Creato da Sebba_Roma il 19/01/2012
BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sebba_Romaj.ceinoenrico.belardinifrab2virginia.scimoneolandacalciototalecanforakaquila65gmroberto.sperdutilachimiagiovanniM_M.MULTISERVICESlicomodesannaantonio77AlexsixtyfourRambo95
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Progenie laziale...Laziale popolo razzista »

Noi onore di Roma, voi disonore

Post n°10 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

 

Avete venduto lo spirito sportivo ed è evidente che continuiate a farlo in ogni nuova inchiesta che viene aperta nel mondo del calcio. Siete uno dei cancri della serie A.
Laziali siete la vergogna del calcio e cercate di infamare anche gli altri per ridimensionare le vostre colpe note. Indagare su Bari-Roma non vuol dire che la prima squadra romana sia sotto accusa, ma piuttosto che alcuni giocatori della squadra pugliese abbiano potenzialmente manipolato dei risultati di alcune partite all'insaputa delle rivali: non a caso per il Bari non è l'unica partita che sia nell'occhio del ciclone. Cosa ben diversa per voi con alcuni tesserati indagati in questo giro illecito. Niente ci sorprende più. L'immagine sopra la dice lunga sul vostro spirito sportivo e sulla vostra "onorevole" storia.

 

Sebba

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PROROMANISTA/trackback.php?msg=11041361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 05/02/12 alle 14:54 via WEB
CERTO LE VALIGETTE CON CENTINAIA DI MILIONI DENTRO LE PORTAVAMO NOI!! A PRENDERE IL CAFFE' CON IL MAGG.AURICCHIO TITOLARE DELL'INCHIESTA CALCIOPOLI PER FARE MIRACOLOSAMENTE SPARIRE LE TELEFONATE DELLA AS ROMMERDA CI ANDAVAMO NOI!!! MAVAFF.. MI FATE PIU' SCHIFO DELLE MERDE DEI CANI SUI MARCIAPIEDI!!
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 05/02/12 alle 20:58 via WEB
Dov'è la sentenza definitiva alla fine del processo? Se non finisce il processo, non c'è una sentenza finale che da ragione ad accusa o difesa. Agli atti non trovo nulla di ciò che dite e, per quanto mi risulta, la Roma continua ad essere una società pulita che, semmai, ha da recriminare su varie scelte arbitrali legate a calciopoli e a voi.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 06/02/12 alle 10:14 via WEB
CARO COJONE LA SENTENZA DI CONDANNA NON CI SARA' MAI PERCHE' PER I FATTI DELLA VALIGETTA E' TUTTO IN PRESCRIZIONE MA RIMANE LA CONFESSIONE DEL FIGLIO DI VIOLA, ANHE PER I FATTI DI CALCIOPOLI E' TUTTO IN PRESCRIZIONE, MA ATTENZIONE SOLO PER LA GIUSTIZIA SPORTIVA, NEL PROCESSO PENALE QUANDO VERRANNO FUORI LE TELEFONATE DI BALDINI, SE MAI VERRANNO FUORI, FORSE CI SARA' QUALCHE CONDANNA... CMQ DAL PUNTO DI VISTA MORALE SIETE GIA' STATI CONDANNATI E QUESTO LO DIMOSTRA IL FATTO CHE IN OGNI STADIO CHE GIOCATE VI SCHIFANO TUTTI E APPENA CADE UN VS PLAYER IN AREA TUTTO LO STADIO GRIDA: RIGORE PAA RIOMAAA!!! A SCHIFOSI
 
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 05/02/12 alle 17:04 via WEB
Ciao Sebba, non commento questo post ma voglio fare i complimenti per la tua squadra, che come sai io proprio nun la posso vedé, ma oggi ci avete disintegrati, certo noi siamo stati penosi, una delle nostre peggiori partite di quest'anno, un disastro, ma voi avete corso dal primo all'ultimo minuto e ci avete stracciati meritando ampiamente i 3 punti... com'è messa male la mia Inter :-(
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 05/02/12 alle 21:03 via WEB
Ciao, fra. Onore alla tua sportiva. Siamo pochi a uscire quando le nostre squadre perdono. Son tutti capaci a farsi vivi e esultare le proprie squadre solo quando vincono. Fra per me a voi manca proprio il gioco e, oltretutto, siete troppo pieni di mercenari. Se aveste fatto una campagna acquisti decente, forse vi salvavate, ma non puoi vendere eto'o e Thiago Motta e comprare due infortunati/morti.
 
