Creato da Sebba_Roma il 19/01/2012
BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sebba_Romaj.ceinoenrico.belardinifrab2virginia.scimoneolandacalciototalecanforakaquila65gmroberto.sperdutilachimiagiovanniM_M.MULTISERVICESlicomodesannaantonio77AlexsixtyfourRambo95
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Giornata di grandi soddi...Ma questi spagnoli sono ... »

Intervista doppia Sabatini - Tare

Post n°14 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

La seguente intervista doppia è stata fatta a Sabatini e a Tare per svelare le scelte fatte dalle due società. Iniziamo:

 

"Salve! iniziamo con le presentazioni. Qual'è il vostro nome?"

Walter Sabatini Igli Tare

"Come vivete il vostro lavoro?"

Cerco giovani talenti in tutto il mondo allo scopo di realizzare una squadra forte e con una certa continuità; per favorire l'inserimento dei giovani, stiamo anche spendendo molto nella primavera al fine di assicurare la nascita di futuri campioni in casa. Non è certo un progetto a breve, ma cercheremo sicuramente di accorciare i tempi per vincere. Cerco di far risparmiare i soldi alla società con un mercato mirato alla vendita e non all'acquisto. Klose è stata una gran botta di cul... ehm.. un acquisto mirato e su cui eravamo sicuri. Per il resto toglietemi tutto ma non il mio hernanes.

"La Roma sta abbassando molto l'età media e per farlo sta cercando di svendere cassetti, cicinho e altri: basti pensare che nell'ultima gara col siena, a fine partita, l'età media era di 23 anni; di contro la lazio sta volgendo l'attenzione a vecchie glorie. Cosa pensate del mercato dell'altra squadra?"

Spesso l'acquisto di glorie molto avanti con l'età, è una ottima scelta per arrivare ad un traguardo veloce, ma non si può così pianificare una crescita reale della squadra per raggiungere traguardi importanti. A che servono i giovani? Klose ce lo hanno venduto come immortale e credo lo cloneremo... aspetta un attimo... stanno svendendo cicinho e altri 30enni? a saperlo prima li prendevamo noi... non sappiamo più chi prendere.

"Quale sarà il vostro prossimo acquisto?"

Non posso rispondere, ma sarà chiaramente una futura promessa; siamo intenzionati a spendere ancora parecchi milioni in questo progetto. Ancora? non siete mai contenti. Ne ho appena presi ben 2 e già a richiedere acquisti? e chi me li da i soldi? Vale se prendo un massaggiatore o una segretaria per aiutare? è comunque un'assunzione...

"Che giocatore prendereste dalla squadra avversaria?"

L'età media della lazio è troppo altra; Klose è forte, ma troppo vecchio per un progetto; forse hernanes è l'unico decente e mi farebbe piacere recuperare un giocatore scoperto da me. Ancora? abbiamo già preso Candreva... se ne prendo un altro mi linciano i tifosi... semmai manteniamo i contatti per cicinho...

"Il mal tempo dell'ultimo periodo ha influito sul vostro gioco?"

Il mal tempo colpisce entrambe le squadre e non può quindi essere considerato un'attenuante al proprio gioco. È comunque chiaro che una squadra tecnica subisce alcuni problemi ulteriori su come deve impostare la partita. Siamo abituati. Formello è in mezzo ai campi. Pensa che sui campi di allenamento, per risparmiare, Lotito ha venduto i taglia erba e ci fa pascolare le pecore e mucche. Altro che ghiaccio; non puoi capire che scivoloni sulle cacche di vacca. 

"La classifica per ora è favorevole alla lazio, credete sia giusta?"

Credo di si. Iniziare un nuovo progetto non è mai facile e inizialmente abbiamo perso moltissimi punti. Inoltre i giovani mancano di esperienza. Il campionato è comunque lungo e noi cresceremo sicuramente con il ritorno di elementi importanti come De Rossi e Osvaldo. È stata una gran botta di cul... ehm... certo ci abbiamo sempre creduto e conoscevamo il nostro valore; gli innumerevoli acquisti hanno fatto la differenza.

"Fate un saluto liberamente alla vostra società e ai vostri tifosi?"

