*__|a /er|Na^^

giù in Strada c'era odore di SeSSo ed era muSica in CAlore Che Speravo mi prendeSSe preSto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

CoNSiglI Per L'UsO

Post n°6 pubblicato il 15 Maggio 2007 da veriin

dopo una bella giornata come quella di ieri che si è risolta  solo grazie al jo... che per lo meno mi ha risollevato da scazzi neanche troppo esigui, eccoci a martedi.

o cari miei ragazzi dalla padella alla brace. è mai possibile che gli omini cosi spesso desiderati o amati non capiscano davvero proprio nulla di rapporti????
è possibile che non riescano a capire che a noi non interessa realmente quanto si sta insieme.. ma che si stia bene.. poco ma buono si dice.
orsù.. comprendete che per noi ragazze donne ecc.. è davvero un pacco sentire delle vostre minchiate lavorative.. ma in un certo senso fa piacere ascoltarvi solo per il fatto che vi amiamo...e non so se vi rendete conto che per noi non è facile: e prima ci dite una cosa, poi ce ne dite un altra e alla fine comunque non capiamo un cazzo di quello che avete detto e si va a litigare per avere ragione su chi ha detto le cose e l'altro non le ha sentite o su chi le ha dette male e l'altro ha capito giustamnete male... ora.. comprendeteci anche voi.. vi stiamo dietro 24 ore su 24 si vabbeh si fa per dire.. e in questo arco di tempo facciamo non solo da ragazze ma anche da madri e nonne ecc ecc.. fate un esamino di coscienza: noi ci siamo per i consigli, per l'ascolto, per le chicchierate, per il sesso e per mille altre cose..e per tutto questo non credete che abbiamo il sacrosanto diritto di a) essere ascoltate non per finta e almeno 5 minuti (siamo cosi stressanti????NO!) b) darci cio che vogliamo in seno al sesso e a volte alle coccole (perchè anche io donnina rude e cruda a volte voglio); c) avere il buonsenso di non dire minchiate su minchiate cambiare qualche ora prima i piani programmati.. (oddio se si tratta di un viaggio last minute non disdegno.).
insomma se noi vi veniamo incontro in svariati modi che a volte non sembra ma sono davvero difficili, fate almeno in modo di provare anche voi ( per chi so io: o segui alla lettera questo post o ti picchio!)
 
addio... vedete voi come usare questi piccoli consigli di una pirla.

 
 
 