   
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 05/02/12 alle 21:48 via WEB
Sebba, più che di mercenari parlerei di pippe o di giocatori ormai logori che dopo tanti anni alla grandissima si avviano inevitabilmente alla fine della loro pur sempre gloriosa carriera... alla fin fine tutti i giocatori di tutte le squadre sono dei mercenari, chi più o chi meno... non pensare che i vari Lamela, Pjanic e Borini siano venuti a giocare nella riomma perché gli stesse particolarmente simpatica, ma semplicemente perché voi gli avete offerto molti più soldi di quanti ne percepivano nelle loro squadre precedenti...
 
   
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 05/02/12 alle 21:50 via WEB
Sì Sebba, io ci sono sempre stato per la mia Inter, sia nei momenti belli e vincenti sia in quelli difficili e perdenti, non potrò mai e poi mai abbandonare la mia Inter!!!!!!
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 00:11 via WEB
Questo ti fa onore fra e lo riconosco come un gran comportamento... per mercenari non intendo che non giochino guadagnando bene, ma che valutino il guadagno sotto molti punti di vista. Un De Rossi che potrebbe prendere 9 milioni al City, se ne prende anche uno in meno per stare a Roma, ha comunque dimostrato un attaccamento alla maglia. Idem se a te una società rivale ti propone un aumento di stipendio, puoi accettarlo o restare dove sei in rispetto dei tuoi capi o di chi ha creduto in te. Il prezzo lo fa il mercato e non è scontato che uno accetti di meno per continuare a vestire una maglia; allo stesso tempo la squadra non deve approfittare dal cuore del giocatore; è un dare e avere tante cose, ma soprattutto rispetto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 06/02/12 alle 10:18 via WEB
CHE SCHIFO CHE FATE VI STATE SBAVANDO ADDOSSO DALLE LECCATE ORMAI FRA SEI UN VERME COME LORO GLI AVETE REGALATO LA PARTITA COME HA FATTO IL NAPOLI IN CASA PERCHE' SE IERI PERDEVANO O PAREGGIAVANO FINIVANO NELL'ULTIMO GIRONE DELL'INFERNO E INVECE COSI' POSSONO RESPIRARE PER ALTRE DUE TRE SETTIMANE!!! BARBONI RIOMANISTI CGE ELEMOSINANO PUNTI
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 21:46 via WEB
carmen di la verità, tu sei come il laziale del post precedente... ahahahahahh
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 21:53 via WEB
Ora si offendono anche tra antiromanisti, ma si può? carma pensa al gemellaggio con l'inter... zarate ha come nick il nome di un giocatore nerazzurro... più di così... ahahahha
 
     
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 06/02/12 alle 22:43 via WEB
Carma62, come osi dire che io sono un verme come loro, ma che sei scemo?!?!? Io dico soltanto che domenica hanno meritato ampiamente di vincere contro di noi perché noi stiamo attraversando un periodo di merda, non si può negare questo fatto, noi non abbiamo regalato niente a nessuno, conciati male come siamo ora ci potrebbe battere pure il Novara domenica, sembra che i nostri siano tornati ad inizio stagione... Io comunque non lecco il culo a nessuno, Sebba è un peperone ed a me la riomma me sta sul cazzo, ma è anche una persona obiettiva, con cui si può parlare ragionevolmente senza prendersi a parolacce o insultarsi pesantemente come ha fatto quella merda di giac che scrive sul blog di Mauro, devo dire che Sebba si è sempre comportato bene, poi tranquillo Carma62 che quando la riomma perderà e farà altre figure di merda sarò qui a percularlo come si deve!!!!!!!
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 23:48 via WEB
in realtà lo sfotto' fa parte di Roma, ma c'è chi non si sente ascoltato se non insulta...
 
