POL.PRIGNANESE

PRIGNANO SABBIADORO vs RICCIONE 2015: II Atto (secondo tempo)


Il secondo tempo di sabato inizia con una bella notizia proveniente da casa..Il paccaro Carlotti paga il suo debito (scommessa persa con Comma e doppietta nell'ultima di campionato) consegnando a Gibbo&Fabio una bottiglia di Vodka presa direttamente da "MADRE RUSSIA".
Al loro arrivo i due prignanesi DOC, ultimi arrivati, per la regola del campari, sono costretti a pagare il doppio giro di aperitivi che ci concediamo nel locale più in di viale Dante..
Dopo l'ottimo riscaldamento via al match vero nella tradizionale location DA LELE..
Da Lele inizia un turbillon di immagini sfuocate e vaghi ricordi, tra profumi di Ribolla gialla, cori che si alzano in cielo "alè Cattozzi alè", Cruditè, antipasti fredi e cozze..e a proposito di cozze Mimì e Lulù, la signorina Silvani ("fantocciuino?!?"), kg di paccheri, una grigliata strepitosa ma lo stomaco ormai pieno, il giro di vodka KREMLIN, un altro po' di vino per non lasciarlo lì (sembra o no la pubblicità del cinque stelle sammontana?!?!
)..e poi il conto: 670 euro ben spesi..soprattutto perchè a offrire è la cassa delle multe..(grande mister!!!!!!!)Usciti da Lele, dopo un veloce pit-stop in hotel, tutti e dico tutti sul tipico tassi rizzonese che non so come, tiene sempre più persone di quelle che può portare, direzione Villa delle Rose. Il locale al ns arrivo è murato di gente all'esterno e murato di gente all'interno ma noi abbiamo Mr.Romoli che con due chiamate ci permette un'entrata secondaria ma soprattutto ci aveva già preparato un tavolo sulla pista centrale di fianco a nientepopodimenoche a lui..
Tra litri di GreyGoose e Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la serata prende forma..
La Prignanese sale in cattedra e Cippo sul cubo.. 
..e in un batter di ciglio, ecco l'alba e il sole e noi ancora lì a ballare 
Il sole alto ci accompagna nel viaggio in taxi più molesto della storia con uno "stupefacente" e incontenibile Caselli che si prende ahilui le stupefacenti reazioni del Benna..
e Fu sera e fu mattina..fu molto mattina..SECONDO GIORNO