Dedicato a Karol - Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Io...te..il tempo

Vorrei correre dietro al tempo per riprenderlo e farlo ancora mio, tornare a sentire la vera gioia nel cuore, quel sussurro dolcissimo nell'anima che fa diventare tutto speciale, che toglie l'ordinario per fare spazio allo straordinario. Farei una corsa pazzesca per te, per cambiare solo quello che non è stato e sdraiare l'anima al sole…
 

Da qui in poi

Chissà cos'è che scatta a un certo punto.Probabilmente sono una che va dietro al tempo,pur restandogli aggrappata dove serve.Oggi è successo così, mi sono resa contoche nulla è più come prima,che le emozioni ch'erano fortissimesono state violentate dal tempo che passa.E allora scatta il bisogno di cambiare;di cancellare e riscrivere,di ricordare senza più corpo ogni…
 

Non è come sembra

Mi accorgo che il tempo porta via troppo di noi. Troppo. Da quel meraviglioso 2007 ad oggi ha cancellato cose, persone e situazioni che parevano restare dov'erano, o quantomeno dissiparsi in modo dolce, lieve, perchè tutto era rimasto immobile come il ricordo indelebile che ho di quel tempo. Avevo perso un amore indimenticabile ma sapevo…
 

Pensieri vanno e vengono

Ciao Krystyna,come vorrei che tu passassi qui come allora, per un saluto, per una sorriso da lasciarmi nel cuore,o semplicemente per dirmi "E' tutto ok ragassa mia!"Amica cara,sei sparita d'un tratto dalla mia vita volando a Boston anche tu,ed io non so più se vivi ancora o se hai raggiunto il nostro dolce Karol.Ho imparato…
 

Via da noi

Sono senza di te e senza di me.Ho visto il vento portare via tutto,ho visto il tempo uccidere un presente incancellabile.Che triste trovarmi dentro una gioia quasi appassita,l'unica ad avermi cambiato -sorprendentemente- la vita.Non resterai solo nel letto dei ricordi,l'amore, quando è amore, è anima. Non muore.Sono senza di te e senza di me, insieme…
 

Deserti

Deserti tra me e il tuo ricordo.Silenzi.Tempo che passa.Silenzi.Domande ormai stropicciate,risposte mai avute.Chiaro il senso di un amore squilibrato,  disarmante,e vero.Per davvero.Interminabile.E continuo a stare con te,con te nei silenzi.Con te nel filo del tempo che scorre.Con te nei deserti che ci dividono dai ricordi.Laura® 
 

Marzo

Ricordi i primi di marzo, l'emozione intrattenibile, l'amore straripante del cuore? Ricordi me che mentre ti svegliavi davo un nuovo senso alla mia esistenza? Ma dimmi, come fanno questi ricordi a restare vivi senza indebolirsi mai? Mi chiedo se tu puoi viaggiarci dentro, a questi momenti di allora, se puoi essere l'uomo che eri ed…
 

Certi amori

Certi amori sono come solo loro sanno essere.Sto cercando da otto anni il modo giusto per dire che il nostro è uno di questi.Non passi mai, sei sempre quì che accarezzi il mio cuore... Vengo avvolta da una presenza che fa tremaree che mi sussurra "Non ti lascio più."Ed io ti credo, non posso non…
 

La Nostra Canzone

 Ogni volta che ascolto la nostra canzone i brividi ricoprono il cuore che trema, che invoca un passato ormai lontano, ch'era completamente tutto suo. Che freddo ho ancora quando ascolto quelle note, quelle parole, quando si rimette in piedi uno scenario da favola, ombreggiato da un finale tristissimo. Il dolore non è svanito, ma si…
 

Amore

 "Ti ho amato. Ti ho amato tanto da ricoprire il cielo. Ti ho amato tanto da avere ancora amore da sprecare. Ti ho amato tanto da essere ormai io l'amore che ho per te. E t'amo ancora, ti amo anche se non so più vederti, se cercandoti nel mondo non ti troverei. Ti amo dentro…
 

« Precedenti Successivi »