Creato da Sebba_Roma il 19/01/2012
BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sebba_Romaj.ceinoenrico.belardinifrab2virginia.scimoneolandacalciototalecanforakaquila65gmroberto.sperdutilachimiagiovanniM_M.MULTISERVICESlicomodesannaantonio77AlexsixtyfourRambo95
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tottenham 0-0 Lazio: Racist abuse overshadows Euro stalemate

Post n°40 pubblicato il 22 Settembre 2012 da Lupen1978

England striker Jermain Defoe was treated to the reprehensible, prehistoric monkey hoot by a section of Lazio ultras in front of watching UEFA president Michel Platini.

 

If Monsieur Platini heard nothing untoward, he is not fit to hold such high office.

This is not a question of a witch-hunt by the beastly English media. It is a question of driving racism, and the last dregs who resort to it, out of the game.

 

Spurs boss Andre Villas-Boas said he did not hear any chants, but added he would encourage UEFA, to take any action if it is proven that the travelling fans did hurl racist abuse.

"I think (UEFA will act if the accusations are proven)," Villas-Boas said in his post-match press conference.

"UEFA is very active on this kind of situation so and our overall objective is to kick racism out of football.

"I can't point the finger at anyone in any way shape or form tonight because I didn't hear anything. It's for the authorities to follow up in any kind of investigation."

 

 

ARTICOLO DE "THE MIRROR"

 


 
 
 

LA DIFFERENZA TRA ME E TE! SEI NATO AR PIPPANERA CHE ERA UN CAPANNONE IN MEZZO AI RATTI IN RIVA AL TEVERE....

Post n°39 pubblicato il 15 Settembre 2012 da Lupen1978

 

E QUANDO FAI ER PIENO ALLO STADIO SETE 3 PERSONE MA COM'E   BHO... EPPURE ER POSTO C'ERA.....

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

TORNA AR PASCOLO LAZIALE

 
 
 

SONO TORNATI....PIU COMPLESSATI CHE MAI..... STORIE DI FRUSTRAZIONE DAL 1900 AD OGGI....

Post n°37 pubblicato il 12 Settembre 2012 da Lupen1978

E quando ti illudevi ormai, di essere a riparo da atre balordaggini o macroscopie idiozie, quando pensavi di aver letto e visto tutto, solo allora capisci che al "peggio non c'è mai fine". Diceva bene un vecchio saggio  "i detti non sbagliano mai"..  


E' la storia del nuovo marziano, più comunemente conosciuto come Zdenek Zeman, anzi no, lo spelling mi sembra d'obbligo : Z-D-E-N-E-K  Z-E-M-A-N, detto anche "IL MAGNIFICO".  A proposito, chi di voi non ha ancora il video uscito qualche giorno fa in edicola e intitolato: "ZEMAN... LA STORIA DI UN MARZIANO?"... No... non mi dire, Non mi dire che anche tu fai parte di quei 3 mln di romani che alle 07:15 di mattina non ha più trovato nell'edicola di fiducia, dal giornalaio con cui ti eri tanto raccomandato il giorno prima e sul quale facevi tanto affidamento, l'ultima copia di quel video dedicato al marziano di Trigoria???? COME VI CAPISCO, ANCHE IO FACCIO PARTE DI QUESTA COSPICUA CERCHIA...


Come dimenticare inoltre, quando un timido Petkovic ai microfoni di un'importante emittente televisiva, attendeva la domanda tecnica dallo studio che poi non è arrivata visto e considerato che, dall'altra parte dello schermo appariva lui, con la sua aura celeste quasi a richiamare la figuria misericordiosa di Padre Pio. C'era lui, perchè mai concludere l'intervista al neo allenatore della Lazio? meglio liquidarlo in fretta e in furia: "è della Lazio, cosa vuoi che ci interessi...?"


E poi ancora: "La ROMANAZIONALE di Zeman", la chiamava così, oggi, una trasmissione sportiva. E dato che non vogliamo farci mancare nulla, risalendo al giornale di qualche giorno fa, addirittura sulla pagina dedicata ai MOTORI, ripeto MOTORI, si poteva leggere: "ALONSO CORRE COME ZEMAN...."Ora che ci ripenso, nella rimonta dello spagnolo nel gran premio di Monza, in quella impressionante gara del ferrarista che dalla 10 posizione è riuscito ad agguantare il podio, lo devo ammettere, c'ho visto molto di Zeman. Chi di voi non ha pensato seguando la gara "ALONSO COME ZEMAN" ? Già....


