRE PER LO STADIO DICONE? SONO BASTATI SOLO PER TAGLIARE GLI ALBERI? DELINQUENTI SI NASCE E SI DIVENTA. CONTINUA LA TARSIA: ERA DELIBERATAMENTE ISPIRATO A UNA LOGICA DI COMPIACENTE E COLPEVOLE CONDIVISIONE DI CERTI METODI DI SFRUTTAMENTO PARASSITARIO DI COSPICUE DISPONIBILITA' FINANZIARIE DI NATURA PUBBLICA CHE, SENZA PUDORE, MA SEMMAI CON SPREGIUDICATO DISPREZZO DELLE REGOLE, SONO FINITE NELLA DISPONIBILITA' DEI LADRI.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=13233183

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nella.merda
nella.merda il 29/06/15 alle 20:21 via WEB
Nel paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino il più ladro e analfabeta, quello che minaccio la povera madre al fine di farsi comprare la vespa, si caca sotto e "orgogliosamente" si paga le spese dopo che per anni a rubato con residenze fittizie e altre piccole astuzie. Si stai tranquillo stanno per arrivare anche a te e ai tuoi compare del paesello. A conti fatti ti daranno sei anni di carcere e ti confischeranno tutti i beni, non solo i tuoi.
 
nella.merda
nella.merda il 30/06/15 alle 20:06 via WEB
http://www.ciavula.it/caulonia-cagliuso-paga-di-tasca-propria andate sulla paggina, leggete e diffondete. onestà, onestà, onestà!!! vergogna, vergogna, vergogna!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963