POL.PRIGNANESE

PRIGNANO SABBIADORO vs RICCIONE 2015: I Atto


tutte le FOTO del weekend sono già DISPONIBILI nella ns FOTOGALLERYEd eccoci qui a raccontarvi l'ultimo passaggio di questa infinita stagione, l'immancabile sfida per uomini veri sulla riviera romagnola..Partenza prevista venerdì 29 maggio per le 20.00 ma qualche problemino di noleggio pulmino e soprattutto le tempistiche di cambio di Catto ritardano il tutto di mezzora..Nell'attesa che tutto il gruppo arrivi in Bar Centro comincia il carburamento tra champagnini e spritz..
Formazione annunciata confermata da mr.Rocca: alla guida della squadra parte Cippo (vietata la guida al Benna), fra i pali un grande e intramontabile Catto, il muro difensivo Romoli a protezione del poker d'assi che da metà-banco in su presenta Comma-Tela-Benna-Meglio. Dopo il saluto a qualche curioso rotegliese è ora di andare ..RICCIONE ci aspetta!!!!!
Classico carico dei viveri freschi a Casa Telani e via lisci lisci fino a Modena sud dove ad attenderci c'è il cartello più amato dagli italiani "CODE FINO A CASTEL S.PIETRO"..Ma "checcefrega della fila noi c'avemo Cattoss" ma soprattutto noi c'avenmo litri e litri di birra e vodka lemon per placare la sete..smollata un po' la fila inizia il "tuttibar" negli autogrill per ovvi bisogni vescicali ma soprattutto x tentare la fortuna..di 7 gratta e vinci però prendiamo si e no 10 euro..Il viaggio diventa sempre più avvincente anche se qualcuno sente già il bisogno di riposarsi..
Dopo il riposino e qualche km tra storie, urla, schiamazzi, telefonate ai paccari ecco finalmente comparire il cartello tanto atteso..
In pochi minuti il gruppo raggiunge l'hotel..l'Hostel è lì ad attendere solo noi e uno su tutti "Benni Benassi"..Fatte le camere e messo la muta serale prima di iniziare il primo set sulle spiagge foto di squadra x i giornalisti
La Prignanese si tuffa nei locali riccionesi ed è subito un tripudio..
sulla ns strada incontriamo vip come JACK LA FURIA (Club Dogo)
..squadre di volley statunitensi, tanti coca&whiskey e una ragazza golosa di budino..
Fino all'alba la squadra resta in campo senza risparmiare energie ma la stanchezza proprio all'ultimo si fa sentire regalandoci la foto più bella del weekend..
E fu sera e fu mattina..Primo giorno