ADESSO, ORA. - CIò CHE CONTA è ADESSO.
« Precedenti Successivi »
 

...la città di nessuno

 

La mia città...
 

Post N° 13

IO CREDO SIA QUESTO(i campi e il fiumiciattolo qui rappresentati sono un'immagine, vista dall'alto di una foresta equatoriale vergine e se la clicchi lo vedi)
 

...oppure è questo...

 

Post N° 11

Questo è il mondo oppure...
 

Post N° 10

Quando l'amore vi chiama, seguitelo, sebbene le sue vie sono difficili ed erte. E quando vi avvolge con le sue ali, cedetegli, anche se la lama nascosta tra le piume potrà ferirvi. Mentre l'amore vi incorona, così vi crocefigge. Mentre vi accresce, così vi taglia per potarvi. Conoscere il dolore della troppa tenerezza... risvegliarsi all'alba…
 

AMA TE STESSO

Ciò non ha nulla a che fare con l'ego. In realtà, l'amore è una luce così potente che in essa l'oscurità dell'ego non può minimamente esistere. Se ami gli altri, se il tuo amore è focalizzato sugli altri, vivrai nell'oscurità. Dirigi innanzitutto la tua luce verso te stesso, diventa, per prima cosa, una fonte di…
 

QUANDO TU SARAI VECCHIA...

<<Quando tu sarai vecchia, tentennante tra fuoco e veglia prendi questo libro, leggilo senza fretta e sogna la dolcezza dei tuoi occhi d'un tempo e le loro ombre.Quanti hanno amato la tua dolce grazia di allora e la dolcezza di un vero o falso amore. Ma uno solo ha amato l'anima tua pellegrina e la tortura…
 

HELP...SOS...AIUTO...

nON CI CAPISCO UN H...IN PAROLE SEMPLICI, PERCHè VISTA L'ORA NON SONO PIù TANTO LUCIDO, QUALCUNO MI SPIEGA COME FACCIO AD ATTIVARE I MESSAGGI?
 

COS'è NORMALE?

<<Prima, quando la religione era forte e la scienza era debole, l'uomo scambiava la magia per medicina;ora che la scienza è forte e la religione è debole, gli uomini scambiano la medicina per magia.>>
 

« Precedenti Successivi »