Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Non dire maiI ciliegi innamorati »

La Goccia

Post n°370 pubblicato il 27 Maggio 2011 da laura_brustenga
 

Non ho mai lasciato il tuo ricordo chiuso nel bagaglio della vita...
e tu lo sai.
Non ho permesso che il tempo
cancellasse a poco a poco
ciò che per natura è indelebile...
e tu lo sai.
Io ti sto vivendo ancora,
tra le incertezze del mondo e le mie certezze,
carezze che seguitano a sfiorarmi l'anima.
Non butterò via gli insegnamenti
di questo amore,
hai dato la vita anche per me, ed io
sono in debito con te.

Mentre scorre il fiume della vita,
di tanto in tanto una goccia viene a bagnarmi:
ma io non ho gli occhi del mondo
e ogni volta sorrido ai miracoli infiniti tra noi.

laura brustenga

®Laura Brustenga©

LA GOCCIA / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963