GloriaPetrolo - CIRCOLO PRC "ILARIO MACRI'" DI CAULONIA; tinte rosse nazionali, internazionali e pacifiste;
« Precedenti Successivi »
 

Politica...Partito...Potere

Cosa è cambiato? il prc cauloniese ha vissuto battaglie delle più disparate non arrendendosi mai davanti alla superbia di certa vecchia classe politica né davanti al malaffare intrinseco a certe opere che è arrivato anche ad usare la minaccia di morte per zittire passione e voglia di migliorare questo nostro paese.Ho amato i pochi anni…
 

Post N° 90

SONO STATE FORSE UN Pò TROPPO SILENZIOSE LE DIMISSIONI DA SEGRETARIO DEL CIRCOLO DI CAULONIA.QUELLO CHE VOGLIO DIRE è CHE VORREI SOTTOLINEARE COME QUESTA SCELTA RISPONDA ALL' ESIGENZA PRECISA DI RIORGANIZZARSI, DI ATTUARE ANCHE UN RE-STYLING DELL' ATTIVITà DEL CIRCOLO E ANCHE UNA NECESSARIA ROTAZIONE DEGLI INCARICHI DOPO TRE ANNI DI DIRIGENZA.LA SITUAZIONE AMMINISTRATIVA DEL…
 

Post N° 89

L’appello di Alex Zanotelli contro l’aumento delle spese militariFinanziaria,  armi,  politica: che vergogna ! Rimango esterrefatto che la Sinistra Radicale (la cosiddetta Cosa Rossa) abbia votato,  il 12 novembre con il Pd e tutta la destra,  per finanziare i CPT,  le missioni militari e il riarmo del nostro paese. Questo nel silenzio generale di tutta la…
 

SULL'AMMINISTRAZIONE CIVICA DI CAULONIA

Complimenti all’ amministrazione Ammendolia!!È doveroso iniziare qualsivoglia commento con congratulazioni all’ attuale sindaco di Caulonia che ancora una volta ha dimostrato ampiamente le sue doti politiche e dialettiche soprattutto, molto diplomatiche. Anche se forse qualcosa è sfuggito nell’ assemblaggio del roseo quadro da presentare alla cittadinanza cauloniese. Risulterebbe chiaro a tutti, se non aleggiasse in…
 

Post N° 87

GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI KUDA . . .VOTIAMO E MANIFESTIAMO IL DISSENSO VERSO UNA FORMA DI PRODUZIONE DI ENERGIA CHE NON RAPPRESENTA L' ALTERNATIVA AL PETROLIO. . .LA VERA ALTERNATIVA AL PETROLIO è QUELLA NELL' INTERESSE DEL BENESSERE DEI CITTADINI E NON DELLE MULTINAZIONALI PETROLIFERE. . .PARTECIPATE AL SONDAGGIO:http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_1439.jsp
 

Post N° 86

UN FUTURO SENZA ATOMICHE. COMINCIAMO.La messa al bando di tutte le armi nucleari è un’aspirazione condivisa da tutta l’umanità.A livello internazionale, invece, stanno aumentando ricerca e produzione di nuovi tipi di bombe atomiche. Altre potenze finanziano l’ammodernamento dei propri arsenali nucleari. Ed aumentano, di conseguenza, i Paesi che vogliono entrarne in possesso per acquistare peso…
 

Post N° 85

AAA: INFORMAZIONE CERCASIIn genere le voci che si susseguono in un piccolo territorio lasciano il tempo che trovano.. o meglio occupano il tempo di chi ne ha da perdere...Altre volte invece ci si imbatte in una mezza notizia che sa di sibilo...perchè pronunciata a mezza voce e perchè titubante e combattutta tra la voglia di…
 

Post N° 84

CONSULTAZIONE PRECARIAVOTO NO ALLA PRECARIETA’!Siamo movimenti, sindacati di base, centro sociali, precari, migranti, senza casa, lavavetri, writers, senza diritti, invisibili.Ci aspettavamo che questo governo cominciasse a fare ciò che aveva promesso: cancellare la precarietà, abrogare la legge 30 del governo Berlusconi, garantire tutele e nuovi diritti.Ci aspettavamo che al centro della politica italiana venissero messe…
 

Post N° 83

AMMINISTRAZIONE DI DESTRA O DI SINISTRA ... O CIVICA???COMUNITA’ MONTANA: CAULONIA SI FA RAPPRESENTARE DA FORZA ITALIA! Ricordiamo ancora come la neo-amministrazione cauloniese Democratico-Forzista abbia reagito alle sollecitazioni della minoranza dei mesi scorsi. Ricordiamo e in tanti ricorderanno, come la protesta simbolica di occupazione del consiglio comunale in seguito alla mancata convocazione del civico consesso sia…
 

Post N° 82

V-DAY.....TUTTI IN PIAZZA A RACCOGLIERE FIRME PER UN PARLAMENTO PULITO...E IN TUTTO CIò I "RAGAZZI DI LOCRI" DOV' ERANO? CHIARO, NELLA PIAZZA DI LOCRI, ORGANIZZATI CON UNO STAND, A RACCOGLIERE FIRME VISTO CHE HANNO DALLA LORO LA TRISTE ESPERIENZA DEL VIVERE IN UNA REGIONE IN CUI TANTA PARTE DEL CONSIGLIO REGIONALE RISULTA "NON PULITA"... CHIARO…
 

« Precedenti Successivi »