I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Il nostro Tempo

Amo quel tempo che viene alle mie labbra come bacio, fatto di attimi dove l' anima si unisce al piacere dei sensi, chiaro come un riflesso di luce che illumina la mia schiena, seducente come la tua  mano che accarezza i profili nell’ombra, teso come pelle a smaliziare i pudori, offerto come un fiore che…
 

.. verso la Vita

Dalla superficie delle cose scivoli, fino a cercare il senso nella loro interiorità, e come lama affondi penetrandomi nell' intimo, dove io senza difese accolgo.Il potere del tuo essere uomo mi coinvolge in un turbine di piacere che seduce e travolge l' anima, trascinandola nel cuore pulsante della mia femminilità.Si fa segno indelebile questa tua…
 

" Tutto"

Avremo un sacco di primi incontri come quello e ogni volta ci scopriremo in modo nuovo...Perchè rinunciare a qualcosa? perchè rinunciare a tutto? Voglio tutto con te, perchè solo con te posso volere tutto. Perchè, forse, solo attraverso questo prodigo "tutto" ci verrà svelata, a poco a poco, l' essenza particolare che puo' crearsi tra…
 

Mia

...Sei la nube della sera che vaghi nel cielo dei miei sogni.Io ti dipingo e ti plasmo col mio desiderio amoroso.Sei mia, tutta mia, Abitatrice dei miei sogni infiniti!...R. Tagore.....
 

La Vita che io voglio..

.. e mi stupirai, come sempre, per far prendere il sopravvento llaa lla Palla Passione.. ...---- Tu sai donarmi la vita che io voglio, sfamare il desiderio e saziarmi di contentezza, creando per noi il luogo affinchè la passione regni sovrana, ovunque e sempre, così come il gioco e la malizia. Tu sei il piacere estremo,…
 

Gocce del nostro Tempo..

--In questo mattino di fine primavera, mi accarezza il calore che annuncia i primi passi dei giorni estivi. M.
 

ogni mio respiro..

Ti sento nel desiderio che confonde le menti. Sei come sangue che scorre nelle vene e trascina nel divenire di un piacere unico,  fino ad unirci nell' estasi dei sensi che liberi si beano della reciproca voglia di appartenersi. Sei qui nell' ardente e perenne mio desiderio che fonde i corpi e l' anima in…
 

Fa' che io sia dolce..

Ti esplorerò, scenderò nelle tue caverne e tu mi ridisegnerai come ti piace. Attraverseremo i confini che ci separano, saremo un' unica nazione. Prendimi nelle tue mani perchè sono terra fertile. Mangiami, fa' che io sia dolce.Quei giorni brevi e quelle ore ancor più brevi erano piccole offerte a un dio che non si faceva…
 

Fiamma Sensuale

......Come una schiava..Sebbene un po' spaventata, lasciò che lui facesse a modo suo e quella sensualità sfrenata e senza ritegno la scosse nel profondo, le strappò gli ultimi veli e la rese una donna diversa.Sensualità ardente come fuoco, che le bruciava l'anima, i pudori più profondi e più antichi, nei luoghi più segreti. Le costò…
 

Riposa nel corpo..

Ci sdraiammo sul pavimento, le spalle contro il giorno. Non avevo bisogno di più luce di quanta già non fosse nel suo tocco, le sue dita che scorrevano sulla mia pelle, risvegliando le terminazioni nervose. Con gli occhi chiusi cominciai un viaggio lungo la sua spina dorsale, la strada acciottolata che mi condusse a una fenditura…
 

« Precedenti Successivi »