Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuChi puņ scrivere sul blog
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°3 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da paullinux
II versione dell'organigramma del progetto. Al di sotto del coordinamento (a livello GTB) vi sono ora tre aree: 1) "delivery" che si occuperà della messa in esercizio dell'Hub 2) processi e nuovi prodotti 3) convergenza tra Hub e vecchio Inoltre al di sotto del coordinamento vi è occulto un mini comitato di garanzia della coerenza Dubbi: 1) tra le attività temporanee vi è "contract management". Perchè? Che orizzonte temporale ha? 2) B R E: va su nuovi prodotti. Cosa significa in ordine al prioritizzatore assegnato a UCM per lotto 2? 3) Permanenti: alimentano la Staging Area. Perchè? Quando dobbiamo prevedere il rilascio dei Permanenti? 4) Quando partiranno i nuovi prodotti tra cui il mitico "urgent"? Mail di richiesta chiarimento dubbi al Coordinamento.
https://blog.libero.it/PSH/trackback.php?msg=11004347 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Nessun Commento
|