POL.PRIGNANESE

PRIGNANO SABBIADORO vs RICCIONE 2015: II Atto (primo tempo)


L'alba del giorno dopo si apre con chi fa colazione per poi provare a riposare almeno qualche ora, e con chi FA la colazione..già perchè la coppia Tela-Benna si fionda in cucina e si sfida alla "Prova dei cuochi"..La signora Clerici dell'Hostel non può che assecondarli e i ns eroi si ritrovano così ad infornare cornetti e a preparare la colazione per tutti gli ospiti dell'albergo ma poi anche per loro è tempo di relax..
La mattina del sabato sembra sempre x citare un altro film "L'alba dei morti viventi"..Il solo Cippo pur privo degli occhi ("quegli occhi lì dove li hai lasciati???") fa vita da spiaggia con la Gazza e la cremina abbronzante in attesa di tutti i "walking dead"..Riunito il gruppo, infatti, è già ora di pranzo che come da tradizione nel bagno 119 ci vede assoluti protagonisti al ristorante della spiaggia "La bussola".
Il titolare si ricorda persino di noi..come scordarsi d'altronde di un gruppo di ragazzi che si siedono alle 13.30 e si alzano da tavola alle 16 passate?!? Dopo pranzo è il momento dei tradizionali usi e costumi riccionesi: gli addii al celibato e nubilato sono un clichè di questa città e la vittima prescelta è sempre lui..Papà Catto!!!
Spalmata la crema si va a sudare nella Beach Arena con le sfide di calcio tennis più agguerrite di tutti i tempi..Il re del calcio tennis Tela è costretto a cedere lo scettro a un sorprendente Romoli, in stato di grazia..
Prima di lasciare la spiaggia c'è tempo per il bagnetto e per lo sbarco del primo naufrago del sabato..
FINE PRIMO TEMPO..