Ma dove stiamo andando? E adesso dato che "al peggio non c'è mai fine"mi aspetto che quest'uomo venga beatificato. Presto nei santuari sarà possibile ammirare la statua di questa divinità o marziano se preferite. Nel frattempo ci auguriamo che qualcuno drizzi le orecchie e si accorga che questa "VIOLENZA MEDIATICA" non conferirà il tricolore alla Roma, o quantomeno ce lo auguriamo...

Ramona Marconi

 

A RAMO' SEI DIVENTATA FAMOSA IN TUTTA ROMA...CONTINUA COSI... AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

CIAO COMPLESSATI

 

 

 
 
 

NEL DUBBIO ...LAZIO MERDA

Post n°36 pubblicato il 07 Settembre 2012 da Lupen1978

la proporrei come frase simbolo del blog....

 
 
 

LAZIESI TOTTI VE LOGORA......

Post n°35 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Lupen1978

Inter-Roma 1-3: L'armata-Zeman fa il colpaccio al Meazza

 

 

La Roma di Zeman espugna San Siro e porta a casa i primi tre punti della nuova stagione. Nel 3-1 finale a segno Florenzi, Osvaldo e Marquinho per la Roma mentre per l‘Inter il goal dell'illusorio pareggio è stato realizzato da Cassano. Bella dimostrazione di forza per la Lupa

ORMAZIONI - Strama si affida al 4-3-1-2 con Castellazzi in porta; difesa con Zanetti, Nagatomo, Silvestre e Ranocchia; Alvaro Pereira, Cambiasso e Guarin a centrocampo; Snejider dietro le due punte Cassano e Milito. Zeman risponde col suo classico 4-3-3: Stekelemburg in porta; Piris, Castan, Burdisso e Balzaretti in difesa; Florenzi, De Rossi, Tachtsidis a centrocampo e il tridente composto da Osvaldo, Totti e Destro.

PRIMO TEMPO - La partita inizia a ritmi blandi con le due formazioni che si studiano, Stramaccioni teme la veemenza dell' attacco di Zeman e sta sulla difensiva ma anche il boemo gioca con cautela e la Roma non scopre mai il fianco.

Al 15‘ però la partita cambia: Totti fa partire dalla sinistra un cross delizioso, ne approfitta Florenzi che stacca in anticipo e porta in vantaggio i suoi. Il goal però sveglia l‘Inter che con Milito e Snejider prova a rendersi pericolosa in più occasioni.

La difesa giallorossa tiene bene gli attacchi avversari ma rischia su un‘azione personale di Nagatomo che però spara alto da ottima posizione. Prima della fine del primo tempo l‘Inter trova il pari: Cassano controlla in area e fa partire un destro deviato dalla schiena di un difensore romanista, il tiro diviene una palombella velenosissima che beffa Stekelemburg e pareggia i conti. Si va al riposo sull' 1 a 1.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia subito forte, con occasioni da una parte e dall'altra, ma è la Roma ad andare più volte vicina al goal. Goal che arriva puntuale al minuto 67: lancio illuminante di Totti che pesca Osvaldo tra due difensori nerazzurri, l‘italo argentino controlla e batte Castellazzi con uno scavino delizioso.

L‘Inter accenna a una reazione ma è ancora la Roma ad andare in rete: Osvaldo trova Marquinho che stoppa col mancino e calcia in porta con lo stesso piede battendo per la terza volta Castellazzi.

Nel finale viene espulso Osvaldo per doppia ammonizione ma l‘Inter è ormai alle corde e Zeman può così portare a casa i primi tre punti della sua avventura giallorossa.

CHIAVE - La classe di Totti ha sicuramente influito sul risultato, dai suoi piedi sono partite le azioni per i primi due goal.

MOVIOLA - Milito chiede il rigore due volte: prima su un contrasto con Stekelemburg ma il portiere prende nettamente il pallone, poi su un contrasto con Balzaretti ma l‘arbitro lascia correre. Nel finale espulso Osvaldo per doppia ammonizione.

Dalle pagelle:

IL MIGLIORE - Totti: 37 anni e non sentirli. Sforna assist a destra e a manca, e i suoi compagni ringraziano. L'uomo perfetto per l'attacco di Zeman.

IL PEGGIORE - Silvestre: Combina un pasticcio dopo l'altro. Deve cambiare assolutamente marcia se vuole dimostrare di essere un difensore da Inter.

 

fonte goal.com

 

 A LAZZIA' COME DICEVI...."ER CAPPETANO E' FINITO....A RIOMMMAA GIOCA IN 10 COR CAPPETANO..."

 

"GOMBLOTTOOOOOOOOO  LA ROMA HA VINTO A MILANO...I GIORNALI SO TUTTI DA ROMAAAAAAAAAAAA"

AHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHA     

LAZIESE COME AR SOLITO SEI SPARITO..... 

 

LAZIE,NO GRAZIE


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963