Creato da Sebba_Roma il 19/01/2012
BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sebba_Romaj.ceinoenrico.belardinifrab2virginia.scimoneolandacalciototalecanforakaquila65gmroberto.sperdutilachimiagiovanniM_M.MULTISERVICESlicomodesannaantonio77AlexsixtyfourRambo95
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Rassegna stampa...

Oggi ho così tanto materiale che, se dovessi mettermi a scrivere articoli, ne potrei fare più di 10. Preferisco quindi una rassegna stampa che riassuma tutto. Iniziamo:

LAZIO

Ridicola! Con questo si esprime interamente una squadra e il suo tifo. Come si fa a prendere di petto la Roma per la meritatissima vittoria 1-0 contro il Parma, quando loro perdono 5-1 contro il Palermo? Centrocampo sconclusionato, difesa inesistente e portiere imbarazzante, basti pensare che ogni azione era un gol; lo stesso Reja viene sbattuto fuori mentre pregava gli avversari di non infierire: l'allenatore laziale urlava a Della Rocca (e qui non scherzo) "Stai vincendo 5-0, non fare i numeri...", allo scopo di impietosire gli avversari; ci può essere un'umiliazione più grande per una squadra che chiedere ad un'altra di non infierire? comunque il pianto è servito e il palermo ha deciso di non giocare più dal 51esimo del secondo tempo (ovvero per quasi metà partita). Che tristezza! Fanno veramente pietà.
Purtroppo per i laziali non sono finite le notizie su di loro. Foggia fa sapere che preferisce restare alla Sampdoria in serie B piuttosto che tornare alla lazio. Pensa quanto può fare schifo ai giocatori di indossare la vostra maglia. Se continuate a puntare ai vecchi, sperando che non ci vedano più troppo bene, forse potete fargli credere che la maglia celestina è del Napoli.
Purtroppo per i laziali non sono finite ancora le notizie su di loro. Spunta Montella come prossimo possibile allenatore al posto di Reja. Chiaro! Dopo Candreva perchè non prendere un ex romanista pure come allenatore? tanto ormai fanno talmente ridere che se non seguono le orme della Roma finiscono in serie C.
Purtroppo per i laziali non finiscono mai le notizie su di loro. Calcioscommesse: tremano 7 squadre in serie A e, manco a dirlo, una è la lazio. Tutto nelle mani di Mauri che nel frattempo si assicurato il silenzio con un rinnovo di contratto. Fate veramente ridere.
Purtroppo per i laziali siete perculati dal mondo e le notizie non finiscono qui. A Madrid, il quotidiano spagnolo El Pais scrive: "La Lazio ha una tradizione fascista che parte dal lontano 1929, giorno in cui Benito Mussolini divenne socio del club". E poi giù accuse per gli insulti razzisti rivolti su Twitter dai tifosi a Cissé e i problemi avuti con giocatori come Winter e Liverani. Ora lo hanno scoperto? Cosa ci si può aspettare dai laziali?
Finalmente per voi si sono concluse le notizie... che tristezza! da domani come i struzzi con la testa nella sabbia a piangere... forse così farete pietà anche alla prossima squadra che incontrate.

5 ve li hanno già dati... gli altri mangiateli. AAHHAHAHAAHAHAHAH

INTER

Pure qui, dopo la sconfitta con Bologna, se ne sono viste di tutti i colori. In primis riportiamo la dolce vicenda di Filippo e la risposta degli avversari.

Povero bimbo. La colpa non è tua, ma di tuo padre che non ha saputo indirizzarti bene nelle scelte. Che vuoi farci? Comunque non ti prendono per il culo perchè la tua squadra perde, ma solo perchè sei interista. Comunque tranquillo. Nella vita si matura e si migliora. Diventa romanista.
Dopo la sconfitta è intervenuto anche Mourinho. Alla domanda se tornerà ad allenare l'inter, la risposta è stata: "Sono molo legato a Chelsea e Inter e ai loro tifosi. Vorrei che i tifosi dei Blues e quelli nerazzurri appoggiassero le loro squadre e i loro allenatori, anziché invocare il mio nome. Io sono il passato, un bel passato, ma il passato". Che tradotto è: "Avete visto che squadra di merda? ma che siete scemi?".

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHA RIDICOLI TUTTI AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

 

Sebba 

 

 
 
 

Inter calpestata dal Bologna...

Post n°16 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

Così l'inter subisce la sua ulteriore sconfitta in casa col Bologna, ma andiamo a ricostruire gli ultimi mesi di questa squadra per far chiarezza.

