HANK.BUK - IL VIAGGIATORE NOTTURNO
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

AUGURI A TUTTI .A PRESTO, hank
 

Sensazione

...e poi il solesi agitò, quella mattina. I colori del fuocorapirono un cuoreche voleva naufragare. ...e poi una musicasi dimenava nelle onde. Le mani si strinserol'una nell'altrae nulla potè infierire. 
 

...dolci silenzi

Quando i silenzi diventano parole e gli sguardi libri di poesia, ... allora miriadi di pensieri ondeggiano nell'anima di chi li sa amare.
 

Post N° 100

Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la naturae cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura.Sempre libero e vitalefa l’amore come fosse un animaleincosciente come un uomo compiaciuto della propria libertà.La libertà non è star sopra un alberonon è neanche il volo di un mosconela libertà non è uno…
 

dolci silenzi

...e poi, dolci silenziaccompagnanoun menestrellonel rosso tepore dell'alba.Assaporale ore della nottementre il suo cuorenavigatra le onde della vita.
 

Luna

...e poi, parole sospese in altalenanti momenti di abbandono portarono un cuore solo, nell'assordante silenzio di un approdo. ...e poi, una Luna ascoltò la sua anima, ritrovò le sue emozioni, ripartì la sua storia.
 

Insonnie

...e poi insonnie silenziose in uno spiraglio di luce, naufragarono nell'azzurro mare dell'anima di un menestrello, mentre il suo cuore lampeggiava di pace.
 

la notte

..e quando la notte soffia il suo respiro, e quando il rosso colore del cuore s'infrange nel nero della ragione, allora miriadi di stelle accompagnano un menestrello verso l'azzurro sorriso.
 

Pensiero zuccherino

 Il mantello della notte ci avvolge di infinito. E mentre nel soffuso, lasciamo navigare il nostro cuore, da lontano vediamo quel sorriso da non dimenticare.
 

pensiero

...e quando un riflesso del cuore lancia il suo sguardo d'amore, allora piccoli fiori volano nell'azzurro dell'anima festeggiando i profumi della notte.
 

« Precedenti Successivi »