HANK.BUK - IL VIAGGIATORE NOTTURNO
« Precedenti Successivi »
 

TRACCE

IL MONDO SPARISCE INTORNOA CHI NON VUOLE PIU' VEDERE.IL SILENZIO ENTRA NELLA MENTEDI CHI NON RIESCE PIU' A PENSARE.BUIA LA NOTTE IN UN ATTIMO DI TREGUA.e poi.........ora non oso risponderea domande dai mille segreti.Il saggio che mi accompagnami dice di attendere.ATTESA, TEMPO, SPAZIO. FINE.Hank
 

....a te

.....e poi, il vuoto si cala lentamente nel mio cuore, un pianoforte su un telefono non squillerà, un augurello autentico mi rende un sorriso, un piccolo fiore è radicato nella mia anima......e poi, il lavoro distrae i miei giorni senza te.
 

Un profumo diverso

..e poi occhi distratti, non videro un cuore danzante nell'arena. E quell'anima che diceva noi, correva controvento fredda di nubi sparse. ... e poi occhi distratti, non nascosero altalenati emozioni. E quell'anima che diceva noi, tese la mano nell'arena...mentre il dondolio delle sensazioni donava al brivido della sera un profumo diverso.(hank )
 

... e adesso un post copiato dal blog di Eugenio Bannato

SABATO 16 GENNAIO 2010, PRIMA MANIFESTAZIONE VIRTUALE DI MASSA CONTRO IL RAZZISMO E LA XENOFOBIAPost n°8 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da Eugenio.bannatoI fatti di Rosarno hanno testimoniato l'ennesima guerra tra poveri, che sfocia poi nel razzismo, come se l'avere il colore della pelle diverso fosse un elemento di discriminazione. Ma come ho detto all'inizio,…
 

Tu. piccolo faro

La voce delle tue maniè come l'albadi un mattino d'estate.Dolce amarezza di un giornoin un malinconico cuore sincero,è il tuo sorriso.Mille e mille parole,è il rifugiodel tuo pensiero.Raggiante sui sassiascolti il rumorososilenzio del mare.L'immensitàdi un cielo stellatoè la tua gioia,l'ombra di un verde cipressola tristezza.Il tuo sguardoconosce il nascondigliodei miei pensieri più strani,il tuo corpo…
 

E' MORTA A MILANO ALDA MERINI

Sono nata il ventuno a primaverama non sapevo che nascere folle,aprire le zollepotesse scatenar tempesta.
 

Papaveri sparsi

...e poi, come d'incantoapparve il mio cercare. Senza tempo, parole, respiro, stagione. Come se le radici della mia anima fossero aggrappate a secoli di pensieri. ...e poi, come d'incanto attraverso infinite risacche apparve il mio cercare. Come se deserti seminati d'emozioni raggiungessero il tuo cuore.(hank con l'aiuto di Pap)
 

Riflessi del cuore

...e poi un pensieroagitava ali, volando verso l'ignoto. Musica portata dal vento, immagine del tuo respiro. ...e poi un fiore colorava di festa l'anima di un menestrello. Miriadi di piccole stelle raggiungevano un cuore sognando l'Amore. hank
 

Una notte

.....e poi una nottele onde della vita,scivolavano il menestrelloverso un mare sconosciuto.entrava in quel mareed erano attimi di felicità,il suo corpo gioiva,i suoi occhi sorridevano......e poi una nottela sua riva si allontanava,mentre nel cielo ....rossouna Stella splendeva.naufragava in quel mareed erano attimi di passione,il suo corpo fremeva,i suoi occhi urlavano Amore.
 

Bellezza dell'oggi

Domani, che sarà domani?Tristezza, pena, poca gioia,testa pesante, vino versato.Evviva. Oggi mio bello!Se il tempo in rapido volotrasforma il suo eterno girotondo,un sorso pieno a questa copparesta mio, però e immutabile.L'ardore mio libero di gioventùdivampa alto in questi giorni.Morte, a te ho dato la mia mano,oseresti tu frenarmi?(Hermann Hesse)
 

« Precedenti Successivi »