I nerazzurri avevano avuto una serie positiva con 9 vittorie a cavallo delle feste di natale, ma poi si era rotto l'incanto col Napoli e col Lecce. Col Palermo si era ritrovato un minimo di gioco e di gol, ma le disattenzioni in difesa lasciarono comunque spunti di riflessioni: 4-4 il risultato finale. L'inter si presentava all'olimpico contro la Roma come una squadra che sperava di riemergere, ma i giallorossi li piallano con un secco 4-0, riportando gli interisti nell'oblio. Con la mazzata ricevuta dalla Roma e le contestazioni, i nerazzurri collezionano altre due sconfitte in casa: una col Novara e quest'ultima con il Bologna.

Alla fine della partita il capitano Zanetti chiederà ai tifosi: "non abbandonateci"... tranquillo! vi aspettano fuori con le mazze AHAHAHAHAHAHAH

Sarà felice la lazio di tutto questo, perchè passa a seconda squadra di milano, declassando l'inter AHAHHAAHHHA

 

Sebba

 
 
 

Ma questi spagnoli sono bravi davvero?

Post n°15 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

 

"Ma questi spagnoli sono bravi davvero?"

 

Era la domanda che facevano i laziali ieri prima della partita di champions league, sottovalutando quello che la Spagna sta portando avanti da tempo nell'elaborazione del gioco. Qualche ora dopo venivano smentiti (come al solito) e sotterrati da un grande Atletico Madrid. Per un attimo ci avevano creduto andando in vantaggio, ma gli spagnoli hanno saputo mostrare cosa riserva il loro paese agli scettici laziali. 3 Pallini fuori casa e storia chiusa.

Stessa sorte è toccata alla primavera laziale che viene rispedita a casa dalla Fiorentina con un bel calcio. Le giovanili della terza squadra di milano passano in vantaggio, ma vengono recuperate al 92esimo a giochi ormai finiti. Nei supplementari i Viola chiudono la storia con altri due gol. A fine gara l’allenatore laziale troverà mille scuse tra le quali i palloni non regolamentari: perché non ha bloccato la partita fino al 92esimo? Facile far finta di nulla quando le cose ti girano a favore e poi ricordarsi di tutto quando si perde. Vabbè! è nella vostra indole piangere.

Giorno veramente sfortunato quindi per i laziali che si vedono battere sotto ogni aspetto e in ogni competizione, ma si sa che questa è la fine che fanno i ridicoli.

 

Sebba

 

 
 
 

Intervista doppia Sabatini - Tare

Post n°14 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

La seguente intervista doppia è stata fatta a Sabatini e a Tare per svelare le scelte fatte dalle due società. Iniziamo:

 

"Salve! iniziamo con le presentazioni. Qual'è il vostro nome?"

Walter Sabatini Igli Tare

"Come vivete il vostro lavoro?"

Cerco giovani talenti in tutto il mondo allo scopo di realizzare una squadra forte e con una certa continuità; per favorire l'inserimento dei giovani, stiamo anche spendendo molto nella primavera al fine di assicurare la nascita di futuri campioni in casa. Non è certo un progetto a breve, ma cercheremo sicuramente di accorciare i tempi per vincere. Cerco di far risparmiare i soldi alla società con un mercato mirato alla vendita e non all'acquisto. Klose è stata una gran botta di cul... ehm.. un acquisto mirato e su cui eravamo sicuri. Per il resto toglietemi tutto ma non il mio hernanes.

"La Roma sta abbassando molto l'età media e per farlo sta cercando di svendere cassetti, cicinho e altri: basti pensare che nell'ultima gara col siena, a fine partita, l'età media era di 23 anni; di contro la lazio sta volgendo l'attenzione a vecchie glorie. Cosa pensate del mercato dell'altra squadra?"

Spesso l'acquisto di glorie molto avanti con l'età, è una ottima scelta per arrivare ad un traguardo veloce, ma non si può così pianificare una crescita reale della squadra per raggiungere traguardi importanti. A che servono i giovani? Klose ce lo hanno venduto come immortale e credo lo cloneremo... aspetta un attimo... stanno svendendo cicinho e altri 30enni? a saperlo prima li prendevamo noi... non sappiamo più chi prendere.

"Quale sarà il vostro prossimo acquisto?"

