ADP:GIORNO X GIORNO

Post N° 2


Allora...week-end tranquillo: venerdì a casa (non volevo nessuno attorno e godermi una serata tra me e me, ma alle 9 ko, ho iniziato a ronfare)
Sabato sveglia con le urla di mia mamy
che dovevo far una cosa importante: mi sbrando in velocità e che scopro? Che la cosa importante era lavare la mia makkina xkè era tropp sporca e quano l'aveva presa x andare via si era "vergognata".
Ma cavoli, va via con la tua!!!
Vabbè, il pom. sono andata a casa di A. dato ke era a casa da solo
Sono stata abb. tranquilla dai...la sera siamo andati a Gris. con E. e M., anke se mi sono parse un po' strane
 (distanti, non  parlavano molto,...)Domenica: a nanna fino a tardi e poi con la solita sveglia (le urla!) x pranzare...beh, bevuto solo un caffè vista l'ora...pomeriggio fatto un giretto a S. e poi a M., andati a prendere una pizza e alle 9.30 tutti a nanna...Non so, sensazione strana...forse A. è troppo appiccicoso, sempre bacini di qua, abbracci di là,...dovrei essere contenta e invece a volte lo sentro "troppo"...ieri ero agitata xkè stamattina dovevo tornare al lavoro, ma stamattina sembra sia passato...speriamo...x le decisioni importanti sarebbe ora: ma quando cresci? Quando ti verranno i capelli bianchi? Dai dai, decidi, apri le tue ali e vola!!!