Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« LIBERO-NOSTALGYInvalidità e INVALIDITA' »

GRANDE FRATELLO VIP 3

Post n°427 pubblicato il 16 Ottobre 2017 da LaBrusLa
 

 

A difesa del fatto che niente è mai tutto bianco o tutto nero, o tutto buono o tutto cattivo o ancora tutto negativo o tutto positivo dico che guardare il G.F.Vip non è nè cosa del tutto buona nè del tutto cattiva. Alla più brutta delle ragioni ti dà molti spunti per diventare una persona pettegola ). Comunque:
volevo dire che di primo acchitto mi sono chiesta dove fossero i Vip, escludendo ovviamente Izzo, Yespica e Malgioglio, Grandi, Di Pietro, Bossari e Predolin. Perché secondo me i ragazzi che escono da UOMINI E DONNE non me li potete chiamare VIP. Il ragazzone belloccio figlio di Moser io lo vedo ora per la prima volta, come del resto la pallavolista e la ragazza Cecoslovacca, che, credo, sia una modella. Per me e per milioni di persone non sono VIP. Però Grande Fratello ce li ha messi per cui spendo qualche parola anche per loro.
Questa sera ci sarà l'eliminazione di uno dei due nominati, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Io adoro la bellissima Aida e non sopporto il Flaherty, quindi spero esca lui. Vorrei anche dirne i motivi: Lorenzo Flaherty cucina molto spesso e fa una cosa che a me personalmente non piace. A parte il fatto che quando è ai fornelli, alla fine s'è mangiato un pasto intero (perché mangia in continuazione) è il poco rispetto verso gli altri che da casa esce fuori. Lorenzo assaggia molto i cibi e assaggia in modo vorace, dopodichè rimette la paletta dentro alla pentola, e sempre dopo averla messa in bocca per bene. E' il comportamento più visibile da che lui è nella casa. Magari ai concorrenti questo non da fastidio ma a vederlo da fuori è scorretto e per niente elelgante. Mastica a bocca aperta e, forse sbaglio -ma anche no-, è vanitoso e un pò superbo, ma vuole nasconderlo (e ci riesce poco).
La romana Giulia De Lellis è una che mi ricorda molto (dal modo di comportarsi) la simpaticissima ciociara, vincitrice della scorsa edizione del G.F. Giulia non mi piace perchè è stata molto, troppo, esageratamente disponibile con tutti e con tutto fin dal primo istante, per cui la sua tecnica può essere buona per alcuni ma per altri certamente no. A dare forza a questo c'è la sua continua ansia da telecamera; lei non sta mai ferma tranquilla quando parla con gli altri ma fa sempre qualcosa: spesso si mangia le pellicine anche delle dita (non solo dalle unghie), oppure prende una ciocca di capelli e le fa un controllo microscopico che dura direi troppo. Oppure, oppure, oppure.
La pallavolista vuole a tutti i costi apparire ma ciò che di lei appare è esattamente questo (ovvero il contrario). Non ho altro da dire su di lei per il semplice motivo che ho appena detto.
I Rodriguez, sinceramente, non li ho ancora compresi, segno che se usano una tattica la usano molto bene. 
Spero che rientri Bossari perché è una persona che equilibra il tutto con la sua saggezza.
Aida Yespica elegantissima nei movimenti, nel comportamento, deve restare. 
Per quanto riguarda gli altri concorrenti non mi dispiacciono,anzi. 
Ma il mio concorrente assoluto e preferito di questa edizione è #LUCA ONESTINI. Spero con tutto il cuore che vinca lui.

Luca Onestini e Raffaele Tonon (grandi!) sono arrivati in finale con Daniele Bossari, il quale ha vinto la seconda edizione del GRANDE FRATELLO VIP. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PaSsAdO/trackback.php?msg=13569834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> > > >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 21/10/17 @ 13:23
Certe volte mi fate paura. Ma mai quanto me stesso. Shot: Ronchi dei Legionari  

 
Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 16/10/17 alle 18:40 via WEB
NOOOO. La grande Laura che segue e vede questo grande fratello. Non ci posso creder!no. mi pare un programma..fesso.Mia moglie lo segue.. io solo un secondo o meno per fare contenta lei... ma ripeto:insulso.. come mai ti piace?? ah ah ha ciaoo! gino
 
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 22/10/17 alle 09:26 via WEB
Ciao Gino, come stai? Io non ho mai seguito il G.F. dopo la prima edizione perché sinceramente non era interessante, nè carino, nè culturale nè altro. Però sinceramente quello dei VIP è molto curioso perché se sei una persona che vuol guardare oltre le apparenze ... con la diretta 24h lo puoi fare, credimi, capisci molte cose guardando i concorrenti "live" perché non si può fingere ininterrottamente e prima o poi becchi la naturalità delle persone. Ma c'è da dire anche che nonostante quel che si dica, anche dal G.F. ho imparato cose: pochine ma l'ho imparate, perché comunque, specie nelle persone più adulte c'è una certa esperienza di vita e possono sapere qualcosa che tu non sai, parlo sempre di cose pratiche, i chiacchierii non sono per me. Ma a me piace la gente, studiarla, non per niente adoro i libri di autobiografia. Come mi piacerebbe anche curiosare dietro a tutte le finestre del mondo per vedere arredamenti, oggetti e altro della vita delle persone. Insomma, Grande Fratello Vip non ha nulla di eccezionale ma mette a nudo cose che altrimenti non sapresti mai (come la maleducazione di Flayerty e la sua avidità nel mangiare), e ancora, lasciamelo dire, guardando G.F.Vip ... te lo dico alla romana... te poi rilassà come se deve che tanto non devi annotare nulla di culturale. Compreso Gino perché lo guardo? ;)
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 22/10/17 alle 09:29 via WEB
X Gino: ...dimenticavo di dirti che il GF è un pò come Berlusconi, nessuno lo aveva votato ma tutti gli andavano dietro!!! :)
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/11/17 alle 12:13 via WEB
CIAO LABRUSLA. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
aldogiorno
aldogiorno il 27/11/17 alle 23:41 via WEB
CIAO LABRUSLA. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
aldogiorno
aldogiorno il 16/12/17 alle 23:48 via WEB
CIAO LABRUSLA. PER UN SALUTO IL TUO POST. VA BENE, MA CAMBIALA SUBITO PERCHE' E' VECCHIO COME IL CUCU'. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963