La MiA CultUrA

Post n°5 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da veriin

Ho conosciuto la cultura hip hop 5 anni fa. Da allora non l'ho piu lasciata. L'mc's, il dj's, il writing e la break queste sono le quattro arti della cultura alla quale mi sento di appartenere. Cultura che, però, da qualche anno si sta frantumando, che da qualche anno non mi riesce a far rizzare più i peli delle braccia. Credo che questi non siano i miei anni, credo che questi 18-20 avrei dovuti vivermeli negli anni 90 "quando il mondo era l'arca e noi eravamo noè". Cosi descrivevano gli anni '90 gli Articolo 31. Ma sicuramente molti neanche sanno che sono stati derisi e presi per il culo per dieci anni dalla scena ufficiale.. Beh ragazzi credetemi in quei 10 anni Ax e Jad hanno spaccato il culo a tutti.. Con le rime puntigliose aggressive rudi grezze funky serene dolci.. di Ax e i suoni dei giradischi di Jad;un duo che ha fatto la storia dell'hip hop e che ora.. beh avete visto Ax che prima o poi remixerà "ohi maria" in "ohi cocca" e Jad che continua quello che faceva ma in America (bella Jad). un altro di quelli che ha preferito dedicarsi a tempi moderni.. è stato Neffa che ha comincitao a cadere con "la sua signorina" nel "tunnel del divertimento".. Eccerto non esiste più il caro buon vecchio Neffa che, insieme ai Messaggeri della Dopa, con la sua voce e le sue rime sputate da non so dove mi faceva accaponare la pelle.. a questo proposito è proprio vero.. "non c'è sole". Peccato. Un altro personaggione dei nostri tempi è il noto fabri fibra.. beh sappi non sei il solo che si odia.. 10 anni di vere rime,di situazioni realmente vissute da quest'uomo,di sentimenti,emozioni vanno a cadere su un banale fenomeno da baraccone.. essi acidi e coca ed ero e stagne insieme fanno un brutto effetto.. peccato perchè ve lo assicuro quest'uomo era di una bravura tale da farmelo adorare ancora ora.. solo per ciò che ha fatto ai tempi. Ce ne sono di nomi,ce ne sono.. rammneto i giri per roma che mi feci con i Colle alzati a palla nello stereo.. essi "tutto quello che mi serve sotto il cielo della mia città" è purtroppo sparito da anni.. .intendo le vecchie rime fatte col cuore e con la mente.. saremo sempre "funkadelici". beh inutile elencare gli altri.. dj gruff, la pina.. (che vabbhe contenta lei di aver fatto tv contenti tutti); gente guasta.. con esa che picchiava giù duro.. (bella quando mi inviti con "pollon" a fuma?;i sottotono.. purtroppo divisi,ma che hanno contribuito in modo molto benevolo alla scena (torme che continua a piacermi e il che è buono); e avoja i corve che continuano a fare quello che facevano.. (e vaffanculo ai faggiani) e boh l'elenco è infinito.. se però vojamo dare onore a chi davvero ha iniziato.. impossibile omettere lou x e villa ada posse.. beh per il resto.. so di averne trascurati parecchi ma non potevo fare altrimenti.
Abbiamo attraversto le arti del mc's e del dj's.. dunqnue passiamo ora al writing.. Cazzo.
Il writing nasce in america: per evitare che un gruppo rivale varcasse il proprio territorio, in questo venivano scritti i propri nomi cosi da saper bene il confine inviolabile. Ora il writing è una forma d'arte piu o meno accettata.. gli spazi non è vero che non ci sono ci sono.. e non per niente a milano hanno fatto, giusto un anno fa una mostra, appunto sulla street art.. in cui non solo facevano vedere video ma anche foto e pensate all'entrata non hanno mica fatto fare la tag a dumbo? Il significato di dipingere ora è cambiato.. come è cambiato il modo di dipingere.. dalle lettere newyorkesi, dai wild style e dunque sempre dalla vecchia scuola siamo passati a 3d e pezzi di vario genere alcuni abbastanza trash.. sotto un certo punto di vista mi fa piacere che ci sia stata questa evoluzione di stile... ma da un altro questa evoluzione ha portato a fare cose non troppo piacevoli alla vista.. per la maggior parte il writing ora lo si fa sui treni.. senso di sfida cn se stessi e anche un po di metterla al culo a sti effessini della minchia. Beh una volta mi dissero "non sei writer se non dipingi sui treni" e questa frase mi ha spezzata.. perchè le cose piu affascinanti, le scritte, i puppet più costruiti e dettagliati sono sicuramnete quelli sui muri.. si ha tempo e si riescono a fare le cose per bene. Il writing ancora non sta morendo anzi.. credo sia nella sua fase più avanzata: molti che lo fanno, molti che lo fanno bene atri meno.. ma tutti che lo fanno col cuore.. che se no mica rischierebbero multe e galere.. molti che lo fanno su muro e altri su treno.. beh io credo che l'importante sia fare ciò che crediamo, fare ciò che ci piace per cui anche trasgredire leggi che non hanno molto senso va bene. Il writing è.. non so non ho più parole per descriverlo..come non ho avuto parole per descrivere i lavori di Eron (link) che non conosco ma che mi ha fatto tenere la bocca spalancata per minuti. Nomi di writer.. beh uscite da casa vostra e guardate piu spesso i muri che vi circondano che sia Milano che sia Romache sia Firenze Napoli Salerno.. e poi ditemi se non sono da ammirare stando in silenzio... o ancora mejo portandosi dietro il ghettoblaster mettere su una base funky, e ballare. ecco questo è quello che fanno i breaker di piazza dante ad esempio,miei amici che si trovano il sabato a ballare sotto i portici con il loro stereo i loro cd e i loro passi che fan fermare la gente a volte per rabbia (che non riescono a passare), ma per il piu delle volte per lo stupore.. belle acrobazie bei passi in sintonia con la musica che ti fa venire voja di ballare pur non essendone capace. QUESTO E' L'HIP L'HOP.. E ANCHE MOLTO DI PIU.

 
 
 

UN SENSO

Post n°4 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da veriin

qualcuno dice che esprimo concetti banali, in modo banale.. e che solo per il semplcie fatti di aver scirtto su questi argomenti sarei un idiota se non di piu..

vorrei chiarire il motivo per cui ho un blog, per cui ho deciso di averlo: il punto principale non è farsi conoscere, perchè conoscere non mi conosco neanche io; potrei ammettere che il senso del mio blog è esibizionismo. per molti questa parola è connotata in modo negativo, per me non e' questione di essere positiva o negativa ma semplicemente essere. E' esibizionismo il mio perche mi fa piacere a volte o anch spesso dipende dai periodi scrivere cio che mi riguarda non tanto per i fatti in se perche chiunque puo dire che scopa o che va in vacanza o che altro.. il bello di scrivere certe cose è scriverle in modo sempre diverso.. ad es. con una vena ironica (san valentino ha usato un linguaggio cosi volgare per enfatizzare il mio pensiero a riguardo.. secondo alcuni per davvero mi masturberei bevendo un the) vorrei solo invitare i lettori del mio blog a non prendere tutto ciò che dico alla lettera o se lo vogliono fare che facciano pure.. il mie interesse sulle opinioni di chi non conosco non mi interessano a meno che esse non risulteranno alquanto interessanti per farmele ben volere.

cio che mi dispiace è che in motli si attaccano alle parole allu peure e semplici parole che non delineano da sole una visuale complessiva e profonda di ogni pensiero scritto o parlato. tra chi fa cosi purtroppo c' anche gente che pensavo mi conoscesse..