adler_ssl
adler_ssl il 05/02/12 alle 17:30 via WEB
LA PRIMA SQUADRA ROMANA è QUELLA CHE A ROMA HA PORTATO IL CALCIO...IL TUO PRESIDENTE DINO VIOLA PAGò L'ARBITRO IN UNA PARTITA EUROPEA...PARLMI DI QUESTO SEBBA!!! ER PIù PULITO C'HA LA ROGNA E TU ANCORA RAGIONI PER COLORI? MA PENSI DAVVERO CHE LA TUA SOCIETà SIA IMMACOLATA POVERO ILLUSO GIALLOZOZZO??? AHAHAHAHAHAHAHAHA A CARMA MA LASSALO PERDE....QUESTO STA A DELIRà....VAI A FARE I CAROSELLI PER LA VITTORIA SULL'INTER A SEBBA! ahahahahahahahahahhaha CAROSELLARO!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 05/02/12 alle 20:11 via WEB
NON POSSONO FARE I CAROSELLI PERCHE' IL SIGNOR RANIERI OGGI GLI HA REGALATO TRE PUNTI E LORO SE HANNO VISTO LA PARTITA LO SANNO!!! UNA SQUADRA CHE PERDE 2 A 0 LA FINE DEL PRIMO TEMPO NON TOGLIE UN ATT PER UN CERTO POLI E SAMUEL PER UN CERTO CORDOBA CHE NON GIOCA DA TRE ANNI!! UN BEL REGALO CON I FIOCCHI!!!
 
   
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 05/02/12 alle 21:06 via WEB
State a rosicààààààààààààà.... ahhaahhaahahahah
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 06/02/12 alle 10:19 via WEB
STAMO A ROSICA'? MA LEGGIMI LA TARGA COME HAI FATTO L'ANNO SCORSO A VERME RIOMMANISTA!
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 21:47 via WEB
la targa te la leggerò anche davanti...
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 05/02/12 alle 21:05 via WEB
La prima squadra di Roma è quella che è nata a Roma e non quella che ci ha portato il calcio perché veniva da fuori... hhahaahahahahahah la sentenza di condanna dov'è?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 06/02/12 alle 10:23 via WEB
NON PARLARE DI ROMANITA' VERME STATE IN MANO AGLI AMERICANI E AD UNA BANCA CHE VI HA TENUTO A GALLA L'ANNO SCORSO E QUEST'ANNO! IL VS INNO L'HA SCRITTO UNO CHE NN E' DE ROMA E L'ULTIMO VS PRESIDENTE NN SI SA DOVE E' NATO!!! SIETE LA FUFIONE DI OTTO SQUADRE IN FALLIMENTO E L'80% DEI VOSTRI TIFOSI SONO AFRICANI E CALABRESI!!! FATTI UN GIRO PER ROMA, SE CI VIVI MA PENSO DI NO, E VEDI CHI PORTA IL CAPPELLINO E LE TUTE DELLA ROMA: PACHISTANI, AFRICANI, INDIANI ECC ECC
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 06/02/12 alle 13:59 via WEB
che bello vederli rosicare...
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 06/02/12 alle 14:01 via WEB
l 80 % invece deo vpstri tifosi vengono dai castelli...stai a rosica a carmaaaaaa quanto me fai tenerezza
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 06/02/12 alle 18:47 via WEB
MA ALMENO SONO ITALIANI SCOMMETTO CHE LE TUE ORIGINI SONO CALABRESI VERO LUPEN?
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 06/02/12 alle 21:50 via WEB
loro almeno hanno la residenza a Roma e non in provincia... e comunque se noi siamo conosciuti e acclamati nel mondo, è perchè siamo forti... voi per farvi conoscere in giappone dovete far finta di comprare Honda... ahahahahhaha
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 07/02/12 alle 00:42 via WEB
caro carma io so romano di genitori e di nonni....te invece sei un povero agricoltore col trattore...con tutto il rispetto per questoi grandi lavoratori....portace le ovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
FRANCO il 12/03/12 alle 09:51 via WEB
Anche io vivo ai Castelli, quel'è il problema? Castelli Romani, e siamo sicuramente noi + dei lazietti. Lupen, i lazietti sono di provenienza ciociara/zone di Latina, non Castelli Romani! ;P
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 07/02/12 alle 00:17 via WEB
adler ma gli atri post non li commenti? ce tanto bel materiale per voi laziali. Zarate e gli altri non si fanno neanche vivi dove sanno di essere ridicolizzati? È bello suonarsela e cantarsela da soli. AAHHAHAHAHAHAHAHHA
 
