Valentina... - Amore Musica e Passione.....
« Precedenti Successivi »
 

....

Tutta la Sofferenza che ho provato fino a ieri..si è tramutata in Odio..Non ho mai Odiato nessuno in vita mia..ma quando si gioca sulle malattie divento una bestiasapevi quello che avevo passato in famigliaeppure mi hai ingannata  facendo  fintadi star male..ed io stupida nel credertima sai com'è...le bugie hanno le gambe molto corte e facendo…
 

..

Talvolta, ci aspettiamo fin troppo dagli altri.. Perchè noi saremmo disposti a fare molto per loro....ma da oggi...attaccatevi tutti al tram!!!
 

....

UN GIORNO TUTTI GLI ORGANI DEL CORPO UMANO SI RIUNIRONO X DECIDERE CHI DI TANTI DOVESSE ESSERE IL CAPO ...Si presento' per primo il cervello dicendo :"Ciao io sono il cervello e sono l'organo principale perche' senza di me il corpo non potrebbe ragionare e non si potrebbe muovere e quindi il capo lo faccio…
 

riflessioni...

Arriva un punto nella tua vita dove ti rendi conto chi conta veramente, chi non ha mai contato, e chi conterà per sempre...C'è una frase che dice così.... il tuo cuore non avrebbe arcobaleno se i tuoi occhi non avessero pianto... ed è proprio cosibisogna provare qualche piccolo dolore prima di essere veramente felice e sereni…
 

...

puoi comprare la verità e vivere mentendo ma tornerà a galla e non puoi comprare il silenzio 
 

....

Viviamo alla continua ricerca di quel qualcosa in grado di renderci felici...ma il più delle volte sembra che la nostra ricerca sia inutile...perchè proprio quando pensiamo d'averlo trovato..iniziamo già a desiderare qualcos'altro...
 

....

Tu cosa ne sai di me? Guardi solo i vestiti, l'apparenza, il mio sorriso presente in ogni circostanza....Ma non sai quanta strada ho fatto per imparare a sostenere quel sorriso, sempre, e ovunque...
 

@@@@@@@

A volte è davvero difficile... " Capire...capirsi...capirmi..."
 

Piccola....

Sei piccola.. perché non hai ancora capito che la gente se ne frega di come stai... Piccola, perché quando sei a letto la maggior parte delle volte affondi la testa nel cuscino, e ti metti a piangere in silenzio...Piccola, perché da sola non avresti nemmeno la forza di fare un passo.. Piccola, perché tremi ogni volta…
 

**

Quando riuscirai a fare scivolare via il giudizio altrui...non preoccuparti non sarai diventato insensibile Avrai solo imparato a camminare in un modo che non hai scelto tu!! 
 

« Precedenti Successivi »