I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

La morale

.... ----  La morale suggeriva una interruzione di quel rapporto, ma l' amore, quando è vero amore, non permette a nessuna morale di interrompere il suo corso. E' come impedire al sole di nascere al mattino, o al vento di spirare, o alla pioggia di cadere. I sentimenti nascono, vivono, durano nel tempo. Alcuni muoiono, altri sono…
 

Con Te

E mi riscopro lupo (Y me redescubro lobo)E mi riscopro lupo Padrone del mio branco Fedele alla mia razza Libero tra i boschi E ululo alla luna Compagna della notte Luce alle razzie Faro che mi guida E annuso la mia terra Delimitando il cerchio Dei miei combattimenti Principe nella lotta E sfido l’avventura Digrignando…
 

L'Incontro

...L'IncontroL' albergo ci aspettava come un tempio da lungo predisposto. Ci spogliammo con calma, e non per sfoggiare muscoli o curve perfette, ma perché entrambi avevamo capito che, con tutti i loro segni, questi corpi erano il supporto di una storia che iniziava in quel momento. Ci amammo lentamente, e non per le buone maniere…
 

Il Desiderio

Il desiderioIl desiderio profondo, più reale, è quello di avvicinarsi a qualcuno. Da quel momento, cominciano le reazioni, e l'uomo e la donna entrano in gioco. Tuttavia ciò che accade prima - l'attrazione che li ha uniti - è impossibile da spiegare.  E' il desiderio immacolato, nel suo stato puro. Quando il desiderio è ancora…
 

L' anima dell' Eros.

L' anima dell' Eros.. e poi scenderle lungo il ventre come se ci fossero minuscole briciole da togliere, sfiorare gli inguini facendo galleggiare le dita fra il pube e la carne, le fosse appena sudate, e poi sostituire, in quei punti, le labbra alla mano. Questo è l' Eros: amare un sesso perché lo si…
 

« Precedenti Successivi »