passion et l'amour - vivere
« Precedenti Successivi »
 

Consolazione e Miseria

Sesso   Consolazione della MiseriaSesso, consolazione della miseria! La puttana è una regina, il suo trono è un rudere, la sua terra un pezzo di merdoso prato, il suo scettro una borsetta di vernice rossa: abbaia nella notte, sporca e feroce come un'antica madre: difende il suo possesso e la sua vita. I magnaccia, attorno,…
 

Il valore delle parole

Il sole dei vecchiè un sole stanco.Trema come una stellae non si fa vedere,ma solca le acque d'argentodei notturni favoriE tu che hai le mani piened'amore per i vecchisappi che sono fanciulli.Attenti al loro pudore. Alda Merinirole da PensieriParole Che bella Napoli . Le persone sicure tendano ad affezionarsi di piu' al prossimo.Affezionarsi è un sentimento,…
 

Raggio di sole

Aspettare che le cose maturino da sole,non prendersi pena per anticiparle.Trarre dalla vita quel poco che può dartigiorno per giorno, non macerandosi perun domani che deve comunque arrivare o che può non arrivare. La felicità di un incontro spensieratomagico.
 

lA Dolcezza

 Una donna priva di dolcezzaè anche priva di femminilità.   L'amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezzeinattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole. S. Littleword, Nel tuo sonno, al limite dei sogni,aspetto guardando in silenzio il tuo viso,come la stella del mattino che appareper prima alla tua finestra.Con i miei…
 

l'Ammore

L'AmmoreL'ammore chi è?... E' 'nu signoretravestuto 'e gentilezze e poesia,vase, abbraccie e gelusia.Quante aspette p'o piglià!S'e presenta comme unoserio, onesto, cunsistentee te nganna a tanta ggente,quanta ggente fa cadè!'Nchiude ll'uocchje e t'abbandunedinto 'e braccia 'e stu signoree lle daje aneme e coretutto chello ch'jsso vò.T'e lusinga? E tu nce cride.T'e fa chiagnere?... O perduono;e perduone…
 

BRIVIDI

 Basterebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per roteare via fosse anche per poco amarsi per gioco Ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua...                                     cit.Amo TE  
 

iNSIEME

 Il piacere più grandenon è il sesso,ma la passionecon cui viene praticato.Quando è intensa,il momento sessualeserve ad alimentare la danza,non è mai l'elemento principale.Chi è innamoratosta sempre facendo l'amore,anche quando non lo fa.Il momento in cui i corpi si incontranoè solo il traboccare della coppa.Si può restare insieme per ore,addirittura per giorni.Si può iniziare la…
 

riflessioni

                                                                  Che strana cosa sono il piacere e il dolore                                                              sembra che ognuno di loro                                                              segua sempre il suo contrario                                                                e che tuttie due non vogliono                                                                                                                            mai trovarsi nella stessa persona                                                                SocrateCi sono più le cose che ci spaventano di quelle checi minacciano effettivamente,  e spesso soffriamo…
 

Essere Felici

« Essere, o non essere, questo è il dilemma: se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda e i dardi dell’oltraggiosa fortuna o prendere le armi contro un mare di affanni e, contrastandoli, porre loro fine? Morire, dormire… nient’altro, e con un sonno dire che poniamo fine al dolore del cuore e ai…
 

SOLI

Non ci si abitua mai a stare soli, per lo più ci si adatta per far credere a noi stessi di star bene. E poi la realtà è che anche il minImo particolare che parla di te è già una gran bella compagnia.      
 

« Precedenti Successivi »