Spero di portare al tifo romano qualche esultanza e trofeo. La società ha già dichiarato di voler investire molti milioni e presto avrete nuovi acquisti. Un saluto a tutti i proromanisti.  Lotito ti prego di alzare almeno i soldi della benzina o per qualche buono pasto; son 3 mesi che non mi da lo stipendio e devo aiutare i pastori a far pascolare le bestie per meritarmi un mezzo cacio da mettere sotto i denti. laziali cerco lavori part time per rimediare qualche spiccio. DEVO MANGIAREEEEEEEE!

 

Sebba

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PROROMANISTA/trackback.php?msg=11070506

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/12 alle 10:32 via WEB
ce devi scrive pure che lotito non ha preso la lanzie a 1 euro e non ce vole mette i soldi...ahhahahahhahahaa
 
adler_ssl
adler_ssl il 15/02/12 alle 12:49 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SABATINI??? IL DS PIù RIDICOLO DELLA STORIA DEL CALCIO CREDO...! SOLO VOI POTETE DIRE CHE CI CAPISCE...CRISTO SANTO LO FATE APPOSTA A FAVVE PJà PER CULO DA TUTTI AHO...
 
 
adler_ssl
adler_ssl il 15/02/12 alle 12:50 via WEB
Facciamo un'intervista doppia a Calaiò e Klose? a peperiommers siate buoni con voi stesse...siete la barzelletta del calcio italiano DA SEMPRE...
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 15/02/12 alle 13:02 via WEB
ma se il giocatore età/capacità più valido lo ha portato lui... sputate nel piatto dove mangiate... fate ride
 
   
adler_ssl
adler_ssl il 15/02/12 alle 13:08 via WEB
Cosa c'entra??? Tare ha portato Lulic, Hernanes, Dias...etc....guarda a me Tare sta sul cazzo perchè è il servo del gestore, ma come Ds non è affatto un incompetente...Sabatini ci ha portato un'infinità di bidoni...alcuni li ho rimossi per pietà verso di lui...a me Sabatini ha sempre fatto cagare come Ds...non da quando è da voi...stai tranquillo.
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/12 alle 13:46 via WEB
non puoi dire cosi,quando sabatini stava alla lazio aveva molti meno soldi da spendere,da quandoc'e tare lotito qualche euro in piu lo ha tirato fuori..la realtà come sempre ti smentisce adler,nei fatti sabatini è il ds piu stimato nel mondo del calcio...quelli che da sempre fanno ride VERAMENTE siete voi
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/12 alle 13:46 via WEB
e per una volta finiscila de parla co gli slogan...seno fai la fine degli amichetti tuoi dell altro blog...sono limitati mentalmente.
 
     
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/12 alle 13:49 via WEB
come sempre ti devi far smentire...degli 11 giocatori nuovi della Roma solo 2-3 stanno risultando non all altezza..il resto sono giocatori molto forti....STACCE L INCOMPETENTE SEI TE
 
     
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 15/02/12 alle 14:41 via WEB
Tare è un pessimo DS e non ha le conoscenze necessarie per ricoprire quel ruolo. Si limita a sentire i movimenti delle altre squadre e tenta di intromettersi sperando di non prendere una cantonata, oppure punta vecchie glorie non sapendo valutare i giovani emergenti. Questo è un DS che non ti farà mai il colpo o ti farà spendere molto per farlo o ti prenderà il vecchio: niente progetti per voi superiori all'anno giocato. Su saba basta poco a smerdarti: fai il conteggio dei soldi usciti per mano sua e ricavati dalla vendita degli stessi giocatori. Quando spendi 20 totali e ti ritrovi 50, hai un gran DS.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FRANCO il 18/02/12 alle 23:04 via WEB
Grande Sebba! Questo confronto Sabatini-Tare riflette proprio la realta'! ORGOGLIOSO DELLA ROMA, ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA SOCIETA' E DEL NOSTRO PROGETTO. PS Credo che l'umanità sia la prima cosa. Sto mettendo i pavimenti a casa e dato che lotirchio non lo pago vorrei offrire qualche ora di lavoro a Tare. Anche lui deve magiare! Cavoli!
 
 
Sebba_Roma
Sebba_Roma il 19/02/12 alle 11:55 via WEB
è questo lo spirito di solidarietà che voglio verso chi è più sfortunato: i laziali... AHAHAHAHAHAHAH
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963