 
 
 

Una CAnZonE

Post n°3 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da veriin

Dopo un'altra giornata monotona e all'insegna della noia, dopo essere uscita da tutti quei libri  così simili così spacca.... dopo aver aspettato fino alle 13.30 giù ad aspettarmi c'era il solito orsachiottone matto, il mio amir, con cui dovevo incontrarmi per andare a mangiare...(tenetevi chiusa la bocca per non sbavare vi ho avvertito) un KEBAB!! Mio Dioooooo il secondo panino più buono che abbia mai mangiato in vita mia!!! Fatto sta che mi sono vista il mio panzerotto li fermo che mi stava chiamando al telefono, e appena lo vidiiiiii.. apriti o cielo gli sono piombata addosso come è mio solito fare.. una bomba non avrebbe fatto di mejo... OPS LA SCHIENA, la schiena è tornata a fargli male dopo il mio peso massimo piombato a razzo sopra di lui. Beh arrivata la Laura ci siamo incamminati verso via venti ar mitico kebab. Ecco passando per il centro ho riconosciuto un mio amico che non vedevo da piu di un anno, quei capelli a caschetto nero fuliggine e la carnagione scura e gli occhi grandi di giada.. con un fascino alquanto decadentista e quel fisichino magro.. con la chitarra in mano... beh lho visto gli sorrido gli chiedo un po come va e spudoratamente se poteva dedicarmi una canzone... non so che canzone fosse ma davvero aveva una bellissima voce.

 
 
 

SAN VALENTINOOO???

Post n°2 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da veriin
Foto di veriin

CIRCA UNA SETTIMANA FA GIRAVO PER VARIE STRADE..(ERA POMERIGGIO E NON STAVO NELLA DALMINE) VEDO TUTTE LE VETRINE PIENE DI CUORI MICA CUORI LOVE MICA LOVE... BAH CHISSA CHE CAZZO LI METTONO A FARE PENSAVO... E QUANDO DUE SERE FA HO RICEVUTO UNA EMAIL HO CAPITO DEL PERCHE TUTTA QUELL'ARIA CUORICINA....ODDIOOOOOOOOO SAN VALENTINOOOOOOOO!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... LA ODIOOOOOOOOOOO DAVVERO... CAPISCO CHE TUTTE LE FESTE ORA SONO COMMERCIALI MA QUESTA E' PROPRIO PEZAAAA.... PORCA PUTTANA COME SI FARA A FESTEGGIARE IN UN GIORNO L'AMOUR??
IO DAVVERO NON LA CONCEPISCO... NON LHO MAI FESTEGGIATA..E CIO E' BENE PERLOMENO NON MI RIEMPIO I COJONI.. CI SAREBBERO TRIOPPE COCCOLE, POCO SESSO ALLO STATO PURO, TROPPE SMANCERIEEEEEE E NUN SE NE PO PIU..
TROPPI DIARI CON SRITTO .. AMORE FACCIAMO UN MESE E SEI GIORNI UHHHHHHHH FESTEGGIAMO.. MA AMORE è SAN VALENTINO CHE MI COMPRI GUARDA CHE CARUCCIO QUEL CUORE GIGANTE DA METTE IN CAMERA... E IO SAPREI INVECE DOVE INFILARLO.. MA E UN ALTRA STORIA..
ORA CONTINUATE CON LE SVOSTRE SMANCERIE LE VOSTRE COCCOLE, I ROMANTICISMI.. E CHI PIU NE HA PIU NE METTA.. IO PASSERO LA SERATA IN CASA CON UN THE CALDO A MASTURBARMI.. OPPURE IN CASA COL MOROSO A SCOPARE.. IN OGNI CASO SI GODE E NON SONO ACCETTATE SDOLCINERIE..

 
 
 

HOLA!!!

Post n°1 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da veriin
Foto di veriin

Holaaaaa.... finalmente sono riuscita a crearlo un blog che non sia quello di msn... tutte le iscrizioni a tutti i blog esistenti mi sa che li ho fatti io e non ne uso neanche mezzo.

Volevo dunque darvi il benvenuto sperando di potervi coninvolgere almeno in parte ai miei scleri immagine.

Ehehe bene bene mi raccomando uomini e donne, ragazzi e ragazze venite a trovarmi altrimenti SUCCHIATEVI IL CALZINO come Simpson Bart. 

                                                                             La vostra affezionatissima.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: veriin
Data di creazione: 06/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luce776occhiverdeteverepanpanpiwo_landshadows_on_hudsonsoltanto_giulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963