ANTI-ANTIROMANISTI

Rassegna stampa...


Oggi ho così tanto materiale che, se dovessi mettermi a scrivere articoli, ne potrei fare più di 10. Preferisco quindi una rassegna stampa che riassuma tutto. Iniziamo:LAZIORidicola! Con questo si esprime interamente una squadra e il suo tifo. Come si fa a prendere di petto la Roma per la meritatissima vittoria 1-0 contro il Parma, quando loro perdono 5-1 contro il Palermo? Centrocampo sconclusionato, difesa inesistente e portiere imbarazzante, basti pensare che ogni azione era un gol; lo stesso Reja viene sbattuto fuori mentre pregava gli avversari di non infierire: l'allenatore laziale urlava a Della Rocca (e qui non scherzo) "Stai vincendo 5-0, non fare i numeri...", allo scopo di impietosire gli avversari; ci può essere un'umiliazione più grande per una squadra che chiedere ad un'altra di non infierire? comunque il pianto è servito e il palermo ha deciso di non giocare più dal 51esimo del secondo tempo (ovvero per quasi metà partita). Che tristezza! Fanno veramente pietà.Purtroppo per i laziali non sono finite le notizie su di loro. Foggia fa sapere che preferisce restare alla Sampdoria in serie B piuttosto che tornare alla lazio. Pensa quanto può fare schifo ai giocatori di indossare la vostra maglia. Se continuate a puntare ai vecchi, sperando che non ci vedano più troppo bene, forse potete fargli credere che la maglia celestina è del Napoli.Purtroppo per i laziali non sono finite ancora le notizie su di loro. Spunta Montella come prossimo possibile allenatore al posto di Reja. Chiaro! Dopo Candreva perchè non prendere un ex romanista pure come allenatore? tanto ormai fanno talmente ridere che se non seguono le orme della Roma finiscono in serie C.Purtroppo per i laziali non finiscono mai le notizie su di loro. Calcioscommesse: tremano 7 squadre in serie A e, manco a dirlo, una è la lazio. Tutto nelle mani di Mauri che nel frattempo si assicurato il silenzio con un rinnovo di contratto. Fate veramente ridere.Purtroppo per i laziali siete perculati dal mondo e le notizie non finiscono qui. A Madrid, il quotidiano spagnolo El Pais scrive: "La Lazio ha una tradizione fascista che parte dal lontano 1929, giorno in cui Benito Mussolini divenne socio del club". E poi giù accuse per gli insulti razzisti rivolti su Twitter dai tifosi a Cissé e i problemi avuti con giocatori come Winter e Liverani. Ora lo hanno scoperto? Cosa ci si può aspettare dai laziali?Finalmente per voi si sono concluse le notizie... che tristezza! da domani come i struzzi con la testa nella sabbia a piangere... forse così farete pietà anche alla prossima squadra che incontrate.
5 ve li hanno già dati... gli altri mangiateli. AAHHAHAHAAHAHAHAHINTERPure qui, dopo la sconfitta con Bologna, se ne sono viste di tutti i colori. In primis riportiamo la dolce vicenda di Filippo e la risposta degli avversari.
Povero bimbo. La colpa non è tua, ma di tuo padre che non ha saputo indirizzarti bene nelle scelte. Che vuoi farci? Comunque non ti prendono per il culo perchè la tua squadra perde, ma solo perchè sei interista. Comunque tranquillo. Nella vita si matura e si migliora. Diventa romanista.Dopo la sconfitta è intervenuto anche Mourinho. Alla domanda se tornerà ad allenare l'inter, la risposta è stata: "Sono molo legato a Chelsea e Inter e ai loro tifosi. Vorrei che i tifosi dei Blues e quelli nerazzurri appoggiassero le loro squadre e i loro allenatori, anziché invocare il mio nome. Io sono il passato, un bel passato, ma il passato". Che tradotto è: "Avete visto che squadra di merda? ma che siete scemi?".AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHA RIDICOLI TUTTI AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Sebba