Dedicato a Karol - Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Mi manchi

TESKNIE za TobA perdonami...se mi vivi dentro
 

La voce del Silenzio

Sei uno di quei ricordi che non lasciano bricioleperché rimangono forti più del tempo.Nè polvere vedo intorno ai miei pensieri...nè frantumi di nessun genere.Sei ancora tutto di un pezzo.Così imponente!Così vero, infinito e indefinito.Forse ti sto vivendo ora più di allora,è adesso, con l'orologio degli anniche mi rendo conto.Di tutto.Di chi eri,di cosa sei stato.Di…
 

LA NOSTRA RINASCITA

Ti devo sempre un pensiero speciale quando arriva la Pasqua. Perché fu allora che te ne andasti via per sempre. E ogni volta che il simbolo della rinascita arriva ti sento ancor più vicino, come a volermi rivivere il momento più triste della mia esistenza. Ma c'era dentro un mare di miracoli della vita, che…
 

WARSZAWA "Pił chiara del pallido" VIAGGIO 2017

Settembre 2017. Varsavia. La bellissima Varsavia. Sono qui perché qui c'è un ricordo che mi lega, mi lega alla tua città, alla tua gente, a quest'aria veramente serena, pulita, leggera e magica che solo qui riesco a percepire senza alcuna fatica. Mi stai dentro, mi accompagni senza far rumore ma nel mio cuore c'è il…
 

Ancora in me

Ciao Cuore.Mi piacerebbe che tu fossi qui a guardarmi mentre preparo le cose;manca poco al mio secondo viaggio nella tua bellissima città.Mi hai già mandato i primi segnali della tua dolcissima presenzae il mio rispetto per quanto accadde tra noi si fa sempre più alto.Presenza dell'amore infinito che ha spazzato via l'incertezza.Presenza trasformata in energia…
 

Un attimo di noi

Un attimo di te.I ricordi emergono ancorasolitarie ormai senza più forze.Un attimo di te, di te che esistevi in questa vita,e a me sembra sia passato un secolo.Questo mi rattrista tanto, amore grande mio.Mi rattristaperché ho sempre bisogno di un attimo.Di quell'attimo pieno di nuovo ossigenoche aiuta a far respirare i ricordi,i rimpianti affaticati,e la…
 

Anima

Mi chiedono se ancora ti sento, se ancora ti amo o se invece il tempo raccoglie via via tutte le cose lasciandomi sola. E' strano, non so dare una risposta, non saprei dire se il tempo mi ha portato via qualcosa o se sono io a portargli via le cose. Malgrado nove anni siano molti…
 

La nostra Vita

Sto amando la vita in un modo che non conoscevo,mi avvicino sempre di più alla vivacità dell'invisibile,del prezioso,di tutto ciò che è...e che sei.Amo.Attraverso te io amo,amo quello che sono, quello che voglio,perchè sono tua complice del meraviglioso.Perché voglio restare quia dare calci a quello che era il mondoprima di avere te.E guarda che tramonti…
 

Chiunque sei

 L'anima tua ha percorso infiniti spazi e tempi inesistenti,nove anni di lontananza, nove anni di allontanamentoe chissą ora dove sei.L'anima mia cerca inesorabilmente d'immaginare.Quell'uomo non esiste pił,quei sogni sono stati spezzati e spazzati viae grande č il pensiero di lui,a volte triste, a volte magico.Come sono le distanze cosmichetra due che si amavano come abbiamo…
 

Persempre

Eppure mi ricorderò di te.Non dalla voce che sussurrerà il mio nome,né dagli occhi che mi guarderanno.Non dal profumo che emanerai,né dal sorriso in cui mi perderò.Ma mi ricorderò di tecome tu mi riconoscerai,non attraverso quello che ci farà innamorare d'un tratto,né dal senso di smania e smarrimento che proveremo.Sarà tutto così strano,illogico,inspiegabile,come è accaduto…
 

« Precedenti Successivi »