Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Ama del vero amoreIl Tuo Nome »

Kristyna amica speciale

Post n°269 pubblicato il 14 Aprile 2009 da laura_brustenga
 

Voglio, devo, mi sento di farlo: ho bisogno di mandare da qui un grande abbraccio alla mia dolce amica Kristyna, la donna per mezzo della quale la mia strada s'incontrò con quella di Karol, e alla quale ormai voglio bene come ad una sorella. Kristyna non sta passando un periodo felice, anche se ce la sta mettendo tutta per far tornare il sole. Kristyna non mi scrive più ogni giorno per un saluto, è molto tempo che non sento la sua voce. Kristyna...mi manca. Ma so che dopo questo momento difficile, lei tornerà più splendente che mai a farmi sorridere come ha sempre fatto, anche quando io piangevo per Karol e lei mi sapeva strappare un sorriso. Non so se ha già lasciato l'Italia per andare a vivere a Boston, dov'è la sua famiglia e...quella di Karol. Se ne andrà via, io ho un dispiacere grande per questo, ma non posso certo imperirglielo, purtroppo. Però, l'affetto che provo per lei è grande e indelebile. Si arrabbierà, lo so che si arrabbierà se per caso leggerà queste parole, ma io non posso fare a meno di dirle, anche su questo blog...CHE MI MANCA TANTISSIMO.

 TI ASPETTO, "CRI"!

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

laura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963