I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Viversi

Nell'espandersi del tempo mi sei guida e frenesia. Nello spegnersi del pensiero sono gemito e sospiro.....Amo sfiorare con le labbra schiuseil sapore che precede il farmi assaporaree nel sentirmi preda dei tuoi bacitra i respiri poi perdermi in tattili parole .... Negli scenari intimi del nostro desiderio viversi.. presto. 
 

Con Te

 Sublime sollievo la Tua presenza che pervade la mente, i sensi e il cuore. .. ....Mi omaggi di intenso piacere e l'essere donna  a te si dona. Perfetta, solo nelle tue e per le tue mani......
 

..

I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegareci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare.Certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logicaperché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere.....
 

..

..L'amore è audace solo quando scippa del tempo alla vita. Non è amore se lo sprechi, probabilmente. Però se lo rubi, ti ruba l'anima. Restituendoti l'immenso dentro allo spazio della tua stanza...M.B. ..
 

Oltre

Schiudi le tue labbra dolcemente.....Farò del pericolo arte del gustare,delle tue paure solo un cimitero da profanare.Nel Mio Oltre vivrai, anche quello che non oseresti mai.....
 

Quando creò te distesa a letto

Quando Dio creò Me creò Me. ....Quando creò te distesa a lettosapeva cosa stava facendoera ubriaco e su di girie creò le montagne e il mare e il fuocoallo stesso tempo.Ha fatto qualche errorema quando creò te distesa a lettofece tutto il Suo Sacro Universo. ..Charles Bukowski ...
 

il Desiderio di ..

...C'è sempre un'attesa che fa ribollire il sangue più di quanto la pressione arteriosa sia in grado di contenere. Se non si scoppia è proprio perché il desiderio di arrivare indenni a quel momento è così forte da modificare, per quel che basta, le leggi della natura...F. Privitera....[ Quel momento così atteso..]  ..
 

Rosa ..

 Il mio ventre è musica di radici, le mie labbra un canto d'alba ..... fiore dischiuso e gemito..  negli attimi di attesa...M.
 

..

 Voglio essere là dove sei tu.  ..L'ardore. La frenesia. Le nostre grida di soddisfazione. Uno per ogni impatto del tuo corpo contro il mio. Ogni colpo una pugnalata di gioia. Che procede a spirale. Il centro più profondo toccato. Il ventre succhia, avanti e indietro, si apre, si chiude. Labbra che schioccano. Ah, lo strappo,…
 

a Colui ..

E' un potente afrodisiaco l'essere stata scelta dall' Uomo amato. E' un qualcosa che corrobora l'ego. Come un prezioso gioiello gratifica la vanità.. ....ma più profondamenteè il bacio penetrantedel maschiosulle labbra offertedella Sua femmina.E' la mano che benedicela devozione del cuore.E' l'affidarsi ciecamentecon desiderioa Coluiche sa condurreattraverso le viegeneranti il Legame.Coluiche dominando annullaper risorgermia nuova…
 

« Precedenti Successivi »