ADESSO, ORA. - CIò CHE CONTA è ADESSO.
« Precedenti Successivi »
 

Un pensiero per domani

Capire che tutti gli individui, noi compresi, sono in qualche misura emotivamente malati, come pure che spesso sbagliano: solo così mi avvicino alla vera tolleranza e comprendo ciò che effettivamente significa l'autentico amore  per i miei simili.
 

libertà

Ho sentito raccontare che quando Pompei era in fiamme, tutta la città si precipitava fuori, e ciascuno portava con sè tante cose preziose quante poteva-gioielli, oro, argento, cose di valore-e tutti piangevano e si lamentavano, perchè avevano dovuto lasciare altre cose che non erano stati in grado di trasportare. E c'era chi aveva perso un…
 

"AMAMI"

L'intoccabile scorrere del tempo mentre ogni secondo si dilata quando tu, bagnata di sudore, ti avvicini... Ogni sensazione si amplifica nell'incrociare il tuo languido sguardo,è come se mi stessi toccando ma senza contatto.Sei, ormai, vicina quando il lampo del tempo appena trascorso mi fulmina,e vorrei rivivere le calde sensazioni appena provate all'infinito e non c'è…
 

Un mese!!! (più o meno)

Senza il mio adorato PC, il mio fedele compagno di viaggio.Oooo ma son tornato e il mio socio quì è mooolto migliorato. é dura stare al passo con i tempi, e non vi dico la spesa!!! Un insulto alla miseria! Bè visto l'ora non posso che augurarvi sogni d'oro. A presto.
 

S O L O   X  T E

Il successo e la felicità sono in te. Le condizioni esterne sono soltanto incidenti di percorso: le grandi e durevoli realtà sono l'amore e la dedizione. La gioia è il fuoco sacro che dona calore al tuo scopo nella vita e accende la tua intelligenza. Decidi di essere sempre felice, e tu e la tua…
 

Mi aspetto forse che tutto, nella mia vita, sia come io lo vorrei?

Forse farei meglio a riesaminare certe mie aspettative, e chiedermi se sono realistiche. Se cerco sempre la luna nel pozzo, rischio di perdere le mille cose gradevoli a portata di mano nel mondo che mi circonda.
 

è tardi...

e leggendo quà e là nei blog trovo molta infelicità di persone sensibili con problemi più o meno grandi con possibilità di risolversi più o meno complesse. Credo che alla radice di ogni mio problema ci sono io, e ogni problema assume la grandezza, a gravità che io gli dò. Forse è giunta l'ora che…
 

Post N° 18

E' veramente difficile ammettere che le nostre menti sono state, radicalmente, distorte al punto che riusciamo a passare attraverso qualunque situazione senza apparenti conseguenze, rafforzando solo l'egoismo e l'illusione che tutto sia normale.
 

Post N° 17

...figlio mio...
 

Post N° 16

Sarò tuo finchè lo vorrai, fino a quando sarai in grado di cavartela da solo, e sarò tuo anche in quel momento. Sarò tuo quando cercherai aiuto, sarò tuo se mi cercherai. La mia vita la dedico a te,è gia tua,ora serve a te, devi sapere tante cose, imparare. La mia conoscenza è a tua disposizione e…
 

« Precedenti Successivi »