ANTI-ANTIROMANISTI

La lazio affonda...


Dopo lo sconfortante 5-1 col Palermo, il morale era veramente a terra: basti sentire la voce di De Angelis nella telecronaca linkata (VIDEO).
Reja non è stato da meno di De Angelis e, a fine partita, si è fatto sentire con la società, che si lamentava pure del risultato ottenuto dall'allenatore.Mentre Reja si lamentava per il mancato arrivo di rinforzi a gennaio, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Lotito: "Se la smetti di piangere, ti compriamo Ballack".Ballack? un giocatore 35enne che si contendono i Chicago Fire e i New York Red Bulls? Un altro vecchio? a questo punto Reja si è incazzato veramente (cosa che, per la sua età, gli fa anche male) e ha consegnto le sue dimissioni.Veloce è stata la replica di Lotito:
A differenza di Schiettino, Reja a bordo c'è tornato in tempo in tempo per prendere un altro scoglio: 1-0 in coppa e fuori dall'europa.A fine partita è stato intervistato anche l'allenatore dell'Atletico Madrid, che era veramente dispiaciuto per la sua ex squadra, ma contento per il gol di Godin, sebbene non si immagina come "Godim" anche noi.Alla domanda se gli piacerebbe allenare la lazio, Simeone ci ha tenuto a non commentare verbalmente per non aumentare il nervosismo in casa biancoceleste, dato il rispetto per la sua ex squadra, ma a modo suo si è fatto comunque capire:
AHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAH Sebba