Non posso rispondere, ma sarà chiaramente una futura promessa; siamo intenzionati a spendere ancora parecchi milioni in questo progetto. Ancora? non siete mai contenti. Ne ho appena presi ben 2 e già a richiedere acquisti? e chi me li da i soldi? Vale se prendo un massaggiatore o una segretaria per aiutare? è comunque un'assunzione...

"Che giocatore prendereste dalla squadra avversaria?"

L'età media della lazio è troppo altra; Klose è forte, ma troppo vecchio per un progetto; forse hernanes è l'unico decente e mi farebbe piacere recuperare un giocatore scoperto da me. Ancora? abbiamo già preso Candreva... se ne prendo un altro mi linciano i tifosi... semmai manteniamo i contatti per cicinho...

"Il mal tempo dell'ultimo periodo ha influito sul vostro gioco?"

Il mal tempo colpisce entrambe le squadre e non può quindi essere considerato un'attenuante al proprio gioco. È comunque chiaro che una squadra tecnica subisce alcuni problemi ulteriori su come deve impostare la partita. Siamo abituati. Formello è in mezzo ai campi. Pensa che sui campi di allenamento, per risparmiare, Lotito ha venduto i taglia erba e ci fa pascolare le pecore e mucche. Altro che ghiaccio; non puoi capire che scivoloni sulle cacche di vacca. 

"La classifica per ora è favorevole alla lazio, credete sia giusta?"

Credo di si. Iniziare un nuovo progetto non è mai facile e inizialmente abbiamo perso moltissimi punti. Inoltre i giovani mancano di esperienza. Il campionato è comunque lungo e noi cresceremo sicuramente con il ritorno di elementi importanti come De Rossi e Osvaldo. È stata una gran botta di cul... ehm... certo ci abbiamo sempre creduto e conoscevamo il nostro valore; gli innumerevoli acquisti hanno fatto la differenza.

"Fate un saluto liberamente alla vostra società e ai vostri tifosi?"

Spero di portare al tifo romano qualche esultanza e trofeo. La società ha già dichiarato di voler investire molti milioni e presto avrete nuovi acquisti. Un saluto a tutti i proromanisti.  Lotito ti prego di alzare almeno i soldi della benzina o per qualche buono pasto; son 3 mesi che non mi da lo stipendio e devo aiutare i pastori a far pascolare le bestie per meritarmi un mezzo cacio da mettere sotto i denti. laziali cerco lavori part time per rimediare qualche spiccio. DEVO MANGIAREEEEEEEE!

 

Sebba

 
 
 

Giornata di grandi soddisfazioni ProRomaniste

Post n°13 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Sebba_Roma
 

Facciamo il punto di quanto successo oggi:

1. il rinnovo di De Rossi che, sebbene le mille voci antiromaniste, decide di restare in giallorosso perchè ha il cuore romanista: prenderà 5,5 milioni per i prossimi 5 anni, sebbene il City ne avesse offerti 9; ben 3,5 di differenza e non parliamo di spicci. Giocatori molto più deboli di lui prendono molto più soldi. Venitemi ora a dire che è un mercenario. I vostri giocatori si son venduti per molto molto meno.

2. Moggi viene condannato. Era ormai chiaro a tutti l'illecito, ma la sentenza va a sottoscrivere una verità assoluta: la legge punisce chi sbaglia.

3. la lazio si lamenta per la partita col genoa; secondo loro non andava giocata in quanto il campo era troppo freddo. Lotito: "Si falsa il campionato!"; siamo d'accordo e lo diciamo pure noi da parecchio, ma lui continua a comprare le partite. AHAHAHHAAH. La Roma ha giocato a catania senza che il pallone rimbalzasse minimamente per 65 minuti e voi vi lamentate che garrizo non sa stare in piedi? cacciate due soldi e fatevi i scarpini seri con i tacchetti. Poi si sono attaccati agli infortuni, ma hernanes giocherà la prossima partita (Smentiti)... non sapete più a che attaccarvi o almeno io un'idea ce l'ho... AHAHAHAAH

4. per l'ennesima partita, Marchetti fa delle signor papere. Esce di porta e va a farfalle e non contento si fa infilare sotto le gambe. Come si era detto da tempo, non è un portiere continuo e che può dare affidabilità alla difesa. Per colpa sua si perdono ulteriori punti. Complimenti agli acquisti.

5. proprio in merito al mercato, la lazio si getta alla ricerca di svincolati che nessuno ha voluto. Tare nel pomeriggio, dopo aver visto il film la Mummia, si è diretto in egitto alla ricerca del sacro libro per resuscitare i campioni storici del calcio. AHAHAHAHAHA

 

Sebba

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963