I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

..

 ....Solo il battito unito del sesso e del cuore può creare l’estasi...Anais Nin....
 

Preferenze condivise

Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre a una persona cara. Ed è a una persona cara che subito ne parleremo. Forse proprio perché la peculiarità del sentimento, come del desiderio di leggere, è il fatto di preferire. .......Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo.…
 

... di ogni Piacere

Oggi, vorrei che fosse oggi. Che fosse già tempo di Noi. Di sguardi, parole, silenzi, di baci, mani, desideri..  di ogni Piacere.... ...Vorrei che fosse adesso. Nel caldo confondersi di anima e carne. Nel compiersi del gioco fra sacro e profano.. nel luogo dove ogni volta giungo quando della Tua voglia seguo il richiamo....M. 
 

.. Passione

La ragione, così come non può modificare il fatto che oggi piova o splenda il sole, non può agire sulle passioni né per suscitarle né per frenarle. .... ...  La ragione é, e deve solo essere, schiava delle passioni,e non può rivendicare in nessun casouna funzione diversa da quelladi obbedire e di servire ad esse...D. Hume...
 

Eterna Presenza..

....Quello che ti chiedo è che la corporea passeggera assenza,non sia per noi dimenticanza,né fuga, né mancanza:ma che sia per mepossessione totale dell'anima lontana,eterna presenza. P. Salinas ...
 

.. che Tu veda in me - Piacere intenso.

 Voglio che Tu veda in me quello che vuoi che io sia, e che in me esiste.Che tutto sia reale, tutto condiviso profondamente, e che lo sia adesso, mentre la mia voglia si intreccia con la tua, come a formare una corda che sempre più ci stringe, che sempre più mi lega a Te..   mentre…
 

... le verità che discopre ..

----....Tu sei la mia voluttà, e sei il mio risveglio.E' in te una potenza risvegliatrice,di cui tu medesima sei inconsapevole.Il più semplice dei tuoi attibasta a rivelarmi una verità che ignoravo.E l'amore è come l' intelletto:risplende a misura delle verità che discopre.Dovevamo congiungercicosì come ci siamo congiunti,per salire insieme verso la gioia.Era necessario che io…
 

Oltre tutto..

Legami  a quest' attimo di eterna follia, in cui le mani tremano solcando i corpi..  ma è nell' animo che poi  lasciano i segni. ......Strettamente tienimi dentro, tu che sai farmi morire e poi rinascere, per vivere nel privilegio di un' armonia che libera sorge dalla magica alchimia, così viva e vera.. oltremodo, oltre tutto.---M.   
 

Il paradiso della tua pelle..

. Il fuoco che mi brucia è il paradiso della tua pelle, che lascia impronte di lussuria nel mio mare di piacere, vincendo il fremito dell' amor goduto..  e mai sazio. ..A.
 

..

..E la sentiva Suacome il legno è della fiammache lo consuma. .. G. D' Annunzio...
 

« Precedenti Successivi »