PUCIMM - Periodico ad Uscita Casuale di Informazione a Modo Mio
« Precedenti Successivi »
 

quasi quasi faccio l'idraulico...

32 anniprecario all'universitàchances fugure poco chiare....mah quasi quasi mi butto a fare l'IDRAULICO... sarei il primo idraulico con un dottorato di ricerca... :))
 

!

Int'e scole a Patania, comme inno r'a Nazione nun faceveno 'mparà Fratelli d'Italia, ma 'O Piave murmuliava. Pe me 'o dialetto int'e scole s'avess'a sturià pe forza. Me l'ha itto pure muglierema ca fa à prufessuressa.  Umberto Bossi, discorso di Ferragosto tradotto in napoletano, Il Mattino 18 agosto
 

4 MILIARDI

c'è qualcuno che mi può spiegare perché cavolo bisogna dare aggratisss 4 MILIARDI di euro alla Sicilia?
 

Evoluzione della specie

2003 viaggio in CaliforniaDurata: 2 settimanePeso valigia: 30 kg!Tipo valigia: tipica valigia da "emigrante" con rotelline sotto. stracarica di inutilità. probabilmente (ma non ricordo) avevo dietro anche il phon oltre ad un paio di asciugamani e biancheria per tutto il periodo. inguidabile lungo le strade. targhetta della compagnia aerea con su scritto "very heavy" certifica…
 

Giappone: un posto all'incontrario

brevi considerazioni sul mio recente viaggio in Giappone. a dire il vero l'esperienza è stata così impattante quanto breve che mi chiedo se abbia sognato o sia stato li veramente. il Giappone mi sembra un posto all'incontrario (rispetto all'ItaGlia e al modo di vivere europeo).Partiamo in primo luogo dalla pulizia delle strade. In giappone esistono…
 

Prossima fermata: Tokyo

Ancora un mese ....e poi Giappone...Tokyo, Kyoto, e poi al nord dell'Honsu veloce come lo Shinkansen, a scoprire un paese agli antipodi... non vedo l'ora.... Grazie a Wikipedia per l'immagine...
 

dalì. Il migliore (e altre foto della Spagna)

il resto delle foto: http://www.flickr.com/photos/7438865@N02
 

Buone risate e buona Pasqua a tuti. io me ne vado in Spagna

 

Quando niente e quando troppo

Cioè....  PER MESI NON SUCCEDE NIENTE E POI... E POI TUTTO D'UN COLPO SI ACCAVALLA TUTTO?!?!? MA è MAI POSSIBILE?!?!?è MAI POSSIBILE CHE IN 15 GIORNI IO DEBBA FARE:- UN VIAGGIO IN GIAPPONE- PRESENZIARE AD UNA CONFERENZA- ANDARE AD UN MATRIMONIO- ANDARE AD UN BATTESIMO ?!?!?!?!?MA NON SI PUò FARE UN CALENDARIO GLOBALE COLLETTIVO SU GOOGLE??
 

Mi arrendo all'evidenza

Dopo lungo rimuginare, mi arrendo all'evidenza. Non sono un animale da Internet. Ci ho provato, ho sperimentato, scritto, letto ma alla fine ho scoperto che preferisco la vita reale. Di tenere un blog "non me ne tiene proprio più". così come non me ne tiene di tutti gli esperimenti web2.0 tipo feisbuc e simili. Che…
 

« Precedenti Successivi »