MI CERCAVI? - SEMPLICEMENTE UN SOGNO ORA CI SONO PRENDIMI
« Precedenti Successivi »
 

21-07-2022

Direi sia ora di cominciare a scrivere un po.Il tempo è passato abbastanza velocemente come sempre accade ci si riempie di esperienzePOSITIVEoppure COSTRUTTIVEil dramma è che si diventa sempre più INTOLLERANTI A volte quando in un momento mio ,riesco addirittura a guardare dentro la stronzagine e il menefreghismo che si colloca sempre sulla punta della mia lingua oppure si posa sullo…
 

È questione di stile

Strafottente..straordinariamente altezzosa..ma molto garbata,accavalla le gambe senza sollevarelo sguardo ma MOLTO attenta nell OSSERVARE CHI..guardavaCHIsbavavaCHIsapevastare al suo giocofare...certe 'fusa' non vuol dire prendimi,ma vuol dire saper assaggiarebuon anno
 

Il rischio del momento

In tanti suppongonoche esista il momento giustoammiro queste personeio il momento giustol'ho sempre creato..ogni momento l'ho reso giusto...ma pensare che doveva venire...accidenti...è follia.
 

Irritare per conoscere...

Irritar....lastuzzicandone la reazione..è il sublime modo..di poter assaggiare la dolcezza di una DONNa .almeno lo è per me... 
 

Non mi stimola chi...

Non mi stimola chi oltre ad un corpo è priva dimodi...modi che possono cercare di domare 'cercare'il mio essere assoluto.non mi stimola chi mi giudica e guarda in basso,perchè sputa sentenze ma sulla propria personanon ha mai goduto del peccato..cosa mi stimola?semplicemente quello che leDonne vere posseggono e sonoin grado di attuare per se stesse.
 

Vediamo un po'

Ciao gente,manco da un po'...che si dice da queste parti?ammesso che ci siano ancora contatti attivi.. 
 

Per i naviganti e per i gestori di libero

Mi sento doveroso nei confronti sia di chi come me,da anni naviga qui,sia nei confronti di chi salvaguardia blog profili eccc.questo è quanto arriva nella mia posta da qualche giorno: Senti ,prova a rileggerti. Ma con l'interprete. Io non ho capito una parola... Ospedale? ...cosa? Ti sei fatto forse? Comunque il mio ragazzo e' in polizia. Ci mette tre secondi…
 

L essere o il pensare di esserlo

Sono anni che leggo profili,seducenti sexy e provocanti...certo ho incontrato e conosciuto..dentro qui poi dal vivo...ma poi dal vivo.....mmmmSi si ...Si è un po' meno sfrontate care fanciulle..ora come sempre qui mi si danno i giudizi..di ogni..MA con tutto il rispetto sorrido...nulla di ciò mi infastidisce...pero care donne...abbiate almeno il riguardo per voi stesse...non cercate…
 

Certe volte accade,

Non mi stuzzicano le donne che danno tempi,no la prima sera, no adesso eccc....devo sempre ESAGERATAMENTE 'dosare' la. Mia' sfacciataggine' ma non l ho fatto..anzi godevo ' educatamente ' nel leggere il suo imbarazzo...una donna generalmente si aspetta un galante invito ...Un uomo galante nei modi...benchè lo sia ma non ho copioni..anzi sono naturale al…
 

Il tatto..lusso celebrale

Il sapere COMEil modo DIqueste sono le DoTIdi una DONNA ELEGANTE.spavalda o timida...no fa differenza..puo stravolgersi MUTAREil tutto dipende SOLTANTOdal modo in cui le SI ENTRA IN TESTA.il resto non mi interessa che mi vengaisegnato.
 

« Precedenti Successivi »