I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Libera di appartenerTi..

Il pensarTi è calore che si diffonde, ed empie di un desiderio che mai si placa. E' il rosso del sangue che scorre nelle vene, è l' intenso scuotimento che mi coinvolge, che mi prende afferrandomi nell' ombra e interamente mi travolge. E' sete di labbra, di lingua e saliva, di baci morbidi, profondi e…
 

Magnolia

----Lentamente scivolaLa tua mano su di teQuel tanto che basta per trasformareOgni carezza in un gemitoTi guardo accaldata contorcertiTra le lenzuola umideGolosa ed implacabileLo sai…Pioggia io sarò per toglierti la sete…e sole salirò per asciugarti bene … Vento arriverò per poterti accarezzare…ma se vuoi, se tu vuoi…tra fango e neve, fango e neve impazzirò!I cieli…
 

Solo per Te..

La femmina che è in me vive del Tuo desiderio. Non ha una forma statica, ma docile si modella assecondando il Tuo Volere, poiché ammaliarti, viziarti ed appagarti è l' estremo suo piacere. Dalle gesta seducenti, è vanitosa, ambiziosa, gelosa e un po' puttana.. e poi anche servile, devota, e perdutamente schiava; ella fiera gioisce…
 

Sul velluto roseo..

-- Sul velluto roseo della pelleil rosso delle labbradolci tentazionidi fragolee mirtilli.Pensieri voluttuosiriempiono di lussuriacalici di sguardi.In cateneattendo.Dissetati....Pietro Chiabra ....
 

Solo di Te..

Hai sciolto gli ostacoli che da tempo dimoravano dentro. Non più  legata a convenzioni che imbrigliano i sensi, ho lasciate scivolare via.. ed il passo mio si è fatto più  libero........Completamente nuda, nel calore della  passione, mi apro a nuovi orizzonti  e fiera abito il Nostro tempo.  Ora desidero vivere solo di Te, così reale ed unico..   eee e…
 

Gioco

Di tutti i nostri giochi, questo è il solo che rischi di sconvolgere l'anima, il solo altresì nel quale chi vi partecipa deve abbandonarsi al delirio dei sensi.......Non è necessario per un bevitore abdicare all'uso della ragione, ma l'innamorato che conservi la sua non obbedisce fino in fondo al suo demone. ---Marguerite Yourcenar
 

Un Uomo

Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono Era tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare…
 

.. è quello che importa.

Come ci si innamora? Si casca? Si inciampa, si perde l' equilibrio e si cade sul marciapiede, sbucciandosi il ginocchio, sbucciandosi il cuore? Ci si schianta per terra, sui sassi? O è come rimanere sospesi oltre l' orlo di un precipizio, per sempre?  So che ti amo quando ti vedo, lo so quando ho voglia di…
 

Di Te e di Noi

Se ascolto la voce dei miei desideri so che canta l’ebbrezza del tuo odore e mi conduce alla tua pelle.. da Te che sai plasmare i venti che percorrono l' anima mia e placare la mia sete con la realtà dei nostri sogni. ...... Non offre vie d' uscita la passione, ma quant'è la libertà che dona…
 

Legame

.. si gettò su di lei e lei diventò prigioniera con voluttà, sentendo ai polsi, alle caviglie, su tutte le membra e nei più segreti recessi del corpo e del cuore legami meno visibili dei capelli più sottili, più potenti delle gomene con cui i lillipuziani avevano saldamente legato Gulliver, legami che il suo amante…
 

« Precedenti Successivi »