VITA INCANDESCENTE - ...attimi, sorrisi , urla , lacrime, voglia.

scuse banali

.. e il bello che te l'ho cercato io questo lavoro.  Dopo un anno e mezzo di noi, pensando di fare la cosa giusta per noi, ho commesso un grande errore.  lavori dalle 8 di mattina e torni alle 8 di sera... e sono due settimane che sei stanco... e sono due settimane che non…
 

l'assenza

sono le 15.31 del 29 maggio del 2011 , due scosse di terremoto, subbugli vari, notifiche eventi, ma nulla più. il mio cellulare sembrerebbe morto. o meglio tu sei "morto" per il mio telefono. non appari. non appare il tuo nome, il tuo soprannome, non appaiono le offese, i cuoricini, le chiamate, le domande. è…
 

MERITO

sono stata fortunata. quando ero piccola vivevo nel mondo dei balocchi, mi sembrava di stare perennemente a disneyland paris. mi ricordo che ad una recita della materna io e la mia migliore amica dell'epoca dovevamo scegliere di interpretare o la protagonista, in questo caso una regina, o l'antagonista la strega. entrambe figlie uniche, entrambe prime…
 

impressioni

quante volte si dice è per sempre poi dura solo un attimo... quante volte pensiamo di essere gli unici amori di qualcuno e poi siamo soltanto quel momento, non pensando che tutti hanno un passato, più o meno vario, più o meno importante. c'è chi ha molte cose da raccontare, chi ne nasconde qualcuno, chi…
 

illusioni parallele

quante volte si dice che è per sempre, ed invece è solo per un attimo
 

ricomincio da qui.

è quasi l'una, o dovrei dire è solo l'una o ancor meglio è ancora l'una? rimpiangerò tra poche ore di non aver sonno ora, del tempo "perso" a dilettarmi nel raccontare il mio attimo. il mio fegato oggi fa i capricci; colpa dei miei pensieri, dei miei bilanci quotidiani, colpa di questo silenzio che parla…