   
adler_ssl
adler_ssl il 07/02/12 alle 01:15 via WEB
Te li ho commentati...il tuo blog è il secondo tentativo di clonazione del mitico antiromanista....ed ha pure lo stesso template e gli stessi colori! A RICOPIONIII...SEBBA....ME SA CHE TE SEI AUTOSMERDATO DA SOLO CO STI POST...AVOJA...!
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 07/02/12 alle 07:30 via WEB
Non è un tentativo di clonazione. è fatto razionalmente ed è un modo in più per ironizzare.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 13/02/12 alle 23:14 via WEB
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCOME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 14/02/12 alle 10:30 via WEB
certo ,sei complessato è normale sei della lazzie
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 15/02/12 alle 00:15 via WEB
io vengo con una donna... a te basta un articolo del mio blog? AHAHAHAHAH messo male è!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
carma62 il 18/02/12 alle 11:09 via WEB
GUARDA LA DATA E L'ORA COJONE E CAPIRAI PERCHE' STAVO GODENDO!!! VISTO CHE SEI STUPIDO TI DO UN AIUTINO: CA........LA........IO'
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 18/02/12 alle 13:45 via WEB
le differenze tra noi e voi sono evidenti: 1.noi non abbiamo bisogno di insultare perché siamo di livello superiore 2.io non mi vedo le partite delle altre squadre perché ne tifo una, mentre voi avete questa necessità perché la vostra squadra fa ridere 3.godi per un GOL? non è che soffri di eiaculazione precoce? da oggi ti chiamerò Speedy AHAHAHAAHAAHAHAH
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
clax il 21/02/12 alle 10:27 via WEB
Certo che i laziesi che parlano di partte comprate e vendute sono proprio una vergogna...siete implicati in tutti gli scandali legati al calcio dal 1900 ad oggi condannati, retrocessi penalizzati e vincitori di spareggi comprati...ma tacete le uniche vittorie sono legate al periodo Cragnotti che si è dimostrato un ladro e truffatore e state a parla di Viola ? me sete proprio dei poracci complessati e se siete la prima squadra nata a Roma e dopo si è sentita l'esigenza di crearne un altra ci sarà un motivo...siete piagnoni e patetici legati ad ipotetici valori morali piu' volte svenduti...quindi state muti che fate piu' bella figura
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 21/02/12 alle 10:35 via WEB
sei nato prima e te sei chiamato lazio?? sei della LAZIO
 
Lupen1978
Lupen1978 il 09/03/12 alle 15:42 via WEB
sebba leggi qua..... tutti li odiano....tutti li perculano...il loro destino è questo..... ..... 'buu' a Juan producono un editoriale molto 'acceso' da parte di Sport.fr, uno dei siti principali in Francia. L'analisi di Olivier Cortinovis, è un corollario di metafore, ed accostamenti al razzismo, per quanto concerne la tifoseria della Lazio. Olivier Cortinovis scrive: "La vittoria nel Derby restituisce sportivamente parlando soddisfazioni che mancavano dal 1998. Purtroppo c'è stato un flashback sul razzismo, per i nauseabondi cori verso Juan, difensore della Roma, etichettato come una scimmia. L'odore fetido della xenofobia sembrava sepolto,ma non è cosi". Il giornalista francese parla poi delle esperienze di Djibril Cisse sul proprio profilo Twitter, e rincara la dose sul Derby: "Ad onor di cronaca bandiere con croci celtiche e immagini di Mussolini, all'Olimpico non si vedono da tempo. Ben più difficile è limitare l'inquinamento acustico, contrastato da diversi giocatori della Lazio che hanno sostenuto Juan aldilà della rivalità". In chiusura, la sparata finale: "La Lazio ha iniziato a farsi odiare dal 1973-74, quando un club di banditi armati, derubò dello Scudetto la deliziosa Juventus di Causo,Scirea ed Altafini. Nell'era Di Canio, 2004-2006, il colpo di grazia. Votando MSI, e proponendo il saluto romano in giro dell'Italia, Di Canio rese la Lazio il club più odiato del paese. Sadismo puro. Oggi la Lazio è terza ed ha intrapreso una folle corsa verso il titolo, ma anche una crociata contro il valori del Medioevo"......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Edoardo il 11/03/12 alle 00:12 via WEB
Ciao ragazzi, vittoria importante col Palermo! Che giocatore Borini, ormai segna sempre! Lobont ha inoltre difeso dignitosamente la porta, speriamo ora di lasciarci definitivamente alle spalle questo periodo di alti e bassi in modo da diventare più continui!!! Tutte vittorie devono esse! E domani non è tanto remota l'ipotesi di un colpaccio del Bologna...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963